già!Cri ha scritto:perché?minusina ha scritto:Il prurito alla pancia non è buon segno, vero?
forse solo che la pelle tira ed è un po' secca?!
ma hai bollicine?
Moderatore: Steve1973
già!Cri ha scritto:perché?minusina ha scritto:Il prurito alla pancia non è buon segno, vero?

Ecco, mi ricordavo che fosse un segnale per qualcosa di preoccupante.loremir77 ha scritto:il prurito è uno dei sintomi della gestosi
ma se la pressione è ok nn vedo preoccupazioni all'orizzonte.. monitorala per qualche gg
la pressione è perfettaminusina ha scritto:Ecco, mi ricordavo che fosse un segnale per qualcosa di preoccupante.loremir77 ha scritto:il prurito è uno dei sintomi della gestosi
ma se la pressione è ok nn vedo preoccupazioni all'orizzonte.. monitorala per qualche gg
La pressione però è ok: 70-110, probabilmente è solo la pelle che tira un po', in effetti in questi giorni la pancia è esplosa!

Si, credo sia predisposizione. Avevo letto da qualche parte che è anche una questione genetica. Pure io, olio messo poche volte e neanche una smagliatura. Avevo preso pure la rilastil, ma il tubetto mi è bastato per 9 mesi e oltre.loremir77 ha scritto:per la viola mi sarò spalmata 1 volta e mezza![]()
niente smagliature.
io credo sia proprio una questione di pelle.. se una è predisposta c'è poco da fare