Re: Mamme e Papà 2014

Cri ha scritto:
minusina ha scritto:Il prurito alla pancia non è buon segno, vero? :?
perché? :shock:
già! :roll: :roll:
forse solo che la pelle tira ed è un po' secca?!

ma hai bollicine?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

il prurito è uno dei sintomi della gestosi
ma se la pressione è ok nn vedo preoccupazioni all'orizzonte.. monitorala per qualche gg :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:il prurito è uno dei sintomi della gestosi
ma se la pressione è ok nn vedo preoccupazioni all'orizzonte.. monitorala per qualche gg :wink:
Ecco, mi ricordavo che fosse un segnale per qualcosa di preoccupante.
La pressione però è ok: 70-110, probabilmente è solo la pelle che tira un po', in effetti in questi giorni la pancia è esplosa!

minusina ha scritto:
loremir77 ha scritto:il prurito è uno dei sintomi della gestosi
Ecco, mi ricordavo che fosse un segnale per qualcosa di preoccupante.
La pressione però è ok: 70-110, probabilmente è solo la pelle che tira un po', in effetti in questi giorni la pancia è esplosa!
la pressione è perfetta :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Il prurito alla pancia può dipendere anche dal fegato
Se persiste e non passa con una crema corpo fai un colpo di telefono alla gine

Ci sono altre ragazze che vogliono essere inserite in prima pagina? Mandatemi un mp quando volete
Immagine

Immagine

Ecco io non ho messo spessissimo l olio di mandorle ed ho notato le prime smagliature! :twisted: :(

Anche la mia pressione continua ad essere 120/70 e meno male direi! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

per la viola mi sarò spalmata 1 volta e mezza :lol:
niente smagliature.
io credo sia proprio una questione di pelle.. se una è predisposta c'è poco da fare :?
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:per la viola mi sarò spalmata 1 volta e mezza :lol:
niente smagliature.
io credo sia proprio una questione di pelle.. se una è predisposta c'è poco da fare :?
Si, credo sia predisposizione. Avevo letto da qualche parte che è anche una questione genetica. Pure io, olio messo poche volte e neanche una smagliatura. Avevo preso pure la rilastil, ma il tubetto mi è bastato per 9 mesi e oltre.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ecco, donne non buttate via soldi in rilastil o prodotti miracolosi.
Basta olio di mandorle puro, quello che in erboristeria trovate a 12 euro un mezzo litro :wink: niente erbolari vari, e se siete geneticamente predisposte l'unica cosa che può salvarvi la pelle è bere tantissimo e mangiare frutta e verdura, fare il pieno di vitamine insomma :wink: