Re: FORZA DANIEL

Tamy, sei una persona speciale e il tuo cucciolo è di una bellezza esagerata, vedrai che c'è la farete a superare tutto questo! Noi siamo sempre con voi! Un abbraccio fortissimo e vi auguro di trascorrere una notte tranquilla!

rosdev ha scritto:
tamy79 ha scritto:Non sapete voi quanto siete speciali...io non sono niente al confronto del vostro amore incondizionato che mi state trasmettendo...offrendo...
Io vi scrivo per sfogarmi e voi mi aiutate...mi date ogni giorno anzi più volte al giorno un po' del vostro tempo..per una famiglia che nemmeno conoscete :cry: ..

Non ho parole per ringraziarvi...grazie
Vi voglio bene :oops:

Buona notte zie/zii
Tamy ci fai commuovere :cry:
Un abbraccio fortissimo a tutti e tre. Forza ce la faremo! :D

Buonanotte
Quoto, io sono davvero commossa, e tu sei proprio speciale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Buonanotte Pulcino fai tanti bei sogni!
e buonanotte tamy.. cerca di riposare pure tu..
un abbraccio a tutti e 3.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Daniel Tamy siete i più belli del mondo! :D

Il peggio è passato. Come hanno scritto le ziette, individuato il battere sarà facile debellarlo.

Bello il taglio da Marine che hai fatto a Daniel, quando i capelli ricresceranno saranno più belli e più folti che mai! :wink:

Dai forza leoncino Simba, combatti e vinci contro il cattivo Scar e le perfide iene.
Mamma e papà insieme a tanti Timon e Pumbaa (nel caso io sarei Pumbaa :lol: ) lottano con te :wink:

Buonanotte Tamy e Alberto, buona nanna Daniel ♡

Ps: gli speciali siete voi, ci state dando una grande lezione di vita e di coraggio

Spero riusciate a riposare un po' ...noi siamo qui in silenzio a tenervi compagnia!
A domani ...un abbraccio
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao Tamy
anche qua non si dorme ;)
vi pensavo e sono passata a leggere se c'erano novità
come é bellone con il nuovo taglio!
per il tuo mal di stomaco bhe credo sia normale con quello che stai passando
magari potresti chiedere a una infermiera una camomilla calda

sei una mamma meravigliosa con un bimbo meraviglioso
forza siamo qui a lottare silenziosamente con voi

un abbraccio
Immagine

Anch io sveglia a quest ora! :D

Tamy voi meritate tutto il nostro affetto!
Ognuno di noi vorrebbe essere li in quella stanza di ospedale ad abbracciarvi e a spupazzare Daniel... Purtroppo la distanza non lo Permette!
Solo con le parole possiamo esservi vicini!
Sai già che siete ammirevoli per il coraggio che state dimostrando!

Cerca di riposare...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Buongiorno...daniel ha dormito tutta notte..mi sa che ha un po' di catarro...alle due si è alzata la febbre poi con la tachi è scesa...
Io dormito zero sempre vigile perché bisogna stare attenti quando si abbassa la saturazione devo dargli ossigeno...e durante la notte ogni tanto lo dovevo fare...tutte le volte che provavo a dormire :? ...quindi mi sono rassegnata
Immagine
Immagine

Tamy grazie delle bellissime parole che ci hai scritto ma sei tu che ci stai dando una lezione di vita, quando Daniel sarà guarito tutto questo ci avrà fatto diventare persone migliori.
Avremo scoperto che ci sono persone come te che anche nel dolore non si chiudono a riccio ma sanno donare la loro esperienza al fine possa servire a fer riflettere sulla bellezza della vita.
Ho visto la vostra foto che dire siete come un quadro che rappresenta la MATERNITÀ. Spero che abbuate passato una notte serena bacioni
Non cenere diventerò ma cipria

..tamy sei una grande donna oltre che una supermamma
a volte pare che tu consoli noi!!
Come non quotare, è vero!

Contento per le notizie positive, e che il tuo umore, sia sempre su, stai dimostrando di essere una persona molto equilibrata e saggia.

Ehi ma qual è il canale 49? :roll: :D

Mal di stomaco, segno dello stress per quello che stai attraversando, vedrai che come è venuto se ne andrà.
Ma ora ti meriti un pò di sonno, prova ad andare a riposare..

Ancora un altro giorno di terapia archiviato, continuiamo, e vedrai che Daniel migliorerà.
Un pensiero positivo ed un abbraccio!

tamy sei una supermamma e Daniel è stupendo... quando lo guardo non riesco proprio a vedere un bimbo malato, vedo solo un pulcino da strapazzare di coccole :oops:
spero che individuata la natura dell'infezione riescano a debellarlq in fretta; non si merita di soffrire