me lo ha ridetto anche durante questo fine settimana..

e non dico altro.
è un peso comunque..

sapere che sei te che ti tiri un pò indietro.. e che l'altro aspetta di sapere quello che vuoi fare...

ho ancora 31 anni.. e non dovrei sentirmi così..ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia....![]()
![]()
![]()
tic tac tic tac......
Alli....come me!ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia....![]()
![]()
tic tac tic tac......
la rospa poco felice e poco contenta..chiaretta ha scritto:Lore, secondo me è brutto anche trovarsi nella situazione diametralmente opposta, anzi, probabilmente è peggio![]()
a questo punto accetta il fatto che lui è pronto, rilassati e prenditi il tuo tempo... quando sarai pronta anche tu lo capirai (e vissero tutti felici e contenti, Rospa inclusa)
sono del '74...a luglio ne compio 35.....bubu ha scritto:Alli....come me!ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia....![]()
![]()
tic tac tic tac......![]()
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai?
ma buuuuuttatiALLISON ha scritto:sono del '74...a luglio ne compio 35.....bubu ha scritto:Alli....come me!ALLISON ha scritto:mah....io spesso mi sento mancare la terra sotto i piedi....combattuta tra la leggerezza della vita a due...e l'orologio biologico che pende sulla testa come una mannaia....![]()
![]()
tic tac tic tac......![]()
non per sapere i fattacci tuoi, ma quanti anni hai?sono nello spartiacque...che faccio?
Pervinca?piccolissima ha scritto:beh certo è più facile vestire di lilla una bimba piuttossto che un bimboloremir77 ha scritto:poi non so voi.. ma se penso ad un figlio io penso ALLA FIGLIA.
![]()
cioè mi è naturale.. non lo faccio nemmeno apposta..![]()
poi mi verrà sicuramente maschio..