Re: X Factor 4 ...parliamone

nell'extra factor ha detto che ha già capito chi vince da quello che dice il pubblico (Antonella),quindi per lui era più un "facciamo allenare loro visto che le cafè sono già brave" :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:nell'extra factor ha detto che ha già capito chi vince da quello che dice il pubblico (Antonella),quindi per lui era più un "facciamo allenare loro visto che le cafè sono già brave" :?

Che giustificazione del cavolo ha dato! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Avete visto la messa in scena di Morgan con Valerio??
E ora Elio ha assegnato ai Moderni (che avrebbero dovuto essere a casa a guardare X Factor dal divano 8) ) F@ck You per dedicargliela..

A me inizia a sembrare tutto un pò finto.. :roll:

minusina ha scritto:Avete visto la messa in scena di Morgan con Valerio??
E ora Elio ha assegnato ai Moderni (che avrebbero dovuto essere a casa a guardare X Factor dal divano 8) ) F@ck You per dedicargliela..

Quoto. Finzione a livelli massimi per questo programma.
Io tifo dal primo giorno che l'ho sentita cantare (anche se il primo provino non rimarrà nella storia) Antonella. Ma così, con queste eliminazioni no sense non c'è davvero gioco!
Immagine

menchy ha scritto:
minusina ha scritto:Avete visto la messa in scena di Morgan con Valerio??

Quoto. Finzione a livelli massimi per questo programma.
Io tifo dal primo giorno che l'ho sentita cantare (anche se il primo provino non rimarrà nella storia) Antonella. Ma così, con queste eliminazioni no sense non c'è davvero gioco!
E io quoto te, sopratutto sulla parte riguardante Antonella e il suo rpimo provino :? ..

Per il resto, come scritto da vero qualche post più su.....io non lo guardo più ormai è palesemente tutto finto.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

il primo provino per il 90 % degli effettivi concorrenti alla gara non è quello che si vede in tv. Lì sono già stati scelti e confermati ancor prima di aprire bocca.

Almeno quando era in Rai funzionava così :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

minusina ha scritto:
verovero ha scritto:infatti stavo pensando a quando faranno entrare i nuovi :roll:
Questa settimana c'è doppia eliminazione quindi dalla prossima potrebbero iniziare le "aggiunte"
ma il programma non finisce il 5 gennaio?
Secondo me non fanno più entrare nessuno...

verovero ha scritto::shock: doppia eliminazione?
:shock: finisce il 5 gennaio?

allora??!!!!!

Si, se ne vanno a casa due.
C'è una manche unica, tre in ballottaggio, uno eliminato dal pubblico e uno dai giudici.

se finisce il 5 gennaio (io non lo sapevo) allora mi sa che non entra più nessuno!

ma siamo sicuri che finisce il 5?
No perchè io il 5 sono fuori a cena :evil: :lol:

adesso sono 2 di Morgan 3 Ventura 2 arisa e 1 Elio =8 se vanno via in due rimangono in 6, la finale sarà da tre quindi rimarrebbero 3 settimane e si arriva al 29 di Dicembre... :roll:

ho bagliato qualcosa.. :roll:

:arrow: ho guardato sul sito, ha ragione Saul finisce il 5 ( :evil: ) come faccio???? :lol: :lol:

allora non entra più nessuno!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ma siamo sicuri che finisce il 5?

adesso sono 2 di Morgan 3 Ventura 2 arisa e 1 Elio =8 se vanno via in due rimangono in 6, la finale sarà da tre quindi rimarrebbero 3 settimane e si arriva al 29 di Dicembre... :roll:

ho bagliato qualcosa.. :roll:

:arrow: ho guardato sul sito, ha ragione Saul finisce il 5 ( :evil: ) come faccio???? :lol: :lol:

allora non entra più nessuno!

Lo guardi in replica la domenica alle 21 su cielo insieme a noi sfigati che non abbiamo sky! :wink: :lol:
Immagine

verovero ha scritto:ma siamo sicuri che finisce il 5?
:shock: ma al pranzo del 6? ci sarete vero? Potrei anche registrarla col my sky e dopo pranzo andarcene tutti da me a guardare la finale ihhihih