ora cerco di recuperare!!
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#1081...mazza quanto avete scritto un mezza giornata!!
Simona
Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:eccomi qui!![]()
Dolores, non preoccuparti, adesso che ci siamo conosciute di persona, sarà più facile leggerci nel senso giusto!![]()
io mi sono trovata bene, è stato un bel week end, e non sono scappata tanto dalle api, quindi sono soddisfatta!![]()
mi fa piacere che le persone che prima mi ritenevano un pòadesso capiscono che sono una persona "inespressiva" come dice bubu...
![]()
![]()
![]()
dai, a parte gli scherzi (anche se non si capisce se scherzo o no) posso confermare le simpatie che avevo per le persone che avevo già conosciuto come i romani (paprina adesso che siamo pervenuti mi stai più simpatica
) e i milanesi che ogni tanto vedo con molto piacere
![]()
non sono riuscita purtroppo a parlare molto con simo beverly hills, e lunaspina, con le quali però al prossimo raduno voglio ciacierare un pò di più! così come con ladydar e andrea, ai quali ho detto giusto due cose che spero la prossima volta diventino 4/8 etc...
![]()
Stephanenko mi spiace che avevo mal di testa e anche se ti avevo a fianco non sono stata molto di compagnia..![]()
mi sono trovata bene con tutti comunque, con dolores, loremir, samantha e g che avevo di fronte e che trovo molto simpatici (mi piace samy il tuo nuovo avatar) se ho dimenticato qualcuno o è omissione o dimenticanza non lo saprete mai, poi che dire...
mi avete fatto una testa tanta per il tortino di carciofi, ma poteva passare per un tortino di grana (mi è piaciuto comunque) ma sono stata comunque bene, visto che io mangio tutto![]()
paprina è stata una grande domenica a pranzo come il marito che mi ha fatto ridere! (per me è difficile eh!!!) alebi la trovo veramente bella bella e molto dolce... mi piacciono tanto le famiglie romane! anche se proprio non sono dei putt@noni come volevo....![]()
![]()
![]()
ho nominato solo i forumisti, ma anche i mariti/mogli e figli sono di compagnia, complimenti a tutti!
samantha.l ha scritto:qui un paio di foto, anche se pessime, diciamo che come l'anno scorso presa dalle chiacchiere mi sono scordata che volevo una foto di tutti
http://www.alfemminile.com/album/raduno ... prile20111
pw in mp e direi solo per i presenti al raduno
anche io lo scorso anno dopo il raduno ho capito il senso solo una volta a casa!!!!aleale ha scritto:loremir!!!!!!
mentre tornavo a casa ho capito il perchè del tuo nick!!!![]()
![]()
no no dovete ammetterlo faccio passi da gigante!!![]()
simo19691 ha scritto:anche io lo scorso anno dopo il raduno ho capito il senso solo una volta a casa!!!!aleale ha scritto:loremir!!!!!!
![]()
![]()
![]()
verovero ha scritto:![]()
![]()
infatti ho pensato "strano che nessuno dica niente"
![]()
![]()
il tuo simo 19691, viene detto in ventimila modi diversi, io dico l'anno e 1, fede non mi ricordo se dice nuemro per numero o altro, e ognuno diceva la sua, e mi era venuto in mente che è come Beverly hills 90210 !![]()
una str.onz@ta del resto...
aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:anche io lo scorso anno dopo il raduno ho capito il senso solo una volta a casa!!!!aleale ha scritto:loremir!!!!!!
![]()
![]()
![]()
oh simo...grazie mi sento meno solo!!!![]()
Infatti, mi son serviti 3 giorni per poi avere l'illuminazione ieri sera mentre tornavo a casa dall'ufficio!simo19691 ha scritto: io devo dire che ancora non ho memorizzzato i nomi di alcuni mister...lo scorso anno poi non sapevo nemmeno i nomi di alcune utentesse e quindi sul momento si fa un c.asino bestiale...certo io avevo la scusa di essere stata solo poche ore...tu sei stato 3 giorni!!!![]()
loremir77 ha scritto:il costume si rifiutaAleBi ha scritto:monizar ha scritto:taci... stamattina a scuola ero tutta claudicante... sarà la mancanza di palestra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo raduno seguiamo l'esempio dei monizar e molliamo i figli a casaa proposito quando si organizza??
![]()
![]()
![]()
![]()
(di essere indossato da me)
aleale ha scritto:Infatti, mi son serviti 3 giorni per poi avere l'illuminazione ieri sera mentre tornavo a casa dall'ufficio!simo19691 ha scritto: io devo dire che ancora non ho memorizzzato i nomi di alcuni mister...lo scorso anno poi non sapevo nemmeno i nomi di alcune utentesse e quindi sul momento si fa un c.asino bestiale...certo io avevo la scusa di essere stata solo poche ore...tu sei stato 3 giorni!!!![]()
![]()
Comuqnue si, io la storia del tuo nick la sapevo e me la ricordavo!
solo che per me e vero sei "simomillenovecentosessantanoveuno" e per fede sei "simodiciannovemilaseicentonovantuno" e da qui è nata la discussione su come si leggeva.....
x me che sono GNurant sei "Simo"simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:Infatti, mi son serviti 3 giorni per poi avere l'illuminazione ieri sera mentre tornavo a casa dall'ufficio!simo19691 ha scritto: io devo dire che ancora non ho memorizzzato i nomi di alcuni mister...lo scorso anno poi non sapevo nemmeno i nomi di alcune utentesse e quindi sul momento si fa un c.asino bestiale...certo io avevo la scusa di essere stata solo poche ore...tu sei stato 3 giorni!!!![]()
![]()
Comuqnue si, io la storia del tuo nick la sapevo e me la ricordavo!
solo che per me e vero sei "simomillenovecentosessantanoveuno" e per fede sei "simodiciannovemilaseicentonovantuno" e da qui è nata la discussione su come si leggeva.....
...infatti fede è ingegnera!!!![]()
simo19691 ha scritto:
...ma no, perchè...tanto i ns. difettucci li abbiamo tutti....io invece credo che un raduno al mare possa essere una bella idea!!