Re: Trucco e strucco...

vigiemme ha scritto:il sottotono lo vedi dal colore delle vene del polso: verdi sottotono giallo, blu sototono rosa
Si lo so, ma le mie non si capisce bene :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Rouge84 ha scritto:
petra18 ha scritto:GRAZIE a tutte. provo a chiedere per la questione sottotono :roll:

si può chiedere un omaggio alla neve ? come ?
se compri online dal loro sito nei commenti, dici (con gentilezza) che vorresti provare un dato prodotto
altrimenti un omaggio te lo mettono lo stesso (in genere una versione mini)
ok rouge. grazie
usi questo primer per occhi ?
Immagine
Perchè questodella urban decay ha 4 colori diversi ? :|
Immagine

:roll: oggi Clio makeup ha truccato molto discutibilmente.Per coprire occhiaie 5 prodotti :shock: , alla fine era uno stucco! :lol: :lol:

Mia madre si è data l'acido glicolico sulle macchie del viso :shock: , preparato da una nipote farmacista... :| .Non so con quale coraggio :| :mrgreen: .
Infatti a pranzo aveva uno strato di fondotinta non usuale, :roll: dice per coprire il rossore. L'abbiamo raccomandata di non esagerare :? :lol: .
Speriamo nel risultato finale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

scusate ma la cipria hollywood la vendono solo on line? ed è di un unico colore? :roll:
io ho scoperto da poco il primer ed è fantastico! per me specialmente che ho la pelle grassa.. ora il trucco sulle palpebre resiste una giornata intera..impensabile! :shock:
sto usando quello della urban decay preso da sephora..

vigiemme ha scritto:la hollywood è della Neve Cosmetics e la vendono sul loro sito... è solo trasparente... è molto simile, come consistenza, non so se hai presente alla HD di MUFE
no..comunque di ciprie ne sto provando parecchie ma nessuna mi soddisfa..ma usarla da sola senza fondotinta di base..ha un effetto setificante e opacizzante?
comunque vedo che tra i vari tipi di cipria c'è quella matte..che è indicata per le pelli grasse ..nel mio caso avendo la lucidità zona T sarebbe da preferire alla hollywood? :roll:
Ultima modifica di ALLISON il 29/10/12 10:39, modificato 1 volta in totale.

Io con il fondotinta minerale di Kiko (anche se ho letto qui che non è un vero minerale) mi sto trovando benissimo e adoro l'applicatore, mi piace troppissimo.

Oggi ho usato la BBcream Missha che mi ha portato G. dalla Cina...spettacolare :mrgreen: voleva usarla anche lui :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ALLISON ha scritto:
vigiemme ha scritto:la hollywood è della Neve Cosmetics e la vendono sul loro sito... è solo trasparente... è molto simile, come consistenza, non so se hai presente alla HD di MUFE
no..comunque di ciprie ne sto provando parecchie ma nessuna mi soddisfa..ma usarla da sola senza fondotinta di base..ha un effetto setificante e opacizzante?
comunque vedo che tra i vari tipi di cipria c'è quella matte..che è indicata per le pelli grasse ..nel mio caso avendo la lucidità zona T sarebbe da preferire alla hollywood? :roll:
per opacizzare opacizza, ma essendo trasparente da sola la trovo poco funzionale... per setificare e colorare anche un po' puoi prendere l'Hello Flawless di Benefit... è un fondotinta-cipria che dà proprio un bell'effetto...

la matte non l'ho mai usata, ma già la Hollywood dà buoni risultati per la pelle lucida - anche io non sto messa bene nella zona T :?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Ioho usato molto la cipria senza fondotinta e trovo che opacizza e un po' uniforma (certo non come il fdt)
mi ero orientata sulla Hollywood e non sulla matte perche' dalla descrizione "cancella i pori" ed e' un problema che ho,
io l'ho testata nei giorni di gran caldo e mi ero trovata bene, certo per la tenuta miracoli non ne poteva fare :wink:

Adesso ho il dilemma se fare l'ordine su Neve dei fdt oppure provare quello minerale della Lepo
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Anche io sarei tentata di provare i nuovi fondotinta neve, ma ho ancora quello vecchio ordinato un bel pò di anni fa, non ne uso molto e quindi è ancora praticamente piena...

domenica ero da ovs e in fila alla cassa ho visto l'espositore essence. Mi sono limitata allo struccante per waterproof e mi sono trovata molto bene, appena ci torno faccio un giro approfondito e mi guardo tutto per bene! :D

Lalli, tu avevi provato gli smalti vero??? come sono?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bocciata la BB cream Garnier, non so se qualcuno ne aveva già parlato.Ieri due mie colleghe mi han detto di averla provata entrambe, una sola volta con effetto disastroso.Pelle secca e sensibilizzata. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Bocciata la BB cream Garnier, non so se qualcuno ne aveva già parlato.Ieri due mie colleghe mi han detto di averla provata entrambe, una sola volta con effetto disastroso.Pelle secca e sensibilizzata. :roll:
la bbcream della garnier ha delle recensioni pessime anche on-line, come bene o male tutte le bbcream occidentali :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine