la mia è peggio...se sto male io, deve star male pure lei!Lorena ha scritto:Mia figlia pare che lo faccia apposta... diventa una cozza quando sto male!doris ha scritto:Benvenuti nel club...![]()
![]()
La prendiamo con filosofia aspettando che passi!

Moderatore: Steve1973
la mia è peggio...se sto male io, deve star male pure lei!Lorena ha scritto:Mia figlia pare che lo faccia apposta... diventa una cozza quando sto male!doris ha scritto:Benvenuti nel club...![]()
![]()
La prendiamo con filosofia aspettando che passi!
la mamma è sempre la mamma!Lorena ha scritto:Il bello è che quando stanno male gli altri è molto ragionevole... mio padre si è rotto tre costole... era lei che non si faceva prendere in braccio se mio padre ci provava, perchè: tu hai la bua, nonno! Mi prende la nonna!
Con me niente.
cosa mi stavo perdendoabigaille ha scritto:dammispazio ha scritto:ed a questa conclusione sei arrivata osservando il piccolo o il marito?abigaille ha scritto:il maschio è davvero un essere inferiore, via.
bravo eh. bellino eh. ma inferiore.![]()
![]()
bella domanda!
sei troppo buona SashaSasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano????![]()
La nuvolaccia ha 28 giorni per levarsi dalle balle e farmi decollare
io devo volare per copenhagen il 29 maggioMercury ha scritto:sei troppo buona SashaSasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano????![]()
La nuvolaccia ha 28 giorni per levarsi dalle balle e farmi decollare![]()
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI
AhahhahaMercury ha scritto:sei troppo buona SashaSasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano????![]()
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI
ville lumière, sono recidiva....Sasha ha scritto:AhahhahaMercury ha scritto:sei troppo buona SashaSasha ha scritto:Ma proprio quando uno deve partire per le sue (uniche) ferie deve risvegliarsi il vulcano????![]()
dal mio punto di vista, ne ha molti meno per sloggiare : SETTE TONDI![]()
Dove vai di bello Merc?