E stavolta con ben due pischellette secondo me non ti rimarranno neanche quei 2

Ecco magari dovremo stare attente al natale...sarà dura non ingrassare!
Moderatore: Steve1973
per non parlare che mio marito stà già pensando di andare all'ultimo dell'anno in una spa dove fanno aperitivo/cenone/brindisiJndiana ha scritto:Val secondo me la cosa importante è che poi li avevi persi praticamente tutti![]()
E stavolta con ben due pischellette secondo me non ti rimarranno neanche quei 2![]()
Ecco magari dovremo stare attente al natale...sarà dura non ingrassare!
valery ha scritto:ciao dolfino!!!!!
tamy sono a +14 circa
Io la candida o mughetto al seno non l'ho riconosciuta e me l'ha trovata il medico. Vai di daktarin sia prima che dopo la poppata e prima di attaccarlo lavagli la bocchina con acqua e bicarbonato e dopo la poppata lavi il capezzolo... Nel giro di una settimana dovrebbe passare.amluci ha scritto:ragazze, ma l'aureomicina ogni quanto la mettevate?? Il capezzolo sinistro continua a peggiorare, il dolore é forte pure quando non allatt.. Non so che fare..non posso pensare al momento in cui mi toccherà riattaccarlo lì![]()
elis ha scritto:Nancy, la mia gine al telefono mi ha confermato quanto dicevi tu: lei sostiene che dipende dagli estrogeni e dice che dovrebbe passare da solo e tornare come prima.nancy77 ha scritto: Elis pure io ho notato la stessa cosa, soprattutto nelle ascelle.
Il gine mi ha detto che ci può stare e di aspettare la fine dell'allattamento per vedere come va ed eventualmente fare degli esami
è vero!sunset ha scritto:Ma non c'era Annalisa che aveva delle beta molto alte? Ha dato sue notizie??
Vai ilaaaaaa!!
echecaxx si!annalisa86ce ha scritto:Veramente ne ho fatto già tre: la sonda per fare l'eco interna non funziona allo studio e quindi fanno solo eco esterne e non si riusciva a vedere il battito,si vedeva solo il puntino senza pulsazioni...poi per fortuna ce l'abbiam fatta a vederlo pulsare!echecaxx!
io ricordo che alla fine del primo trimestre sono scesa esultante dalla bilancia della gine perchè non avevo preso peso, lei ha subito smorzato il mio entusiasmo dicendo che di solito il primo trimestre non si aumenta, anzi è più probabile che si dimagriscachiaretta ha scritto: Val, ma se adesso sei a 14 sei messa meglio rispetto al primo giro, no? Cmq che invidia, a quanto pare son l'unica che viene sistematicamente caxxiata dal ginecologo x il peso (anche se dovrei farcela ad arrivare alla morfo a +4 come aveva chiesto)![]()