Re: Mamme e papà 2012

Val secondo me la cosa importante è che poi li avevi persi praticamente tutti :wink:
E stavolta con ben due pischellette secondo me non ti rimarranno neanche quei 2 :twisted:
Ecco magari dovremo stare attente al natale...sarà dura non ingrassare!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Val secondo me la cosa importante è che poi li avevi persi praticamente tutti :wink:
E stavolta con ben due pischellette secondo me non ti rimarranno neanche quei 2 :twisted:
Ecco magari dovremo stare attente al natale...sarà dura non ingrassare!
per non parlare che mio marito stà già pensando di andare all'ultimo dell'anno in una spa dove fanno aperitivo/cenone/brindisi 8) :shock:
ragazze sarà dura :cry:
Immagine
Immagine

valery ha scritto:ciao dolfino!!!!!

tamy sono a +14 circa :?

bhè siamo lì: settimana scorsa a +12, sotto stretto regime alimentare.

tamy, sarà durissimo questo natale, ma io le cassate me le voglio mangiare (solo che in condizioni normali nn mi fermo a meno di 10 in una giornata, figuriamoci da incinta) al cenone posso pure rinunciare
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

amluci ha scritto:ragazze, ma l'aureomicina ogni quanto la mettevate?? Il capezzolo sinistro continua a peggiorare, il dolore é forte pure quando non allatt.. Non so che fare..non posso pensare al momento in cui mi toccherà riattaccarlo lì :| :?
Io la candida o mughetto al seno non l'ho riconosciuta e me l'ha trovata il medico. Vai di daktarin sia prima che dopo la poppata e prima di attaccarlo lavagli la bocchina con acqua e bicarbonato e dopo la poppata lavi il capezzolo... Nel giro di una settimana dovrebbe passare.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

elis ha scritto:
nancy77 ha scritto: Elis pure io ho notato la stessa cosa, soprattutto nelle ascelle.
Il gine mi ha detto che ci può stare e di aspettare la fine dell'allattamento per vedere come va ed eventualmente fare degli esami :roll:
Nancy, la mia gine al telefono mi ha confermato quanto dicevi tu: lei sostiene che dipende dagli estrogeni e dice che dovrebbe passare da solo e tornare come prima.
:wink: aspetteremo allora!
non che mi dispiacerebbe se diminuissero eh 8)

Un saluto a tutte le altre mammine, ho letto molto velocemente, in questi giorni sono stata molto di corsa...
Mi pare di capire che Ila ha fatto la valigia e che il vitellino è tornato cefalico, bene :wink:

amluci mi spiace per i problemi al seno, non so aiutarti, ma spero passi tutto presto
Immagine

Mi ero persa he dolfino é al secondo giro, congratulazioni! Qui la verdaggine sembrava vicina e invece le notti insonni della ilote hanno fatto diventare anche rosso l marito :(
Che brava che sei stata a sistere alla candida, io dopo due settimane di tiralatte e produzione calante ho gettato la spugna emnadato al vento quel poco allattamento...

Ila, mi ero persa anche che si é messo efalico, bene, ma speriamo davvero che si decida a nascere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Ma non c'era Annalisa che aveva delle beta molto alte? Ha dato sue notizie??

Vai ilaaaaaa!!
è vero!
ho il cell...le mando un sms?!? :roll:

quindi....Giorgino s'è messo cefalico?!?!? ebbravo! :mrgreen:

Dolfino...congratulazioni!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ecchime ecchime :mrgreen:
Beta molto alte,sì,ma al momento sembra uno solo...prossimo controllo a metà dicembre anke se ad inizio settimana ho già appuntamento: molto probabilmente mi toccherà mettermi in maternità a rischio, è passato troppo poco tempo dall'altro parto e la pancia tira molto soprattutto con Christian che pesa come un mulo!siamo già a quota 10 kg :shock:

Anna, eccoti! :wink:
hai già fatto l'eco?!?
fai bene, col secondo è tutta un'altra storia! :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Veramente ne ho fatto già tre: la sonda per fare l'eco interna non funziona allo studio e quindi fanno solo eco esterne e non si riusciva a vedere il battito,si vedeva solo il puntino senza pulsazioni...poi per fortuna ce l'abbiam fatta a vederlo pulsare!echecaxx! :mrgreen:

annalisa86ce ha scritto:Veramente ne ho fatto già tre: la sonda per fare l'eco interna non funziona allo studio e quindi fanno solo eco esterne e non si riusciva a vedere il battito,si vedeva solo il puntino senza pulsazioni...poi per fortuna ce l'abbiam fatta a vederlo pulsare!echecaxx! :mrgreen:
echecaxx si! :evil: :evil:
quinid...uno! :mrgreen:
Immagine

Cara Dolfino, bentrovata :-) e un bacione al piccolo tommy, come sta?

Val, ma se adesso sei a 14 sei messa meglio rispetto al primo giro, no? Cmq che invidia, a quanto pare son l'unica che viene sistematicamente caxxiata dal ginecologo x il peso (anche se dovrei farcela ad arrivare alla morfo a +4 come aveva chiesto) :twisted:

Bravo giorgio cefalico, adesso stai fermo e non bucare niente! :-)

Anna, ma quindi c'e' pericolo che si riapra la ferita del tc?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: Val, ma se adesso sei a 14 sei messa meglio rispetto al primo giro, no? Cmq che invidia, a quanto pare son l'unica che viene sistematicamente caxxiata dal ginecologo x il peso (anche se dovrei farcela ad arrivare alla morfo a +4 come aveva chiesto) :twisted:
io ricordo che alla fine del primo trimestre sono scesa esultante dalla bilancia della gine perchè non avevo preso peso, lei ha subito smorzato il mio entusiasmo dicendo che di solito il primo trimestre non si aumenta, anzi è più probabile che si dimagrisca :evil: