Re: Mamme e papà 2012

mi fate rimpiangere la mia vecchia gine, mai un caxxiatone per il peso, e io sono aumentata un sacco, ho smesso di pesarmi a 36 settimane quando ho superato i +20. Una volta il marito chiese se non ero aumentata troppo e lei gli ha risposto, si è troppo, ma la bambina è regolare quindi ci penserà lei a smaltirli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto: Cmq che invidia, a quanto pare son l'unica che viene sistematicamente caxxiata dal ginecologo x il peso (anche se dovrei farcela ad arrivare alla morfo a +4 come aveva chiesto) :twisted:

vabbè il tuo gine è terrorista.
A me viene una curiosità: ma stì gine ammogliati con prole, quanti kg facevano mettere alle proprie mogli, che fanno tanto terrorismo? Io nn ci credo che mettono 7 kg in tutta la gravidanza, come fai? Significa stare a finocchi e carote per 9 mesi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
chiaretta ha scritto: Cmq che invidia, a quanto pare son l'unica che viene sistematicamente caxxiata dal ginecologo x il peso (anche se dovrei farcela ad arrivare alla morfo a +4 come aveva chiesto) :twisted:

A me viene una curiosità: ma stì gine ammogliati con prole, quanti kg facevano mettere alle proprie mogli, che fanno tanto terrorismo? Io nn ci credo che mettono 7 kg in tutta la gravidanza, come fai? Significa stare a finocchi e carote per 9 mesi
Esatto, a volte oltre che finocchi e carote ho alternato con zucchine e melanzane :lol:

Ragazze quanto scrivete!!!

Chiaretta se arrivi alla morfo a + 4 hai la mia ammirazione e invidia!

Anna, ho letto che Christian è già 10 kg? Peeerò!

Ila, bene, hai un bimbo che fa capriole!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Chiaretta...forse un pó meglio. Ma devo ancora passare natale e capodanno. E poi...mica si mette più peso alla fine?

La Gine...mi avevano detto che è una rompe per il peso, ma anche al primo giro nn mi ha mai cazziato.
Forse...sto bene...la fratella cresce bene...

Cmq te chiaretta...ma che Gine hai?!?!?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

iladoc ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

Esatto, a volte oltre che finocchi e carote ho alternato con zucchine e melanzane :lol:
vabbè a te è un altro discorso: tu devi seguire quella dieta per il benessere tuo e del bimbo. Ma una donna che nn ha problemi ne di gestosi, nè di diabete come fa?
Si vede che sposano donne con metabolismo super veloce, altrimenti nn so darmi spiegazioni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary io stavolta mi ero data come imperativo morale quello di prendere poco peso perché la mia struttura minuta già appesantita in partenza sapevo ne avrebbe sofferto troppo. E tranne la settimana in montagna in cui non ho rinunciato a niente poi ho sempre mangiato in maniera talebana, concedendomi davvero pochi sfizi. Poi a fine settembre la diagnosi del diabete ha fatto il resto :wink:
Ora sono a 7 kg, devo dire che gli ultimi 10 gg la dieta per svariati motivi é andata alle ortiche (pranzi, cene, rinfreschi vari...)
Quexta settimana sto cercando di rimediare...ma ho una fame che mangerei anche le sedie di cucina :lol:

MARYANGY ha scritto:
Ma una donna che nn ha problemi ne di gestosi, nè di diabete come fa?
Si vede che sposano donne con metabolismo super veloce, altrimenti nn so darmi spiegazioni
nella gestosi purtroppo le attenzioni alimentari c'entrano zero :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

iladoc ha scritto:Mary io stavolta mi ero data come imperativo morale quello di prendere poco peso perché la mia struttura minuta già appesantita in partenza sapevo ne avrebbe sofferto troppo. E tranne la settimana in montagna in cui non ho rinunciato a niente poi ho sempre mangiato in maniera talebana, concedendomi davvero pochi sfizi. Poi a fine settembre la diagnosi del diabete ha fatto il resto :wink:
Ora sono a 7 kg, devo dire che gli ultimi 10 gg la dieta per svariati motivi é andata alle ortiche (pranzi, cene, rinfreschi vari...)
Quexta settimana sto cercando di rimediare...ma ho una fame che mangerei anche le sedie di cucina :lol:

7 kg alla 36 settimana :shock: ...........invidia pura!!!!! :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Io alla prima gravidanza sono arrivata a 20 settimane con 3 kg in più, semplicemente avevo poco appetito, complice la nausea, e non potevo vedere i dolci! (che bei ricordi :twisted: )
Stavolta ero a +4,5 che non era neanche male, se poi non fossi esplosa nel mese successivo...di fame ne ho tanta, niente nausea anzi quella maledetta acidità mi farebbe mangiare solo dolci e carboidrati :?
Da 3gg mi sono messa a regime: zero dolci e zuccheri e più proteine...pesata stamattina sono tornata a +8,5 :D ma sto praticamente convivendo con la sensazione di buco allo stomaco :oops: :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

tamy, nel caso di ila l'aumento di peso così esiguo è un effetto collaterale del diabete gestazionale. anche se a me non fu diagnosticato :roll: i miei 11 kg scarsi messi in gravidanza sono certa che dipendevano dalla ridotta tolleranza agli zuccheri, anche nelle analisi prericovero avevo la glicemia basale alta.

comunque si perdono tutti i kg della gravidanza, tranquilla :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:tamy, nel caso di ila l'aumento di peso così esiguo è un effetto collaterale del diabete gestazionale. anche se a me non fu diagnosticato :roll: i miei 11 kg scarsi messi in gravidanza sono certa che dipendevano dalla ridotta tolleranza agli zuccheri, anche nelle analisi prericovero avevo la glicemia basale alta.

comunque si perdono tutti i kg della gravidanza, tranquilla :D

sicuramente ogni caso è a se...
ma anch'io a parte i primi due mesi che avevo sempre un pò di nausea...io ho sempre avuto problemi di stomaco....ma da quando sono incinta stò mooolto meglio :roll: ...forse è quello che mi frega....a parte la pizza che non la digerisco....HO SEMPRE FAME.....e quando ho gli attacchi mangio sempre e solo frutta!! kiwi mandarini mele banane....
forse stò abusando della frutta???...alla fine che la frutta contiene zuccheri :roll:
domani sono alla 29 settimana...stamattina ero ancora +11
Immagine
Immagine

jndiana fai lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio???
In diabetologia a me si son sempre raccomandati...é come una terapia...e se hai tanta fame l'ideale é una fatta di pane con olio e poodoro :wink:
Sembrerà strano ma sazia di più e fa meno ingrassare che mangiare una mela!
Oppure vai di crackers integrali....

iladoc ha scritto:jndiana fai lo spuntino a metà mattina e metà pomeriggio???
In diabetologia a me si son sempre raccomandati...é come una terapia...e se hai tanta fame l'ideale é una fatta di pane con olio e poodoro :wink:
Sembrerà strano ma sazia di più e fa meno ingrassare che mangiare una mela!
Oppure vai di crackers integrali....
Sto vivendo di spuntini :lol: Magari mangio delle gallette con bresaola o ricotta, un pezzetto di grana, uno yogurt bianco...
Pane olio e pomodoro è strabuono! Ma sazia anche se non ha proteine?

Non vorrei dire...ma ho qui davanti a me la crostata con la nutella avanzata dal compleanno di Bea e non l'ho neanche sfiorata 8)
Non garantisco peró se resisterò anche domenica pom che si rifesteggia a casa con i parenti... :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine