infatti il bracciale era previsto.
Di rigidi ne ho tanti (in oro), che però nn metto quasi mai perchè la forma è troppo classica x i miei gusti.
Ne ho previsto solo uno (sempre in oro): a me piace tanto, perchè ha una doppia lavorazione di oro/oro bronzato. Se mio figlio si decide di darmi il cellulare lo fotografo, avendolo in casa, perchè lo uso veramente tanto.
Poi avevo pensato (ma sono indecisa) ad un vecchio orologio Moschino (è del 2003) con i ciondoli, sempre color oro giallo. Ma nn so sono indecisa se metterlo o meno.

bene che gli orecchini nn ce li vedete
Le scarpe ho mandato a prendere delle bibi lou. Sono un pò indecisa. Hanno tacco 13 come quelle dell'abito, ma dalla foto sembrano più basse
Le ho prese sia perchè è un tacco che riesco a camminarci tranquillamente ( pur essendo sottile.); sia perchè sono economiche (con il 15% son venute 29 euro). Vediamo quando arrivano, ho perplessità, ma se nn vedo nn so esprimermi. Quelle che m piacciono: o nn cè il numero, o son troppo care (e ho dovuto ancora più restringere il budget percè ieri mi è arrivato notizia che P. deve fare il paggetto. Quindi addio ideale di polo/pantaloncino e sandaletti. Sugli abit paggetti o cmq collezione cerimonia arrivano al 30%. Fortuna che all'OM c'era una collezione che nn castigava il bimbo. Un pò le linee d una volta (che quest'anno ha proposto trussardi kids): bernuda, panciotto, camicia, papillon e giacca. Giuro nn sembrava mio figlio, però l'importante è che a lui sia piaciuto.
https://www.yoox.com/it/11115908WD/item ... &sizeName=

cappe posta, che se mi piacciono di più le tue, faccio reso immediato
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -