beh dai pensavo peggiobradipa66 ha scritto:ma dai!!!! non lo sai, non è possibile!!!! sei l'unico oramai!!!!aleale ha scritto: Daiiiiii di cosa parlate?
![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=99067 ... comincia da qui...

Moderatore: Steve1973
beh dai pensavo peggiobradipa66 ha scritto:ma dai!!!! non lo sai, non è possibile!!!! sei l'unico oramai!!!!aleale ha scritto: Daiiiiii di cosa parlate?
![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =4&t=99067 ... comincia da qui...
io gli avrei chiesto come sopravvivete a -21DIERRE ha scritto:che domanda stupida chiedere ad un russo "come vi vestite per i vostri -21 gradi?" Lui ha risposto: venga qui a vedere
![]()
un po' come chiedere a uno alto che temperatura fa lassù...e quello ti risponde guarda il termometro!DIERRE ha scritto:che domanda stupida chiedere ad un russo "come vi vestite per i vostri -21 gradi?" Lui ha risposto: venga qui a vedere
![]()
Sil70 ha scritto:un po' come chiedere a uno alto che temperatura fa lassù...e quello ti risponde guarda il termometro!DIERRE ha scritto:che domanda stupida chiedere ad un russo "come vi vestite per i vostri -21 gradi?" Lui ha risposto: venga qui a vedere
![]()
![]()
![]()
ho guardato il meteo prima e davano neve per sabato!Federinik ha scritto:Che ho finalmente prenotato le gomme da neve...
... stasera vado a metterle...
e infatti le previsioni meteo non prevedono piu' nemmeno un fiocco di neve sulla lombardia![]()
![]()
![]()
Ma del resto lo sapevo, le ho prese apposta per evocare gli influssi delle leggi di Murphy sul meteo locale.
Federinik ha scritto:Che ho finalmente prenotato le gomme da neve...
... stasera vado a metterle...
e infatti le previsioni meteo non prevedono piu' nemmeno un fiocco di neve sulla lombardia![]()
![]()
![]()
Ma del resto lo sapevo, le ho prese apposta per evocare gli influssi delle leggi di Murphy sul meteo locale.
Saul1978 ha scritto:decisioni drastiche..... Non so se ce la faccio....
devo montizzarmi. Lacrime e sangue in arrivo......