Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:vediamo se riesco ad evitarlo.
di certo la vita qui al lavoro cambierà .....

sto vagliando diverse soluzioni.
E' ora di fare il capo.
mi dispiace..ma il periodo è quello che è purtroppo... :?
magari dico un'enorme caxxata ma...avete la cassa integrazione nel vostro settore?
Potrebbe essere una soluzione temporanea?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

na... non penso proprio che esista nel mio settore.
Sto pensando a soluzioni diverse. Una cosa è certa. Mi dovrò fare il chiulo io ehehheheh

e va beh...speriamo ne valga la pena.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Rouge84 ha scritto:Saul mi spiace, ma se sei giunto a questa decisione sai che è quella giusta!!

noi ieri abbiamo avuto un'ennesima riprova che le ragazze che c'erano prima e che se ne sono andate non erano proprio adatte a questo lavoro e che probabilmente ci han fatto dei bei danni....
è venuta una paziente (richiamata da noi perchè era un po che non veniva)

appena si è seduta ci fa "eh, mi avete preso per i capelli,stavo per andare da un altro, perchè non sopportavo la ragazza che c'era prima, maleducata, irrispettosa, un paio di volte che ho telefonato per prendere l'appuntamento mi ha risposto male al telefono....insomma torno solo perchè non c'è più lei" :roll:
quanti altri pazienti avremo perso così? che rabbia! :x
Rouge, ma tu lavori nel privato o nel pubblico :roll:
Simona

Saul1978 ha scritto:decisioni drastiche..... Non so se ce la faccio....

devo montizzarmi. Lacrime e sangue in arrivo...... :|
Saul, il mio fidanzato, che ha un'attività simile alla tua, ci è appena passato.
Inutile dire che era molto preoccupato, anche perchè con le sue dipendenti aveva anche un rapporto di amicizia da anni. Però, proprio perchè c'è sempre stata correttezza e disponibilità, le ragazze hanno capito e, con il suo aiuto, hanno già trovato altre soluzioni lavorative.

Vedrai che riuscirai a trovare la giusta soluzione!

minusina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:decisioni drastiche..... Non so se ce la faccio....

devo montizzarmi. Lacrime e sangue in arrivo...... :|
Saul, il mio fidanzato, che ha un'attività simile alla tua, ci è appena passato.
Inutile dire che era molto preoccupato, anche perchè con le sue dipendenti aveva anche un rapporto di amicizia da anni. Però, proprio perchè c'è sempre stata correttezza e disponibilità, le ragazze hanno capito e, con il suo aiuto, hanno già trovato altre soluzioni lavorative.

Vedrai che riuscirai a trovare la giusta soluzione!
Quoto..
Saullino, da quello che ci racconti sempre ne deduciamo che anche il tuo rapporto con le dipendenti è più che amichevole...sono sicura (e cmq ti auguro) che si risolverà tutto bene :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul ma perché non fai presente che visto il periodo hai bisogno di una impiegata full time invece che due part time ma che garantisca impegno e non che stia a casa ogni tre per due e vedi se solo una delle due accetta? Se si verificasse questo avresti risolto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Saul ma perché non fai presente che visto il periodo hai bisogno di una impiegata full time invece che due part time ma che garantisca impegno e non che stia a casa ogni tre per due e vedi se solo una delle due accetta? Se si verificasse questo avresti risolto ;)
no. nessuna delle due accetterebbe...

sto valutando altre soluzioni....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Saul ma perché non fai presente che visto il periodo hai bisogno di una impiegata full time invece che due part time ma che garantisca impegno e non che stia a casa ogni tre per due e vedi se solo una delle due accetta? Se si verificasse questo avresti risolto ;)
no. nessuna delle due accetterebbe...

sto valutando altre soluzioni....
saul ma le cose vanno così male?
eppure nei tempi di crisi la gente si butta sui grattaevinci, superenalotto e quant'altro.. :?

il tabacchino vicino a casa mia è sempre pieno come un ovo. :?
la domenica mattina sono aperti e vendono pure il pane fresco :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

E per la prima volta nella storia forummistica, mi accingo a contraddire Loremir! Per fortuna che ieri ho messo le gomme da neve. :mrgreen:

Dicevo, non credo sia una questione di quanto l'esercizio renda. E' proprio il fatto che cercare di venire incontro, come titolare, a persone che se ne approfittano, non e' giusto. Dare per scontata una facilitazione come il part-time, che io considero un privilegio anche in aziende piu' grosse, in un'azienda con 3 dipendenti, e' poco riguardoso degli sforzi che Saul fa per dare loro questa opportunita'. Per non parlare del fatto di piantarlo in asso cosi spesso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Dicevo, non credo sia una questione di quanto l'esercizio renda. E' proprio il fatto che cercare di venire incontro, come titolare, a persone che se ne approfittano, non e' giusto. Dare per scontata una facilitazione come il part-time, che io considero un privilegio anche in aziende piu' grosse, in un'azienda con 3 dipendenti, e' poco riguardoso degli sforzi che Saul fa per dare loro questa opportunità'. Per non parlare del fatto di piantarlo in asso cosi spesso.
Quoto! Il mio ex-capo si era trovato in una situazione simile (e in tutto aveva 6 dipendenti!), alla fine aveva provato a proporre il full time ma nessuna delle due aveva accettato, così ha risolto sostituendole entrambe con una full-time (io :mrgreen: ). Ovviamente le ha aiutate a trovare altro, in paese una buona referenza aiuta tantissimo, ma d'altra parte nelle ditte così piccole non è che si può fare beneficenza. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Anche nel ns. ufficio inizia ad esserci una situazione un pò critica... Io cambio il contratto da 40 ore a 36 settimanali, più la ragazza nuova diciamo che l'ufficio è sempre ben coperto.
Peccato che ci siano 3 part-time che vorrebbero fare il mattino ma le scrivanie non bastano. Una di queste 3 è mia sorella, quella che è sempre stata disponibile a fare il pomeriggio fino a che poteva, ma ora che non può più che si fa???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine