Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:aiut...no....
Almeno un'altra settimana deve aspettare :| devono finire di montare la camerina 8)
Giorgio, amore, facciamo così... Si arriva a 38 e poi spaccami quello che vuoi 8)
pazza :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Giorgio, la mamma voleva dire "allo scadere della 38esima settimana, con le tue ditina rompi il sacco e poi esci da questo corpo!"

Bizzy ha scritto:
Almeno un'altra settimana deve aspettare :| devono finire di montare la camerina 8)
Giorgio, amore, facciamo così... Si arriva a 38 e poi spaccami quello che vuoi 8)

Giorgio, la mamma voleva dire "allo scadere della 38esima settimana, con le tue ditina rompi il sacco e poi esci da questo corpo!"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iladoc ha scritto:domanda da stordita:
da qualche ora ho dolorini in basso simil mestruali...devo preoccuparmi??? :roll:

ila io le ho dalla 20esima circa, nn ti preoccupare il gine mi ha sempre detto che son normali
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizzy ha scritto:

Sì ecco :lol: il concetto era quello :lol: :lol: :lol:

Sulle contrazioni non so proprio aiutare.. :oops:
Magari sono quelle preparatorie, o quelle finte di braxton hicks o come si chiama?
Certo che preparare la cameretta alla 37.. ti piace vivere pericolosamente 8) :lol:

Io ho fatto le valigie per un altro week end fuori :D
Tour de force fino a Natale, poi ho promesso a M di darmi una calmata :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Sulle contrazioni non so proprio aiutare.. :oops:
Magari sono quelle preparatorie, o quelle finte di braxton hicks o come si chiama?
Certo che preparare la cameretta alla 37.. ti piace vivere pericolosamente 8) :lol:

Io ho fatto le valigie per un altro week end fuori :D
Tour de force fino a Natale, poi ho promesso a M di darmi una calmata :)
Anch'io di contrazioni non ne so mezza :lol:

Per la cameretta...son solo 3 pezzi da montare (scrivania, armadio e porta tv + mensole) in un paio di ore fanno tutto 8) andranno al posto del fasciatoio che finirà momentaneamente nella cabina armadio :P

Chiaretta dove vai di bello??? Ma parti sola???

"A Beggono dai gatti!", ti direbbe andrea :lol:
Partiamo stasera e torniamo domenica, e' che devo iniziare a salutare un po' di gente che temo di non riuscire a vedere prima di Natale.. domenica pranzo a Milano con 5 bimbi piccoli,
Next week end venezia, stesso motivo e altro pranzo con bimbi..
Week end scorso pranzone con 14 o 15 bimbi..
Ormai M pretende che la chiamiamo Ginevra, in cambio di tanti sacrifici :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ma M si impressiona? Ho discusso con G fino all'ultimo giorno,ma dopo che mi ha assistito al parto....ha dato lui il nome Alessandro! :)
....ed ho avuto anche un parto semplice.....altrimenti,penso che si sarebbe chiamato Alessandro-Alessandro!!!!!
Immagine
Immagine

Cavoli chiaretta, il marito mi avrebbe giá chiesto il divorzio con cosí tanti weekend fuori!
Come minimo la dovete chiamare ginevra, alla fine sto nome inizia a piacermi, sará che ormai sta entrando nel quotidiamo, la mia estetista chiamerá cosí la bimba e al nido ce n'era una
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

donne oggi son proprio in preda agli ormoni! stamani lavoravo,quando ho rivisto Ale a pranzo....avrei giurato che fosse cresciuto in mia assenza!

son andata al centro commerciale,piena di buone intenzioni(compreso sexy completino) e me ne sono uscita con calzine e 1tutina per il pargolo. non riesco a spendere nemmeno 3euro per me,mi sembran sprecati. non riesco a essere donna oltre che mamma(meno male che mantengo la sanità mentale sul lavoro!) e poi ero in preda agli ormoni e stavo per piangere in mezzo al centro commerciale per un nulla(aperto le fontane in macchina). avrei bisogno di fare qualcosa solo per me.
quasi quasi domani chiamo il parrucchiere!
Immagine
Immagine

Erin se ti può consolare nemmeno io riesco a comprare niente per me, se esco torno solo con acquisti per Flavio!
Anzi per la verità ieri ho comprato per me.... due tute per stare comoda a casa!
Sarà anche che con la pancetta che ancora mi ritrovo voglia di fare shopping proprio non ne ho, anche se ho due cose in croce con cui mi vedo diciamo passabile!

Aver voglia di fare qualcosa solo per te direi che è molto positivo :wink:
Provaci, a me giorni fa è sembrata salutare un'uscita con un'amica per un aperitivo, giusto un'oretta ma sono tornata a casa contenta!

Leggo che sei tornata al lavoro. Come scongeli alla fine il tuo latte?
Immagine

erin, nancy tranquil.e...é tutto secondo manuale 8)
Il parrucchiere é sempre un ottima cura :wink:

Ah, se avete sviluppato la patologia nella forma babyshoppingcompulsivo purtroppo non regredisce col tempo e nemmeno migliora :mrgreen: