Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:erin, nancy tranquil.e...é tutto secondo manuale 8)
Il parrucchiere é sempre un ottima cura :wink:

Ah, se avete sviluppato la patologia nella forma babyshoppingcompulsivo purtroppo non regredisce col tempo e nemmeno migliora :mrgreen:
Ila è un sollievo sapere che è tutto nella norma :wink:

e per il babyshopping ho capito che non si esce più dal tunnel quando giorni fa ero tentata di comprargli alla chicco dei vestiti taglia 1anno scontati al 30%.
Poi sono rinsavita e ho pensato che quando avrà quell'età saremo in estate :lol: :lol:

tu come stai? come va stasera?
Immagine

nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:erin, nancy tranquil.e...é tutto secondo manuale 8)
Il parrucchiere é sempre un ottima cura :wink:

Ah, se avete sviluppato la patologia nella forma babyshoppingcompulsivo purtroppo non regredisce col tempo e nemmeno migliora :mrgreen:
Ila è un sollievo sapere che è tutto nella norma :wink:

e per il babyshopping ho capito che non si esce più dal tunnel quando giorni fa ero tentata di comprargli alla chicco dei vestiti taglia 1anno scontati al 30%.
Poi sono rinsavita e ho pensato che quando avrà quell'età saremo in estate :lol: :lol:

tu come stai? come va stasera?
Non fosse per questa maledetta pubalgia starei anche benino :|
Purtroppo la ginecologa mi ha fatto capire che se il nervo pubico é bello infiammato me lo tengo così fin dopo il parto...
É che a momenti non riesco a camminare tanto mi fa male :? e tutto a sinistra poi, mi sembra di essere zoppa...
Per il babyshopping io son poco d'aiuto...credo che dovrei disintossicarmi seriamente :lol:

Ila mi spiace! Unica consolazione e' che manca poco!

Anche io per compro poco perche con la pancia che mi e' rimasta non mi vedo con niente. Ho preso solo due maglie con i bottlni per allattare quando sono fuori
invece continuo con lo shopping cosmetico !

Ho fatto il controllo dalla gine e mi ha detto che la mia pancia non tornera' piu xoms prima :( . Settimana prossima vedo di fare un po di addominali e riprendere la piscina quanto prima!!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

ErinC ha scritto:donne oggi son proprio in preda agli ormoni! stamani lavoravo,quando ho rivisto Ale a pranzo....avrei giurato che fosse cresciuto in mia assenza!

son andata al centro commerciale,piena di buone intenzioni(compreso sexy completino) e me ne sono uscita con calzine e 1tutina per il pargolo. non riesco a spendere nemmeno 3euro per me,mi sembran sprecati. non riesco a essere donna oltre che mamma(meno male che mantengo la sanità mentale sul lavoro!) e poi ero in preda agli ormoni e stavo per piangere in mezzo al centro commerciale per un nulla(aperto le fontane in macchina). avrei bisogno di fare qualcosa solo per me.
quasi quasi domani chiamo il parrucchiere!
vai da purecchiere brava!...
ieri mi sono comprata i stivali senza tacco...ho tutti stivali con mega tacco...ma non ce la faccio + a usarli :oops: :cry: ...sono stra comodi questi 8)
e poi visita da kiko..preso ombretto 8)
in negozio da me due maxi felpe freddy e un maglioncino freddy...con leggins
ma li ho la scusa...perchè così vendo di +
Immagine
Immagine

Io dalla parrucchiera ci sono adesso 8)
Direi che me lo merito dopo il meraviglioso inizio giornata: Bea si è svegliata che si è fatta la pipì addosso, ok poco male capita.... Se non fosse che è riuscita a bagnare tutta la traversa, il secondo lenzuolo sotto, la seconda traversa, il coprimaterasso... e un po' anche il materasso che ha 5 giorni di vita :shock: :shock: :evil: :evil:
E lei era bagnata fino alle spalle, ho dovuto farle la doccia!
Poi mi guardo allo specchio...e mi è venuta la congiuntivite :x quindi mega litigata con Jndiano che me l'ha passata, e visto che c'ero gli ho fatto una super sfuriata perchè ora l'asciugatrice è indispensabile e continua a trovare scuse per non comprarla :evil:
Adesso l'untore è a casa con Bea...spero solo che non la ri-contagi :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:la congiuntivite l'ho avuta al secondo mese :evil: ....l'ho attacata a 6 persone 8) 8) ....son soddisfazioni
:lol:
Untrice :lol: :lol:
Cos'hai usato? Naturalmente il medico non l'ho trovato, il collirio usato da Jndiano non mi fido ad usarlo visto che sarà contaminato anche quello... :?
Impacchi di camomilla? :roll:
Uffaaaaaaaaaaa
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ero andata al PS anche perchè avevo un'occhio chiuso e gonfio....
non si è fidato a darmi niente come medicine...
però mi ha fatto usare delle salviette da pulire l'occhio BLEFARETTE salvietta
Immagine
non ti dico il solievo.....ne usavo 3/4 volte al giorno anche 5...per pulirlo...usa e getta...mi hanno aiutata molto....erano fresche e riuscivo ad aprire l'occhio...
cera scritto di tamponare...ma io proprio pulivo l'occhio...sono usa e getta :wink:
Immagine
Immagine

mi rincuora non essere da sola!
per il babyshopping....quello online ho risolto cambiando carta di credito, devo rigenerare quella virtuale ed ancora non l'ho fatto. :mrgreen:
Non riesco nemmeno a fare shopping di trucco (anche se avrei un disperato bisogno di fondotinta!) è che ne ho talmente tanto a casa che potrei aprire un negozio!.....avevo preso un paio di cose da kiko...ma mentre mia sorella sceglieva lo smalto.....l'ho rimesse a posto.....facevo delle acrobazie per farmi i segni di eye liner su una mano tenendo in braccio Ale....che mi son sembrata ridicola!...e mi ripetevo che tanto non userei un eyeliner glitteroso!
Cose tg 1 anno le ha prese mia madre, con gli sconti estivi, ed Ale non era ancora nato.... :roll:
io mi limito ai 9 mesi :mrgreen: anche perchè lo spilungone li userà a 6!

Anche io ho delle crisi isteriche di fronte all'armadio! ho solo 2-3 cose che riesco a mettermi! il resto, o mi stanno piccole di seno o si vede la pancetta(avevo la tg 40, di spalle, 42 sotto) o magari non sono mettibili se devo allattare.Ma fare shopping proprio non ci riesco!
Immagine
Immagine

le blefarette! :D
le ho usate i primissimi mesi con andrea, aveva un occhietto che lacrimava un po' (è andato a posto da solo dopo un mese e mezzo, c'era un condotto che non si era ben aperto del tutto)

io congiuntivite mai avuta, M però sì... e leggendo i bugiardini, occhio al collirio usato, alcuni sono controindicati in gravidanza (quelli di M forse perchè contenevano un po' di antistaminico, cmq Jndi meglio se chiedi)

io di shopping compulsivo non ho mai sofferto :D
nè per me, nè per la creatura (è da quando ha 6 mesi che sto comprando tutto online, poi, mi rompo proprio all'idea di uscire "per comprare dei vestiti", per grandi o piccoli.
Tutti mi han detto che con la pupa cambierò, chissà.... voi tenete a mente, così tra qualche mese/anno mi direte :D

vestiti, io entro ancora in tutti i vestiti e nei maglioni "di prima", e al nido non si sono ancora accorti che sono incinta... sorpresona x la festa di Natale il 4.12, quando toglierò il piumino :mrgreen:
trucchi, per dirvi quanto li uso, la suocera x il compleanno mi ha regalato lo stesso rimmel che avevo prima (comprato nell'estate 2009 per il matrimonio, e ancora non finito) e quello vecchio me l'hanno fatto buttare :evil: :evil:
quella di clio makeup penso si suiciderebbe, ad aprire il mio beauty case :lol: :lol:

@grifo, la tua ginecologa magari si sbaglia, non sarebbe mica la prima volta che dicono cose a cavolo ;) so che anche sunset aveva avuto un problema con la pancia post gemelle, non so se e come abbia risolto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

grifo,al limite dici al maritino che per un tuo certo compleanno.....vuoi passare dal chirurgo plastico per rimediare.....quindi che inizi ad accantonare il soldino.....se poi avrai risplto prima,con quei soldi andate in viaggio!

ormai lo dico sempre a G,che ne vorrebbe anche altri 2...., per i miei 40 passo dal chirurgo,e mi vaccio fare liposcultura e le tette che ho adesso!......anche se spero sempre di rimettermi in firma e che il decoltè rimanga!

a parte le cose drastiche,in rete ci sono video per ginnastica post parto,dice siano esercizi corti da fare in casa mentre il pupo dorme. vedo se ritrovo il link e lo posto.
purtroppo a volte si inizia e poi,si lascia perdere....vedi me!

chiaretta........sorpresaaaaaaa! poi raccontaci le facce!!!
Immagine
Immagine

:arrow: Erin ma scongelano il latte in frigo o direttamente fuori?
per la questione armadio come ti capisco! A me bene o male entra tutto ma non mi si chiude alla pancia :evil:
L'altro giorno sono uscita con un paio di pantaloni lasciati aperti e su una maxi maglia :oops:
Devo comprare necessariamente almeno un paio di jeans...

Per Natale vorrei fare un fine settimana relax.... da sola!! :lol: :lol:

:arrow: Jndi mannaggia per la congiuntivite, ma se è leggera magari con queste salviette risolvi subito.
Spiegami un pò come prepari il lettino di Bea, ho letto di doppie traverse e lenzuola, così comincio ad entrare nell'ottica!

:arrow: Grifo anche a me il gine ha detto che certo tornare proprio quella di prima è difficile... mi ha ricordato che dentro ho avuto un bel vitellino e i tessuti vuoi o no si sono molto allargati.
Ma poi in giro vedo donne con figli magrissime e allora mi faccio coraggio!
Immagino che per te che di vitellini ne tenevi due ci vorrà solo un pò più di tempo, forza :wink:

:arrow: Chiaretta secondo me invece anche per la bimba continuerai ad odiare lo shopping se già non ti piace andare in giro per te :wink: Vedremo!

Ah pure io sto comprando qualcosa taglia 9 mesi. Flavio già mi veste la 6 mesi e di alcune aziende gli sta precisa precisa :shock:
Immagine