le blefarette!

le ho usate i primissimi mesi con andrea, aveva un occhietto che lacrimava un po' (è andato a posto da solo dopo un mese e mezzo, c'era un condotto che non si era ben aperto del tutto)
io congiuntivite mai avuta, M però sì... e leggendo i bugiardini, occhio al collirio usato, alcuni sono controindicati in gravidanza (quelli di M forse perchè contenevano un po' di antistaminico, cmq Jndi meglio se chiedi)
io di shopping compulsivo non ho mai sofferto

nè per me, nè per la creatura (è da quando ha 6 mesi che sto comprando tutto online, poi, mi rompo proprio all'idea di uscire "per comprare dei vestiti", per grandi o piccoli.
Tutti mi han detto che con la pupa cambierò, chissà.... voi tenete a mente, così tra qualche mese/anno mi direte
vestiti, io entro ancora in tutti i vestiti e nei maglioni "di prima", e al nido non si sono ancora accorti che sono incinta... sorpresona x la festa di Natale il 4.12, quando toglierò il piumino
trucchi, per dirvi quanto li uso, la suocera x il compleanno mi ha regalato lo stesso rimmel che avevo prima (comprato nell'estate 2009 per il matrimonio, e ancora non finito) e quello vecchio me l'hanno fatto buttare
quella di clio makeup penso si suiciderebbe, ad aprire il mio beauty case
@grifo, la tua ginecologa magari si sbaglia, non sarebbe mica la prima volta che dicono cose a cavolo

so che anche sunset aveva avuto un problema con la pancia post gemelle, non so se e come abbia risolto