Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:consiglio, please...
miei fgli hanno chiesto il piumino, ed oggi l'ho visto da Bassetti a circa 60€ (saldi del 50%)
non ci capisco nulla, so solo che il mio daunenstep, regalatomi dalla suocera, è stupendo ma non posso certo comprarne due per i bambini vsto il presumibile elevato costo (devo ovviamente comprare anche almneo 4 paia d lenzuola adatte)... purtroppo non ho visto che grado di calore aveva o la composizione (on lne non c'è). Quelli Ikea a grado di calore elevato costano l'uno 36 € e l'altro 70... a seconda della % di piumino o piuma
quanto costa in genere un discreto piumino singolo? vorrei approfittare dei saldi ma non ho tempo di girare... avete qualche esperenza d prodott decenti?
io con l'ikea a maggioranza piumino mi trovo bene. L'ho solo preso troppo leggero (3). Il 4 o il 5 sarebbero stati perfetti per me
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bradipa io ho usato solo bassetti , il mio l'ho sempre considerato leggero e di inverno ho aggiunto una copertina, quello che mi sono ritrovata dal principe consorte invece e' pesantissimo... ma hanno entrambi piu' di 10 anni difficile ritrovare l'etichetta.
Comunque nessun problema di perdite di piume o manutenzione.
Dell'Ikea ho sentito parlare bene quanto a resa calorica, meno della durata. La commessa del negozio Daunen Step fece tutta una tirata di cui non capii nulla contro l'Ikea :lol: loro comunque hanno prezzi altissimi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ultimo pensiero (!) della serata

sto pensando che dovrei mettere il mio nick sopra i miei "progettini"

almeno se gli utenti che mi chiedono in mp aiuto qui o comunque lo hanno da me poi li dovessero mettere sul nuovo forum di bertok mi divertirei alquanto :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bradipa66 ha scritto: e che vuoi sbagliare... dire insolita è dir poco...
Eh, ci ho pensato un po' prima di trovare il termine .... siamo su un forum :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

fatto un giro da Ikea, ricordavo bene: con 5/6 gradi di calore ce ne sono tre, dai 35 ai 100 € (a seconda della % di piumino/piuma)... e misurano 200X150, che mi sembrano le misure classiche...
mhmhm quasi quasi ci faccio un pensierino.

in sostanza leggendo anche i vs commenti potrei provarci con quelli da 35: anche se dovessero durar poco, magari chissà quando potrei fare una spesa più seria
certo che il Daunenstep se lo compreranno anche loro quando andranno va da casa :)
il mio dopo 15 inverni è ancora un amore

@luna, confermi quindi che come misure van bene tutti i copripiumini??

m deprime però l'idea di dover trovare altro spazio in casa, davvero non ne abbiamo più!!!! :cry:
dovrò mollare anche questi a mia madre a prmavera ...

edit
difra64 ha scritto:ultimo pensiero (!) della serata

almeno se gli utenti che mi chiedono in mp aiuto qui o comunque lo hanno da me poi li dovessero mettere sul nuovo forum di bertok mi divertirei alquanto :mrgreen:

perchè fanno ANCHE questo????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:ultimo pensiero (!) della serata

perchè fanno ANCHE questo????
al momento no
solo che ho visto nick che, appunto, qui hanno chiesto (anche in mp direttamente a me) aiuto e che poi hanno fatto la stessa richiesta su quel forum
e, sulla base degli input ricevuti qui, non solo da me, sia chiaro, di là fanno altre domande (con poche risposte :mrgreen: )

però mi seccherebbe alquanto che miei progetti venissero messi su quel forum
decisamente molto mi seccherebbe :twisted:

d'ora in poi ci scriverò
by difra64 :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Saul1978 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ma c'è davvero gente che piuttosto di un full time si licenza?
Di questi tempi? :roll:
direi di si...
Oppure se una accettasse sono certo che poi rimarrebbe sempre a casa con una scusa o con l'altra.

A chi mi chiedeva della crisi beh, i tabacchi per fortuna non conoscono crisi, PER IL MOMENTO.
I giochi dopo le stangate di Monti sono una delle cose " futili " immediatamente tagliate dai bilanci famigliari. E già le cose erano in pesante calo da anni.......
Reggono bene solo tabacchi e gratta e vinci.
E questo a livello nazionale. Fate caso ad esempio a quanto sempre più lentamente sta salendo il jackpot del superenalotto.... sale sempre meno ..... eheheh
Non che le cose vadano malissimo sia inteso. Ma la situazione attuale fa si che le mie dipendenti stanno diventando davvero un lusso. E a maggior ragione visto che poi mi ritrovo comunque spesso da solo in negozio...... Dovrò rimboccarmi le maniche io....
O magari ordinare una moglie dall'est che lavori gratis....eheheh

I
Saul posso venire a lavorare io full time :wink:
sono rapida a fare sistemi e bollette al betsi, ippica, sport vari! sono un'ottima venditrice di gratta e vinci...dicono che porti anche fortuna...ho un'esperienza di 4anni...sono gentile sorridente e non dò troppa confidenza al cliente, e inoltre discreta nella riscossione della vincita :) posso andare???
scherzi a parte...ho lavorato in un'agenzia di scommesse...e da 4 anni la differenza di affluenza è stata notevole! ricordo file immense la domenica con 11 sportelli aperti...a dicembre, ripeto a dicembre, ho lavorato a sprazzi pochissime ore! e ora a scadenza del contratto non ce lo hanno rinnovato! fuori gli ultimi 4 sportellisti con un semplice contratto a chiamata! dentro solo gli 11 a contratto indeterminato...e sono anche troppi :(
però...i clienti continuano a chiedere di me perchè non sbagliavo mai :)

mi spiace per la situazione...non è facile per entrambe le parti :|
The Sisterhood of The Calf 37

myfriend ha scritto:
Eh, ci ho pensato un po' prima di trovare il termine .... siamo su un forum :mrgreen:
Beh dai e' cosi' strana? mo' rispondo :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:

immagino che molte/i d noi all'inizio abbiamo scritto qualche stupidaggne, o magari - beatamente ignari - abbiano chiesto consigli un po' così. ma anche mia figlia minore prima d chiedere se può dividere una stanza in due forse avrebbe preso la msure :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto: Eh, ci ho pensato un po' prima di trovare il termine .... siamo su un forum :mrgreen:

immagino che molte/i d noi all'inizio abbiamo scritto qualche stupidaggne, o magari - beatamente ignari - abbiano chiesto consigli un po' così. ma anche mia figlia minore prima d chiedere se può dividere una stanza in due forse avrebbe preso la msure :mrgreen:
forse sono solidale con lei perche' odio il metro :lol:
ho il metro da sarta sulla scrivania da una settimana, devo misurarmi la circonferenza del polso per restringere l'orologio e ancora non l'ho fatto :roll:

miei fgli hanno chiesto il piumino, ed oggi l'ho visto da Bassetti a circa 60€ (saldi del 50%)
non ci capisco nulla, so solo che il mio daunenstep, regalatomi dalla suocera, è stupendo ma non posso certo comprarne due per i bambini vsto il presumibile elevato costo (devo ovviamente comprare anche almneo 4 paia d lenzuola adatte)... purtroppo non ho visto che grado di calore aveva o la composizione (on lne non c'è). Quelli Ikea a grado di calore elevato costano l'uno 36 € e l'altro 70... a seconda della % di piumino o piuma
quanto costa in genere un discreto piumino singolo? vorrei approfittare dei saldi ma non ho tempo di girare... avete qualche esperenza d prodott decenti?
Su Privalia propri in questi giorni c'è Bassetti in offerta! :wink:
Ho visto che ci sono anche i piumini, ma non ricordo a quanto

Steve1973 ha scritto:
Su Privalia propri in questi giorni c'è Bassetti in offerta! :wink:
Ho visto che ci sono anche i piumini, ma non ricordo a quanto
do' un'occhiata, grazie

Io uso questo: http://www.piumissima.it/it/i-prodotti/ ... /10-0.html

D'inverno in camera ho 13° e con il piumino unito sto benone. Trovo stracomodo il fatto che è composto da due piumini, uno medio e uno leggero, perchè così a seconda della stagione metto quello con cui sto meglio. Però non ho idea del prezzo perchè è stato uno dei regali della mia testimone di nozze.

Però occhio che non tutti hanno le stesse misure, ti conviene comprare prima i piumini, appuntarti le misure, e poi comprare le lenzuola. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:
ALT!!

Ho scritto velocemente, poco dopo ieri sera è saltata la connessione (sarà la neve? :evil: ) perciò rispondo con ritardo.
Insolita intendevo in generale, riferendomi a vari utenti, non specificamente a quella richiesta, che anzi come dici tu forse è tra le meno strane, però era l'ultima che avevo letto. :wink:
In genere la sezione "camera" è più tranquilla o almeno mi sembrava (certo escludendo la brunella :mrgreen: ).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)