Re: Mamme e papà 2012

Ehm, grifo, io so con certezza che la mia pancia non tornerá quella di prima, ho fatto anche un'ecografia e l'unico rimedio é la chirurgia plastica, ora devo solo decidermi a scegliere un chirurgo e partire.. A te consiglio di aspettare ancora qualche mese, Comunque lo capisci facilmente se hai uno spazio tra le fasce addominali, probabilmente é una diastasi dei tessuti che le tengono unite e lì la cosa peggiore che puoi fare sono gli esercizi che vanno a sollecitare i muscoli, perché rischi che la situazione si aggravi ancora.

Per la congiuntivite, anche le bimbe ed io abbiamo usato blefarette.

Nancy, tutto quello che é congelato é bene scongelarlo lentamente, quindi in frigo.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Nancy, tutto quello che é congelato é bene scongelarlo lentamente, quindi in frigo.
anch'io pensavo così infatti.
Ma leggevo che erin scongela il latte in un paio d'ore e credevo che in frigo ci mettesse di più :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto:
sunset ha scritto:
Ma leggevo che erin scongela il latte in un paio d'ore e credevo che in frigo ci mettesse di più :roll:
Non so, immagino dipenda anche dalla quantità, anche a me sembra poco tempo, boh!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:
sunset ha scritto:
Non so, immagino dipenda anche dalla quantità, anche a me sembra poco tempo, boh!
boh 8)
aspettiamo che erin ci dica :roll:
Immagine

ah che bello, io pure, uscita appositamente per comprarsi dei jeans nuovi ( e io ne avevo bisogno da molto prima di restare incinta) sono riuscita a staccare l'ennesimo scontrino da zara kids. le ragioni sono le stesse: non voglio fracassare lo specchio del camerino a capocciate per la rabbia di vedermi oriBBile :mrgreen:

passerà, certo ci vuole un po' di impegno ma mi aiuterà guglietto quando inizierà a gattonare 8) :mrgreen:

a volte però è un circolo vizioso, più mi deprimo per la linea perduta più vorrei annegare nei miei peccati di gola. mio figlio mi ha regalato una sconosciuta passione per il cioccolato :oops: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Ecco, a me quello studio di Greenpeace sulle aziende di abbigliamento e i pessimi risultati di Zara, mi hanno un po' delusa (ovviamente, letto il giorno che avevo comprato 4 paia di leggins.. ), mi piace un sacco, ma adesso non so bene che fare, soprattutto se la loro roba é tossica anche per chi la indossa :roll:
Immagine
Immagine

:arrow: grifo non disperare...non sono ancora 2 mesi che hai partorito...magari é un po' presto per fare una valutazione seria della situazione...
:arrow: jndi, bella mattinata :| spero che il marito si sia convinto del fatto che vi urge l'asciugatrice...io col tempo di queste ultime settimane non so come avrei fatto senza...

:arrow: chiaretta, se non hai stimolo allo shopping dubito che ti verrà con la femmina (anche a me dicevano che tanto da maschio non c'é niente da comprare... 8) )

:arrow: per chi ha problemi con l'armadio...io avevo risolto tenendo addosso ad oltranza i jeans premaman. Mi garantivano comodità, contenimento e limitavano le mie crisi isteriche in negozio 8)
Il primo paio di pantaloni credo di averlo ricomprato per il battesimo i giulio, a quasi 6 mesi suonati :oops:

nancy77 ha scritto: :arrow: Jndi mannaggia per la congiuntivite, ma se è leggera magari con queste salviette risolvi subito.
Spiegami un pò come prepari il lettino di Bea...
Si Nancy spero proprio che passi in fretta...certo che avere Jndiano fisso da 2 giorni sul divano sempre a toccarsi gli occhi :evil: :evil: :evil:

Per il letto, da quando dorme senza pannolino, sopra il coprimaterasso in spugna metto una traversa di quelle usa e getta, il lenzuolo con gli angoli, sopra un'altra traversa e un altro lenzuolo...così se di notte si bagna basta togliere uno strato e sotto è già pronto senza rifare tutto :wink:

Fin'ora è sempre andata bene...stanotte non so come mai ne abbia fatta così tanta :shock:
Sono corsa a comprare un coprimaterasso con già la parte sopra impermeabile!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ila magari di fosse convinto :evil: Dice che non ne capisce tutta questa urgenza, che sono stata senza 8 anni e posso continuare! Aaaghhhh sono nera :evil: :evil:
Tra l'altro continua a parlarne come se fosse una cosa per me mica è una borsa :x

Val forse è un po' presto...ma io non faccio testo, faccio sempre tutto all'ultimo minuto :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Ehmmm pensavo...è presto per tirar fuori cull a e navetta, né?

se le devi lavare no. In fondo mancano solo 7 settimane, che potrebbero pure diventare 4/5 se anticipa. Meglio farlo adesso che hai ancora forza
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buongiorno ragazze!

Mando un salutone e un bacione a tutte quante, in questo periodo sono completamente assente in tutti i sensi, quindi non ho letto granchè, ma spero che stiate tutte bene! :D

Aggiornando la prima pagina, mi sono accorta che il bimbo di Andrea doveva nascere a metà novembre, si è saputo niente?
Per aggiunte/modifiche alla prima pagina mandatemi un pm, che martedì parto e sto via 10 giorni, dopodichè non so quando mi riavrò! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

valery ha scritto:Ehmmm pensavo...è presto per tirar fuori cull a e navetta, né?
Ok...io sono un caso senza speranza...
La culla ce l'ha ancora la mia amica a cui l'avevo prestata (lavata, profumata, incelofanata e pronta all'uso 8) )
La navicella l'ho tirata fuori giovedì: portata nel negozio dove l'ho comprata insieme al telaio che mi danno una riassettata al tutto (praticamente faccio il tagliando al trio :lol: )
Però ho lavato l'imbottitura dell'ovetto : bravissima me :lol:

:arrow: Anto mi consoli... anche tu adesso ami il cioccolato? Io non sono mai stata particolarmente golosa di dolci, ma adesso andrei avanti a pane e nutella :shock: :shock:

:arrow: Ila i jeans premaman li ho usati fino a poco tempo e anche adesso li indosso quando sono disperata e non voglio uscire in tuta o coi pantaloni aperti 8) . Ma mi scendono, di cosce e ormai (per fortuna!) anche di vita mi stanno larghetti e quando mi muovo o cammino mi ritrovo il cavallo sceso ed è una cosa che odio :evil:

Brava dai, stai iniziando a muoverti coi preparativi :mrgreen:

:arrow: Valery se pensi di avere poco tempo libero e ti fa stare più tranquilla cominciare a sistemare culla ecc vai pure. Chi ha tempo non aspetti tempo ti direbbe mia nonna :wink:
Immagine