Ehm, grifo, io so con certezza che la mia pancia non tornerá quella di prima, ho fatto anche un'ecografia e l'unico rimedio é la chirurgia plastica, ora devo solo decidermi a scegliere un chirurgo e partire.. A te consiglio di aspettare ancora qualche mese, Comunque lo capisci facilmente se hai uno spazio tra le fasce addominali, probabilmente é una diastasi dei tessuti che le tengono unite e lì la cosa peggiore che puoi fare sono gli esercizi che vanno a sollecitare i muscoli, perché rischi che la situazione si aggravi ancora.
Per la congiuntivite, anche le bimbe ed io abbiamo usato blefarette.
Nancy, tutto quello che é congelato é bene scongelarlo lentamente, quindi in frigo.
Re: Mamme e papà 2012
#10892anch'io pensavo così infatti.sunset ha scritto:
Nancy, tutto quello che é congelato é bene scongelarlo lentamente, quindi in frigo.
Ma leggevo che erin scongela il latte in un paio d'ore e credevo che in frigo ci mettesse di più

#10893Non so, immagino dipenda anche dalla quantità, anche a me sembra poco tempo, boh!nancy77 ha scritto:anch'io pensavo così infatti.sunset ha scritto:
Ma leggevo che erin scongela il latte in un paio d'ore e credevo che in frigo ci mettesse di più
#10894bohsunset ha scritto:Non so, immagino dipenda anche dalla quantità, anche a me sembra poco tempo, boh!nancy77 ha scritto:anch'io pensavo così infatti.sunset ha scritto:

aspettiamo che erin ci dica

#10895ah che bello, io pure, uscita appositamente per comprarsi dei jeans nuovi ( e io ne avevo bisogno da molto prima di restare incinta) sono riuscita a staccare l'ennesimo scontrino da zara kids. le ragioni sono le stesse: non voglio fracassare lo specchio del camerino a capocciate per la rabbia di vedermi oriBBile
passerà, certo ci vuole un po' di impegno ma mi aiuterà guglietto quando inizierà a gattonare
a volte però è un circolo vizioso, più mi deprimo per la linea perduta più vorrei annegare nei miei peccati di gola. mio figlio mi ha regalato una sconosciuta passione per il cioccolato

passerà, certo ci vuole un po' di impegno ma mi aiuterà guglietto quando inizierà a gattonare

a volte però è un circolo vizioso, più mi deprimo per la linea perduta più vorrei annegare nei miei peccati di gola. mio figlio mi ha regalato una sconosciuta passione per il cioccolato

#10896Ecco, a me quello studio di Greenpeace sulle aziende di abbigliamento e i pessimi risultati di Zara, mi hanno un po' delusa (ovviamente, letto il giorno che avevo comprato 4 paia di leggins.. ), mi piace un sacco, ma adesso non so bene che fare, soprattutto se la loro roba é tossica anche per chi la indossa 

Il primo paio di pantaloni credo di averlo ricomprato per il battesimo i giulio, a quasi 6 mesi suonati

#10898Si Nancy spero proprio che passi in fretta...certo che avere Jndiano fisso da 2 giorni sul divano sempre a toccarsi gli occhinancy77 ha scritto:Jndi mannaggia per la congiuntivite, ma se è leggera magari con queste salviette risolvi subito.
Spiegami un pò come prepari il lettino di Bea...

Per il letto, da quando dorme senza pannolino, sopra il coprimaterasso in spugna metto una traversa di quelle usa e getta, il lenzuolo con gli angoli, sopra un'altra traversa e un altro lenzuolo...così se di notte si bagna basta togliere uno strato e sotto è già pronto senza rifare tutto

Fin'ora è sempre andata bene...stanotte non so come mai ne abbia fatta così tanta

Sono corsa a comprare un coprimaterasso con già la parte sopra impermeabile!
Forza Daniel!

#10900Ila magari di fosse convinto
Dice che non ne capisce tutta questa urgenza, che sono stata senza 8 anni e posso continuare! Aaaghhhh sono nera
Tra l'altro continua a parlarne come se fosse una cosa per me mica è una borsa
Val forse è un po' presto...ma io non faccio testo, faccio sempre tutto all'ultimo minuto

Tra l'altro continua a parlarne come se fosse una cosa per me mica è una borsa

Val forse è un po' presto...ma io non faccio testo, faccio sempre tutto all'ultimo minuto

Forza Daniel!

#10901valery ha scritto:Ehmmm pensavo...è presto per tirar fuori cull a e navetta, né?
se le devi lavare no. In fondo mancano solo 7 settimane, che potrebbero pure diventare 4/5 se anticipa. Meglio farlo adesso che hai ancora forza
#10902Buongiorno ragazze!
Mando un salutone e un bacione a tutte quante, in questo periodo sono completamente assente in tutti i sensi, quindi non ho letto granchè, ma spero che stiate tutte bene!
Aggiornando la prima pagina, mi sono accorta che il bimbo di Andrea doveva nascere a metà novembre, si è saputo niente?
Per aggiunte/modifiche alla prima pagina mandatemi un pm, che martedì parto e sto via 10 giorni, dopodichè non so quando mi riavrò!

Mando un salutone e un bacione a tutte quante, in questo periodo sono completamente assente in tutti i sensi, quindi non ho letto granchè, ma spero che stiate tutte bene!

Aggiornando la prima pagina, mi sono accorta che il bimbo di Andrea doveva nascere a metà novembre, si è saputo niente?
Per aggiunte/modifiche alla prima pagina mandatemi un pm, che martedì parto e sto via 10 giorni, dopodichè non so quando mi riavrò!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10903Ok...io sono un caso senza speranza...valery ha scritto:Ehmmm pensavo...è presto per tirar fuori cull a e navetta, né?
La culla ce l'ha ancora la mia amica a cui l'avevo prestata (lavata, profumata, incelofanata e pronta all'uso

La navicella l'ho tirata fuori giovedì: portata nel negozio dove l'ho comprata insieme al telaio che mi danno una riassettata al tutto (praticamente faccio il tagliando al trio

Però ho lavato l'imbottitura dell'ovetto : bravissima me

#10904È che...come sapete lavoro fino al 14 dicmbre.
I weekend di solito siamo in montagna. Poi c'è Natale....capodanno....befana e poi arriva.

I weekend di solito siamo in montagna. Poi c'è Natale....capodanno....befana e poi arriva.

Brava dai, stai iniziando a muoverti coi preparativi