piera-bl ha scritto:Kyky ciao
Marcvsrvs ciao
ma ciao piera???

come stai ? e le tue figliuole ?
Moderatore: Steve1973
piera-bl ha scritto:Kyky ciao
Marcvsrvs ciao
dunque, il 25 aprile avrò un pochetto da fare perchè il 26 aprile mi sposo...Kyky ha scritto:ciao marcusMarcvsrvs ha scritto:wohellà!! che si dice?![]()
mmmmmmhhhhhh x caso ti dice niente 25 e 26 aprile ... roma... insomma tu che fai vieni al moa????
eccoannsca ha scritto:ciao piera, ciao marcus![]()
zitta, zitta Kyky, la figuretta di m@@@ l'ho già fatta io ... diciamo che marcus è un'attimino impegnato in quei giornimmmmmmhhhhhh x caso ti dice niente 25 e 26 aprile ... roma... insomma tu che fai vieni al moa????![]()
![]()
allora stai calmina e fatti due chiacchere con noi, così ti distrai e ti aggiorni su tutte le cavolate del forumpiera-bl ha scritto:Kyky le bimbe bene
io sono in attesa........di risultati di analisi
e devo stare calmina
graziepiera-bl ha scritto:allora
auguri
auguri
auguri![]()
![]()
Marcvsrvs ha scritto:eccoannsca ha scritto:ciao piera, ciao marcus![]()
zitta, zitta Kyky, la figuretta di m@@@ l'ho già fatta io ... diciamo che marcus è un'attimino impegnato in quei giornimmmmmmhhhhhh x caso ti dice niente 25 e 26 aprile ... roma... insomma tu che fai vieni al moa????![]()
![]()
diciamo che abbiamo talmente tanto da fare (tra lavoro e organizzazioni) che è difficile focalizzare l'agitazione...annsca ha scritto:la futura consorte come sta? agitata ?Marcvsrvs ha scritto:graziepiera-bl ha scritto:allora
auguri
auguri
auguri![]()
![]()
in viaggio di nozze veniamo vicino Parma ^^
Kyky ha scritto:Marcvsrvs ha scritto:eccoannsca ha scritto:ciao piera, ciao marcus![]()
zitta, zitta Kyky, la figuretta di m@@@ l'ho già fatta io ... diciamo che marcus è un'attimino impegnato in quei giorni![]()
![]()
ops ma allora
AUGURONI![]()
xò scusa nel topic delle sposine non ci sei !?!![]()
il contatore in firma non l'hai messo!?!![]()
ti materializzi solo di notte !?!
io che potevo saperne ...
p.s. hai già fatto l'addio al celibato?????