Re: Mamme e papà 2012
#10921Ponz ponz ponz !
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
vabbè, la placenta non la vogliamo tirare fuori?!!??!iladoc ha scritto:Mi sa che non se ne é accortarealexa ha scritto:ma ormai è nato
se ti scappa la fai!tamy79 ha scritto:ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
pensavo...ma nel momento del travaglio/parto....come faccio se mi scappa???
forse è una domanda stupida....ma è un pensiero che mi tormenta da ieri
Puoi andare "tranquillamente" in bagno! Se ti dovesse scappare durante la fase espulsiva, credo che nessuno si offenderàtamy79 ha scritto:ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
io alla pipì sinceramente non ci avevo mai nemmeno pensato.Bizzy ha scritto:Puoi andare "tranquillamente" in bagno! Se ti dovesse scappare durante la fase espulsiva, credo che nessuno si offenderàtamy79 ha scritto:ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
il tuo timore con me si è avveratonancy77 ha scritto: io alla pipì sinceramente non ci avevo mai nemmeno pensato.
Il mio timore era un altro... che per fortuna non si è avverato, anche se non si sarebbe offeso nessuno nemmeno in quel caso