Re: Mamme e papà 2012

sposata e figlia di sagittario....ho imparato a conviverci.....

jndi...potrei averlo scritto io......ed ho un pupo che mi dorme tra le braccia,lo dicevo l'altro giorno a mia mamma,a volte mi sento +la babysitter di Ale.sarà che ho un bimbo buono che va in braccio a tutti, non lo sento come una mia esclusiva(e avolte un pochino mi dispiace).
ila.....anche il mio G ha delle uscite che.....ma si ricorda che abbiamo un neonato?! questi mariti non li capisco! ho sempre detto che dopo il parto sarei tornata al mare,tempo e salute permettendo.i problemini che ho avuto me lo hanno impedito,ma èstata una mia scelta. siamo andati a torino con il bimbo piccolo,ma solo quando sono stata meglio.
e certamente non 15 giorni dopo. anche G ha gransi idee per capodanno,ma a me non interessa proprio.....imiei orari li fanno le poppate. e non ho nemmeno voglia ed energia per mettermi gente in casa.
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
realexa ha scritto:ma ormai è nato :roll:
Mi sa che non se ne é accorta :lol:
vabbè, la placenta non la vogliamo tirare fuori?!!??! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grazie Nancy :oops:
E grazie a tutte...mi sento decisamente meno "strana" :wink:

Ila gli uomini a volte hanno certe uscite che...meglio lasciar perdere!!

Erin da quando è nata Bea i capodanni li facciamo a casa, solo una volta sono venuti amici, altrimenti ce ne stiamo noi tranquilli...sono i più belli :D non mi è mai piaciuto dover "fare qualcosa" ad ogni costo :?

Io ho una congiuntivite da paura :x mi sono svegliata stanotte e stamattina che neanche riuscivo ad aprire gli occhi :? Ora sembro una vedova inconsolata perchè non smettono un attimo di lacrimare... e ieri avevo iniziato ad usare il tobral che ho letto sia consentito, si vede chei serve un altro principio attivo :roll:
Jndiano è ancora uno zombie rantolante e la febbre non gli è ancora passata del tutto... Dopo facciamo un'uscita romantica dal medico :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
pensavo...ma nel momento del travaglio/parto....come faccio se mi scappa???
forse è una domanda stupida....ma è un pensiero che mi tormenta da ieri :?
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
se ti scappa la fai!
Io durante il travaglio, contrariamente a quanto accadeva prima che andavo in bagno spessissimo, ho dovuto far pipì alcune volte.
Vedrai che bello gestire una contrazione seduta al wc :lol: :lol:
Immagine

tamy79 ha scritto:ragazze stavo pensando una cosa...ultimamente vado in bagno ogni 15/20 minuti....anche per poco ma lo stimolo è forte....
Puoi andare "tranquillamente" in bagno! Se ti dovesse scappare durante la fase espulsiva, credo che nessuno si offenderà :wink:

Bizzy ha scritto:
Puoi andare "tranquillamente" in bagno! Se ti dovesse scappare durante la fase espulsiva, credo che nessuno si offenderà :wink:
io alla pipì sinceramente non ci avevo mai nemmeno pensato.
Il mio timore era un altro :oops: ... che per fortuna non si è avverato, anche se non si sarebbe offeso nessuno nemmeno in quel caso :wink:
Immagine

:oops: ....si ho parlato di pipì...ma pensandoci con le spinte è vero potrebbe venir da far qualcos'altro :? ...non ci avevo pensato!!!
oddio....che imbarazzo :oops: ....quindi nel momento diciamo clou tutto è permesso :?: :!:
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto: io alla pipì sinceramente non ci avevo mai nemmeno pensato.
Il mio timore era un altro :oops: ... che per fortuna non si è avverato, anche se non si sarebbe offeso nessuno nemmeno in quel caso :wink:
il tuo timore con me si è avverato :mrgreen: io non me ne sono accorta, me lo ha detto bizzo (e dopo questo tra me e lui non ci sono più segreti :lol: ), però il suo subconscio ha rimosso tutto perché tempo fa parlando con un'amica che aveva partorito da poco, lui ha negato tutto...che mi abbia preso in giro!?!?! :x