ila & gui ha scritto:Ok dai vada x gli stivali...
Tanto non guido![]()
(con i tacchi tocco il volante del mio pandino con le ginocchia)
Ah..................come non ti capisco

ila & gui ha scritto:Ok dai vada x gli stivali...
Tanto non guido![]()
Gia'!!!Papera ha scritto:ila & gui ha scritto:Ok dai vada x gli stivali...
Tanto non guido![]()
Ah..................come non ti capisco![]()
![]()
![]()
!!!
bubu ha scritto:Gia'!!!Papera ha scritto:ila & gui ha scritto:Ok dai vada x gli stivali...
Tanto non guido![]()
Ah..................come non ti capisco![]()
![]()
![]()
!!!
Incognito ha scritto:Il guardaroba perfetto ...... non esiste ..... non esiste capito? Non esiste perchè ognuno è libero di organizzare la propria vita come meglio crede .... senza avere costrizioni e preconcetti ..... organizza di qui .... metti di laaaa .... meeti quessto. .... Non quell'altro .... non esiste non esiste non esiste .... Il guardaroba perfetto non esiste ..... Capito?
Troppi Negroni ti fanno male!Incognito ha scritto:Il guardaroba perfetto ...... non esiste ..... non esiste capito? Non esiste perchè ognuno è libero di organizzare la propria vita come meglio crede .... senza avere costrizioni e preconcetti ..... organizza di qui .... metti di laaaa .... meeti quessto. .... Non quell'altro .... non esiste non esiste non esiste .... Il guardaroba perfetto non esiste ..... Capito?
Incognito ha scritto:Il guardaroba perfetto ...... non esiste ..... non esiste capito? Non esiste perchè ognuno è libero di organizzare la propria vita come meglio crede .... senza avere costrizioni e preconcetti ..... organizza di qui .... metti di laaaa .... meeti quessto. .... Non quell'altro .... non esiste non esiste non esiste .... Il guardaroba perfetto non esiste ..... Capito?
una preghiera ... sarà anche un obbligo??Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Light: non mi vuoi più in questo topic (visto l'ultima modifica al titolo)????
Incognito ha scritto:una preghiera ... sarà anche un obbligo??Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Light: non mi vuoi più in questo topic (visto l'ultima modifica al titolo)????![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Perchè cos'ha sto personaggio che non va???!![]()
![]()
Facciamo prima a dire cosa ha che va![]()
![]()
!!!
se continuate ad andare OT vi bannoooooooooooooooooo
Steeeeeeeeeevvvvvvvvvvveeee!!!!!!!!!!!!!
L'avevo detto io che questa si montava la testa![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Incognito ha scritto:una preghiera ... sarà anche un obbligo??Papera ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Light: non mi vuoi più in questo topic (visto l'ultima modifica al titolo)????![]()
![]()
![]()
Visto il personaggio...si!!!