sì sì sono quelle delle decisioni veloci e decise (anche se in realtà nelle cose importanti ragiono e molto...)13 febbraio ha scritto:siccome le mie competenze da primate, nonché i miei burrascosi rapporti col pc sono ormai generalmente noti, per sicurezza ho trascritto a mano e con la birodifra64 ha scritto:ed io ti prendo in parola13 febbraio ha scritto:
lo scorso we ti assicuro che nel giro di pochi minuti la calma apparente spariva: bombe d'acqua, grandine, cielo estremamente mutevole
non scherzo, se mi fai sapere in mp io te li spedisco![]()
sullo gnocco (ma non era ieri giovedì?) ah no! fritto
![]()
, mi sono già espressa un tot di pagine fa.
è uno dei motivi per cui sono profondamente attaccata alla mia terra a dispetto del climaanche se mi piace girare.
poi magari ti mando un cassonetto dove metti le cose che non ti vanno (ma non accetto nick dismessi) che io le riciclo
![]()
che poi c'è LO GNOCCO del giorno che soddisfa (solo) la vista
e IL GNOCCO fritto che soddisfa la gola
il tuo indirizzo su un post.it cartaceo (non si sa mai
![]()
)
per gli altri: spiacenti, la difra decisionista ha nasato l'affare.
![]()
spiegami bene cos'è che non dovrei mettere in quel cassonetto....![]()
![]()
ros: porca miseria, ho visto che hai scritto una cosa IT in questa sezione, ed era tanto che volevo fare quella domanda. sembra che abbiano la verità in tasca, loro ti dicono che sei convinto di dormire bene ma in realtà non è così.
adesso quel ferrarese di città (loro sì che se la tirano, e scusa DR se leggerai, tu sarai un'eccezione), è convinto che io sia come quasimodo il gobbo di notre dame![]()
![]()
![]()
![]()
non devi mettere nick o nik o quant'altro di similare che NON li voglio

tra l'altro una simpatia virtuale l'ho già avuta (con una persona dell'altro sesso) e si è rivelato un bidone, un cassonettone, anzi una discarica e maleodorante

ma ovviamente è stata un'eccezione
un po' traumatica, ma un'eccezione
perchè poi in realtà nel web ho incontrato persone così valide da diventare parte importante e amicizie importanti della mia vita

......
e pensare che anch'io dormo a pancia in giù, ma senza cuscino (alternativa è sul fianco dx con la faccia verso il lato aperto del letto)
mo' mi viene il sospetto che mi sto trasformando io nel gobbo di notre dame