allora mi armo di questo....Sil70 ha scritto:ora è tutto di ferro!![]()
![]()

non si sa mai che abbia qualche acciacco

Moderatore: Steve1973
allora mi armo di questo....Sil70 ha scritto:ora è tutto di ferro!![]()
![]()
po' esse'!Lalli04 ha scritto:temprato dalle avversitàSil70 ha scritto:ora è tutto di ferro!![]()
![]()
![]()
sì è alessandro benettonSil70 ha scritto:po' esse'!Lalli04 ha scritto:temprato dalle avversitàSil70 ha scritto:ora è tutto di ferro!![]()
![]()
![]()
![]()
Difra....porcellina!![]()
![]()
![]()
chi è, Benetton?
13...non ho capito!
strapazzato in quanto vissuto....
anch'io ed anche qualche sua intervista nel tempobradipa66 ha scritto:lo sentii dalla Bignardi, ed in effetti è un tipo interessante....
sì 3 bimbiSil70 ha scritto:mi paice molto la famiglia che ha, la moglie (compagnoni) e se non erro 3 bimbi!
ah, avevo capito male. pensavo "strapazzato" nel senso di "sono appena uscito da una centrifuga"......Sil70 ha scritto:po' esse'!Lalli04 ha scritto:temprato dalle avversitàSil70 ha scritto:ora è tutto di ferro!![]()
![]()
![]()
![]()
Difra....porcellina!![]()
![]()
![]()
chi è, Benetton?
13...non ho capito!
strapazzato in quanto vissuto....
troppe lavatrici e lavastoviglie13 febbraio ha scritto: ah, avevo capito male. pensavo "strapazzato" nel senso di "sono appena uscito da una centrifuga"......
per non parlare dei materassi!difra64 ha scritto:troppe lavatrici e lavastoviglie13 febbraio ha scritto: ah, avevo capito male. pensavo "strapazzato" nel senso di "sono appena uscito da una centrifuga"......
difra64 ha scritto:troppe lavatrici e lavastoviglie13 febbraio ha scritto: ah, avevo capito male. pensavo "strapazzato" nel senso di "sono appena uscito da una centrifuga"......
no.bradipa66 ha scritto:difra64 ha scritto:troppe lavatrici e lavastoviglie13 febbraio ha scritto: ah, avevo capito male. pensavo "strapazzato" nel senso di "sono appena uscito da una centrifuga"......
sali e scendi da quella scala, stiva piumoni, stana acari... alla fine una si sente spossata