Re: Mamme e Papà 2014

Lightblue ha scritto:Però dai un ricordo della gravidanza bisogna pure averlo! :mrgreen: :|
non mi preoccuperei di questo...il ricordo ce l'avrai davanti per molti, molti, molti anni! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Però dai un ricordo della gravidanza bisogna pure averlo! :mrgreen: :|
non mi preoccuperei di questo...il ricordo ce l'avrai davanti per molti, molti, molti anni! :mrgreen:
Ma sarà un ricordo bello! :P :wink:

Ci scherzo perché non sono in fissa per queste cose... So solo che mi toccherà mettermi in riga e tornare in forma (nonostante non lo sia stata nemmeno prima :lol:)
A parte la panzona sono più o meno la stessa! :D
Ultima modifica di Lightblue il 09/01/14 10:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io ho usato solo olio di mandorle e nemmeno una smagliatura. Ma credo sia soprattutto questione di elasticità della pelle.
La crema rilastil me l'avevano regalata e non l'ho mai usata :?
In compenso come ricordo ho ancora un pò di pancetta che prima non c'era :evil:

Sil :lol: :lol:
Immagine

Io sono predisposta. Le smagliature (non sulla pancia) ma su interno cosce e seno le avevo già prima, pur non avendo mai avuto variazioni di peso, quindi in gravidanza ho cercato di limitare i danni.
Cerco di alternare olio di mandorle e crema idratante, però nella prima gravidanza lo mettevo sempre adesso solo quando ho tempo :roll:

nancy77 ha scritto:Prurito passato minu?
si, secondo me succede quando per un po' metto solo olio e non crema.
Stamattina ho fatto anche gli esami di routine, si procede bene..manca solo il nome. :wink:
Riccardo, che era uno dei miei preferiti, ha perso punti, però c'è la new entry Davide introdotta dal marito e poi Sebastiano e Filippo.
Mi piace anche Leonardo ma qui ce ne sono troppi.

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Prurito passato minu?
si, secondo me succede quando per un po' metto solo olio e non crema.
Stamattina ho fatto anche gli esami di routine, si procede bene..manca solo il nome. :wink:
Riccardo, che era uno dei miei preferiti, ha perso punti, però c'è la new entry Davide introdotta dal marito e poi Sebastiano e Filippo.
Mi piace anche Leonardo ma qui ce ne sono troppi.
8) :mrgreen:
Inutile che esprima la mia preferenza
8) :mrgreen:

Filippo è nella mia lista dei preferiti, Davide era arrivato al ballottaggio con Lorenzo.
Sebastiano non lo sceglierei, ma si chiama così il bimbo di una mia amica e ormai ci ho fatto l'orecchio e mi suona bene. Leonardo non è male, ma tra tutti è quello che mi piace di meno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38