Beh fanno vedere di quelle case...poi cose di arredamento...le piscine più belle...le case più pazzesche...ristrutturare casa...e poi viaggi cibo ecc...stanotte l'ho guardato fino alle 5

Adesso c'è STANZE DA SOGNO
Moderatore: Steve1973
Mi ero messo a cercare un corrispettivo in pittura ma poi mi sono fermato, perché quella immagine, niente la può eguagliare, tanto è bella.s.ivonne ha scritto:..Ho visto la vostra foto che dire siete come un quadro che rappresenta la MATERNITÀ.
Bellissimo il paragone del re leone!!!BIZET ha scritto:Daniel Tamy siete i più belli del mondo!![]()
Il peggio è passato. Come hanno scritto le ziette, individuato il battere sarà facile debellarlo.
Bello il taglio da Marine che hai fatto a Daniel, quando i capelli ricresceranno saranno più belli e più folti che mai!![]()
Dai forza leoncino Simba, combatti e vinci contro il cattivo Scar e le perfide iene.
Mamma e papà insieme a tanti Timon e Pumbaa (nel caso io sarei Pumbaa) lottano con te
![]()
Buonanotte Tamy e Alberto, buona nanna Daniel ♡
Ps: gli speciali siete voi, ci state dando una grande lezione di vita e di coraggio