Re: FORZA DANIEL

LOT 49 FINE LIVING si chiama cosi credo del digitale terrestre perché sul 31 c'è realtime

Beh fanno vedere di quelle case...poi cose di arredamento...le piscine più belle...le case più pazzesche...ristrutturare casa...e poi viaggi cibo ecc...stanotte l'ho guardato fino alle 5 :shock:

Adesso c'è STANZE DA SOGNO
Ultima modifica di tamy79 il 12/08/14 7:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

s.ivonne ha scritto:..Ho visto la vostra foto che dire siete come un quadro che rappresenta la MATERNITÀ.
Mi ero messo a cercare un corrispettivo in pittura ma poi mi sono fermato, perché quella immagine, niente la può eguagliare, tanto è bella.

:arrow: Grazie Tamy per le info, darò un occhio senz'altro. Contento soprattutto che quel canale ti abbia fatto svoltare la nottata.. :D

tamy il mal di stomaco può essere l'ansia, da qualche parte il tuo corpo dovrà pure scaricarla. Comunque chiedi agli infermieri e ai dottori se sanno di virus in giro e se possono visitarti (anche per tutelare Daniel).
Per il resto quoto ivonne (mi sembra): ci stai dando tantissimo e ti ringrazio davvero.
Forza che inizia un nuovo giorno ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Buon giorno Tamy

Spero tu sia riuscita a riposare un pochino dopo le 5....passato il mal di stomaco? Sarà sicuramente lo stress, ma fatti visitare per sicurezza.

Sei una persona meravigliosa, una vera leonessa.
Tuo marito come sta? È riuscito a crearsi anche lui un modo per "sfogarsi"? Gli uomini tendono di più a non esternare.....

Daniel è sempre bellissimo, un vero cucciolo di leone!

Forza! Forza!

BIZET ha scritto:Daniel Tamy siete i più belli del mondo! :D

Il peggio è passato. Come hanno scritto le ziette, individuato il battere sarà facile debellarlo.

Bello il taglio da Marine che hai fatto a Daniel, quando i capelli ricresceranno saranno più belli e più folti che mai! :wink:

Dai forza leoncino Simba, combatti e vinci contro il cattivo Scar e le perfide iene.
Mamma e papà insieme a tanti Timon e Pumbaa (nel caso io sarei Pumbaa :lol: ) lottano con te :wink:

Buonanotte Tamy e Alberto, buona nanna Daniel ♡

Ps: gli speciali siete voi, ci state dando una grande lezione di vita e di coraggio
Bellissimo il paragone del re leone!!! :D :lol:
E il nostro Daniel-Simba è un leoncino forte e coraggioso!
Buona giornata ragazzi!
Anche Alice manda un bacino a Daniel (ha visto una foto e ora vuole sempre vedere le foto "del bimbo")
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Buongiorno Tamy,
inutile dirti che mi hai fatto scendere una lacrima, non di dolore, ma di gioia...
se in qualche modo, anche nel più piccolo possibile questa "famiglia virtuale" riesce ad esserti d'aiuto per noi è una gioia immensa :oops:
Grazie a te che ci permetti di starti accanto...

Forza Daniel, speriamo che oggi vada tutto come deve :wink:

Buongiorno meraviglie.

Tamy, il tuo mal di stomaco sarà sicuramente stress ma come cosigliava Stefi, fallo presente ai medici.

Passate una giornata serena e sorridete!

Un abbraccio.

.

Un abbraccio Tamy e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxper Daniel.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Tamy, buona giornata e cerca di riposare un po'
Per noi è un privilegio stare accanto anche solo virtualmente a persone eccezionali come voi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8