MARYANGY ha scritto:ùùsamantha.l ha scritto:ancora no infatti Mary però diciamo che se si riesce ad organizzare facilmente è più probabileMARYANGY ha scritto:sami nn sapevo che ti sposassi
belli gli abiti che hai postato (tranne il 3). Il primo abito lo conosco (nn è nuovo come modello) è un san patrick. Io gli ho visionati da vicino (all'epoca), la stoffa nn è un gran che, i loro prezzi vanno da un 2000/3000 (dalle mie parti).
Bello l'idea del bouquet di ortensie, però se fa caldo e sono bianche forse magari si ingialliscono nella giornata (a me le rose panna s'erano ingiallite a metà giornata)![]()
Per gli abiti parli del secondo gruppo vero? Non quelli di max maraQuelli erano solo una idea di stile, ma non li tengo in considerazione
Figo sto sito ma come è possibile che costino così poco![]()
http://www.sposedivalentina.com/product ... assia.html
Il primo è sicuro di san patrick, perchè ne ho misurato uno simile (ma lo stile impero nn mi stava bene), il secondo gruppo pure ci somigliano, però nn sono sicura che siano della stessa casa
Infatti come fanno a fare un abito a 380 euro (per fare un abito di seta corto ne ho speso 280, 160 di stoffa e 120 di manifattura![]()
) Qualcosa mi puzza
No Mary i primi abiti che ho postato sono tutti Max Mara Bridal presi proprio dal sito loro

Il secondo gruppo l'ho preso da google immagini quindi non so le marche
L'abito da 380 mi sembra sia in raso e non in seta ma 380€ mi sembrano comunque pochi