Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sami nn sapevo che ti sposassi
belli gli abiti che hai postato (tranne il 3). Il primo abito lo conosco (nn è nuovo come modello) è un san patrick. Io gli ho visionati da vicino (all'epoca), la stoffa nn è un gran che, i loro prezzi vanno da un 2000/3000 (dalle mie parti).

Bello l'idea del bouquet di ortensie, però se fa caldo e sono bianche forse magari si ingialliscono nella giornata (a me le rose panna s'erano ingiallite a metà giornata)
ancora no infatti Mary però diciamo che se si riesce ad organizzare facilmente è più probabile :mrgreen:

Per gli abiti parli del secondo gruppo vero? Non quelli di max mara 8) Quelli erano solo una idea di stile, ma non li tengo in considerazione :mrgreen:

Figo sto sito ma come è possibile che costino così poco :shock:

http://www.sposedivalentina.com/product ... assia.html
ùù

Il primo è sicuro di san patrick, perchè ne ho misurato uno simile (ma lo stile impero nn mi stava bene), il secondo gruppo pure ci somigliano, però nn sono sicura che siano della stessa casa

Infatti come fanno a fare un abito a 380 euro (per fare un abito di seta corto ne ho speso 280, 160 di stoffa e 120 di manifattura :roll: :roll: ) Qualcosa mi puzza

No Mary i primi abiti che ho postato sono tutti Max Mara Bridal presi proprio dal sito loro :mrgreen:
Il secondo gruppo l'ho preso da google immagini quindi non so le marche

L'abito da 380 mi sembra sia in raso e non in seta ma 380€ mi sembrano comunque pochi :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: Ma al ristorante posso dire io come decorare? :shock:
piu che dirgli come devi decorare, probabilmente gli puoi dire di decorare con le cose che gli fornisci tu. quindi se decidi un tipo di centrotavola e loro non ce l'hanno (cosa probabilissima) metti ad esempio quei vasetti, devi andare tu da un fiorista e farli fare, e farli consegnare in location la mattina del matrimonio.

per esempio, noi avevamo location + catering esterno (la villa non aveva un suo ristorante) quindi noi abbiamo scelto tra il loro catalogo di piatti, posate bicchieri, quelli che preferivamo (avevano mi pare 6/7 servizi differenti) scelto il colore della tovaglia, del tovagliolo dei copri sedia, fornito noi i centri tavola. ovviamente per non far lievitare i prezzi, conviene scegliere tra le cose che hanno a disposizione. ovvio che se vuoi una tovaglia di sangallo ricamata a mano, probabilemtne te la procurano, ma ti fanno pagare tutte le tovaglie che poi ti restano sul groppone :mrgreen:
ma tutte queste cose possono variare da location a location, credo

il tavolo della confettata è il tavolo piu bello del matrimonio! quello dove puoi pure "esagerare" noi avevamo 7 gusti di confetti, tutti bianchi, e poi uno di confetti black and white. messi dentro a dei saccotti di stoffa bianchi con nastrino nero. poi c'erano sacchettini di organza bianchi per permettere alle persone di portarsi via i confetti!
Immagine

Allora ci siamo...preparativi in vista! :D
avevo ragione io... :wink:

a parte gli scherzi sono felice per voi.... :P
Mi piace molto la prima location...gli abiti sono praticamente tutti adatti a te...dalla linea pulita!
un monospalla te lo vedrei bene :wink:
Max mara dovrebbe avere prezzi più contenuti rispetto ad altri...magari con un primo giro ti chiarisci le idee..però lascia stare quelli a prezzi stracciati per piacere :wink:

l ortensia sarebbe perfetta per te e con il genere di matrimonio che vuoi...ovviamente con abito bianco neve...

intanto in bocca al lupo e datti da fare :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ganesha ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma al ristorante posso dire io come decorare? :shock:
piu che dirgli come devi decorare, probabilmente gli puoi dire di decorare con le cose che gli fornisci tu. quindi se decidi un tipo di centrotavola e loro non ce l'hanno (cosa probabilissima) metti ad esempio quei vasetti, devi andare tu da un fiorista e farli fare, e farli consegnare in location la mattina del matrimonio.

per esempio, noi avevamo location + catering esterno (la villa non aveva un suo ristorante) quindi noi abbiamo scelto tra il loro catalogo di piatti, posate bicchieri, quelli che preferivamo (avevano mi pare 6/7 servizi differenti) scelto il colore della tovaglia, del tovagliolo dei copri sedia, fornito noi i centri tavola. ovviamente per non far lievitare i prezzi, conviene scegliere tra le cose che hanno a disposizione. ovvio che se vuoi una tovaglia di sangallo ricamata a mano, probabilemtne te la procurano, ma ti fanno pagare tutte le tovaglie che poi ti restano sul groppone :mrgreen:
ma tutte queste cose possono variare da location a location, credo

il tavolo della confettata è il tavolo piu bello del matrimonio! quello dove puoi pure "esagerare" noi avevamo 7 gusti di confetti, tutti bianchi, e poi uno di confetti black and white. messi dentro a dei saccotti di stoffa bianchi con nastrino nero. poi c'erano sacchettini di organza bianchi per permettere alle persone di portarsi via i confetti!

Grazie Gan in effetti non avevo pensato a queste possibilità.

Sarebbe carina anche una cosa del genere, anche se non avremo la vista mare
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:
samantha.l ha scritto: ma come è possibile :shock:
è possibile, lightinthe box e milanoo sono cinesi
quasi certamente sono cuciti dalle esperte manine di bambine di 7 anni...... :evil: :evil: :evil:
ah ecco l'avevo detto che sei una macchina da guerra, allora visto che la nostra casa madre è a Shanghai me lo faccio spedire direttamente da lì.

Ma ad ogni modo anche quelli delle Spose di Valentina sono molto economici :roll: :roll:
Immagine

Sami, alcuni ristoranti provvedono gia' a fornire dei centrotavola; nel mio caso loro proponevano delle semplici alzatine in vetro con fiori e frutti (io avevo scelto gerbere bianche, rose gialle e limoni), e mi hanno fatto scegliere il colore del nastrino per legare il tovagliolo' :wink: e se non sbaglio avevo scelto un giallino ed un verde salvia, anche perche' erano coordinati ai sottopiatti decorati a mano... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ps: sami involontariamente mi hai fatto un bellissimo regalo di anniversario :D
Mi sto immedesimando tantissimo e mi sto ricordando con tenerezza alcuni dettagli di quel giorno...bubu commossa! :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:Allora ci siamo...preparativi in vista! :D
avevo ragione io... :wink:

a parte gli scherzi sono felice per voi.... :P
Mi piace molto la prima location...gli abiti sono praticamente tutti adatti a te...dalla linea pulita!
un monospalla te lo vedrei bene :wink:
Max mara dovrebbe avere prezzi più contenuti rispetto ad altri...magari con un primo giro ti chiarisci le idee..però lascia stare quelli a prezzi stracciati per piacere :wink:

l ortensia sarebbe perfetta per te e con il genere di matrimonio che vuoi...ovviamente con abito bianco neve...

intanto in bocca al lupo e datti da fare :lol: :wink:
No bianco neve no, l'abito rigorosamente avorio :mrgreen: a 38 anni dove vai con l'abito bianco neve :roll: :roll:
Immagine

bubu ha scritto:Ps: sami involontariamente mi hai fatto un bellissimo regalo di anniversario :D
Mi sto immedesimando tantissimo e mi sto ricordando con tenerezza alcuni dettagli di quel giorno...bubu commossa! :oops: :oops:
Tesoro mi fa piacerissimo aver rispolverato la dolce Bubu che cerchi sempre di nascondere :wink:
Immagine