Re: A che stai pensando?!?!?

Federinik ha scritto: No, non vedo nessuna foto... e comincio quindi a capire, dai commenti altrui, perche' sono stata la sola a ricambaire i tuoi auguri con tanto entusiasmo! :lol:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

mamma eta...che roba oscena! :lol:
ma sono le "palline" quelle che spuntano in mezzo alle gambe posteriori? così glabre...fanno un pò senso...

Fede, beata te che non la vedi :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:? io sarò fatto male e mi sono accorto solo alle 12:00 che oggi fosse il 14 "ancora non sento Arianna da questa mattina alle 8:00 :roll: ma gli auguri & co. per S. Valentino non possono farseli in privato invece che su FB..?? mi si stanno carindo i denti!!
Immagine

Immagine

Dai su..confessate, che avete fatto per s.valentino??? Per me è un occasione per stare di + ai fornelli! :mrgreen:
Rostbeef(un po + cottino anti toxo) patate arrosto e torta sacher a forma di cuore fatta con le mie sante manine :mrgreen: Mi sento una mogliettina seria!!! L'ultimo s.valentino da soli!(altrimenti non lo festeggiavo!) Il maritino arriverà con i fiori???? Io non credo :evil: Non me li regala da una vita!!!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Dai su..confessate, che avete fatto per s.valentino??? Per me è un occasione per stare di + ai fornelli! :mrgreen:
Rostbeef(un po + cottino anti toxo) patate arrosto e torta sacher a forma di cuore fatta con le mie sante manine :mrgreen: Mi sento una mogliettina seria!!! L'ultimo s.valentino da soli!(altrimenti non lo festeggiavo!) Il maritino arriverà con i fiori???? Io non credo :evil: Non me li regala da una vita!!!
Brava Erin..bel menu'!!Goditelo questo S.Valentino.. :wink:
Per i fiori..chissa'.. magari ti stupisce con "effetti speciali"!! :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Oddiooooo!
Che cosa mi avete fatto ricordare!
E' San Valentino!! :shock: :shock: :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

mio marito è arrivato a casa con una rosa rossa... :shock:
dite che ha l'amante??? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.