Re: Mamme e papà 2012

GRIFONDORO ha scritto: Jndi come va l'occhio e la lotta per l'asciugatrice?
Gli occhi ancora maluccio, ci vorrà il suo tempo...il medico mi ha consigliato l'aureomicina oftalmica che avevo usato anche per Bea speriamo faccia piu effetto del tobral :wink:
L'asciugatrice...ce la regalano miei per Natale :twisted: :mrgreen:

In bocca al lupo per il pilates :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:Jndi mannaggia per questa congiuntivite :?

...ma almeno il marito è uscito di casa? 8)

è da un pò che non leggo Ila, o mi son persa qualche suo post?
ora che mi ci fai pensare....
magari stando a casa è più incasinata! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndi mannaggia per questa congiuntivite :?

...ma almeno il marito è uscito di casa? 8)

è da un pò che non leggo Ila, o mi son persa qualche suo post?
ora che mi ci fai pensare....
magari stando a casa è più incasinata! :roll:
le sto mandando un sms
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil il tobral ce l'ho in collirio, l'aureomicina è unguento, in piu faccio impacchi di camomilla...è una scocciatura ma meglio questo che l'influenza! :roll:

Nancy nooooooo Jndiano è ancora a casa :x ieri siamo stati dal medico (che uscita romantica :lol: ) che gli ha trovato una bella tonsillite con placche...3 giorni di antibiotico e speriamo che si riprenda!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Tamy se sei stitica fai molta attenzione a non sforzarti troppo, per evitare problemi di emorroidi, magari usa cliesterini o suppostine di glicerina(ho avuto un prolasso per lo sforzo al 7°mese, poi mi hanno consigliato di non far mai passare 48h)
Non ti devi preoccupare troppo, devi solo fare + attenzione alla stitichezza, via via che il bimbo cresce. 8)

io per farmi un clisterino aspetto almeno una settimana :shock: 8) :?
forse hai ragione meglio 48 ore
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:sta bene! ha solo la chiavetta scarica. Niente ponzi pon per ora :D
bene! :D
grazie Real! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eccomi eccomi!!„ grazie a real per il messaggio e a tutte per avermi pensato!!!!
Sono a casa nel bel mezzo del trasloco della cameretta con la chiavetta scarica e il cellulare farlocco!
Per ora tutto tace anche se stanotte sentivo il nano che faceva di nuovo le capriole...
Ieri visita in diabetologia, aumento dell'insulina e conferma che a 40 settimane non mi ci fanno arrivare.
Quindi giovedì prossimo tracciato e poi devidono che fare.
Domani finalmente vengono a finire di montare la cameretta poi Giorgio può fare quel che vuole 8)
Io ho il cellulare di ari, real, eli e lunapina...se succede qualcosa vi mando un sms!!!!
Poi se qualcuna si offre per fare l'annuncio...a suo rischio e pericolo!!!! :lol:

Ila, se vuoi mandami pure un messaggio in piena notte e l'annuncio lo faccio all'istante! :D

Dai che giorgio non ha voglia di uscire senza cameretta, altrimenti dove dorme???
e bene che non ti fanno arrivare a 40 settimane! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine