Esposta con me?!?dammispazio ha scritto:questa e' x me...lo sentoarchibagno ha scritto: MA si facciamoci conoscere non nascondiamoci troppo...![]()
ma per come sono fatta io mi sono gia esposta troppissimissimo

Moderatore: Steve1973
Esposta con me?!?dammispazio ha scritto:questa e' x me...lo sentoarchibagno ha scritto: MA si facciamoci conoscere non nascondiamoci troppo...![]()
parlo in generale....con te poi! per registrarmi ho dovuto inserire pure il mio falso nome ufficiale!archibagno ha scritto:Esposta con me?!?dammispazio ha scritto:questa e' x me...lo sentoarchibagno ha scritto: MA si facciamoci conoscere non nascondiamoci troppo...![]()
PENNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEpennealragu ha scritto:ciao a tutti da penne.2008.2
giusto un salutino, perché come al mio solito devo mantenere alto il mio status di massaia perfetta e sto stirando![]()
![]()
![]()
devo dire che mi mancate tutti quanti, anche se un po' di disintossicazione non guasta![]()
Ciao PENNE, tutto bene????pennealragu ha scritto:ciao a tutti da penne.2008.2
giusto un salutino, perché come al mio solito devo mantenere alto il mio status di massaia perfetta e sto stirando![]()
![]()
![]()
devo dire che mi mancate tutti quanti, anche se un po' di disintossicazione non guasta![]()
non so se ci hai fatto caso Ann ma il Penne e' sparito dopo l incontro con la Raffa....quando si dice le coincidenzeannsca ha scritto:PENNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEpennealragu ha scritto:ciao a tutti da penne.2008.2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello che sei tornato a salutarci !!!!!! ma che cavolo di fine hai fatto ? non si abbandonano mica così gli amici di forum![]()
![]()
![]()
dammi, mi sa che tu vedi cose troppo maliziose...dammispazio ha scritto:non so se ci hai fatto caso Ann ma il Penne e' sparito dopo l incontro con la Raffa....quando si dice le coincidenzeannsca ha scritto:PENNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEpennealragu ha scritto:ciao a tutti da penne.2008.2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello che sei tornato a salutarci !!!!!! ma che cavolo di fine hai fatto ? non si abbandonano mica così gli amici di forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bianche con le righine metalloannsca ha scritto:ci sono anch'io ..... e quando mai ? direte voi... come state ? che piacere ritrovarvi Dammi e Marcus
. Marcus, a proposito di cucina, alla fine come l'avete fatta la parete contenitori ?
ok, è comprensibile .. e certe volte penso anch'io che dovrei prendere un pò le distanze dal forum ... però almeno un salutino ogni tanto torna a farcelopennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!
per poter iniziare il vero nuovo penne ho dovuto cambiare un po' stile di vita. intanto iniziare a dormire che un po' di tempo fa sono quasi collassato e poi dovevo disintossicarmi un po' dalla droga del forum.
mi raccomando tifate tutte per me che ne ho davvero bisogno
belloooooo.... ma qualche fotina, come chiedeva dammi, nooooo ? guarda, mi appello anche a quell'anima gentile della tua futura mogliettinaMarcvsrvs ha scritto:bianche con le righine metalloannsca ha scritto:ci sono anch'io ..... e quando mai ? direte voi... come state ? che piacere ritrovarvi Dammi e Marcus
. Marcus, a proposito di cucina, alla fine come l'avete fatta la parete contenitori ?
e perchè mai ?!dammispazio ha scritto:pennealragu ha scritto: dammi, mi sa che tu vedi cose troppo maliziose...
![]()
![]()
ok boss...nn lo faccio +![]()
![]()
cmq il trattamento raffa non puo lasciare ... indifferenti....
a me piacerebbe molto incontrarla
(ora anna mi mena lo sento)
eccome no, un trattamento indimenticabile... comunque se passi a trovarla allunga anche di un isolato, mi raccomando!!!dammispazio ha scritto:pennealragu ha scritto: dammi, mi sa che tu vedi cose troppo maliziose...
![]()
![]()
ok boss...nn lo faccio +![]()
![]()
cmq il trattamento raffa non puo lasciare ... indifferenti....
a me piacerebbe molto incontrarla
(ora anna mi mena lo sento)