Io dopo ragadi,vesciche e ingorghi mammari sto meglio e ho fatto la prima trasferta da sola (120 km) con Andrea s con questo tempo orribile...sono molto fiera di noi

Moderatore: Steve1973
Bravissimiamluci ha scritto: Io dopo ragadi,vesciche e ingorghi mammari sto meglio e ho fatto la prima trasferta da sola (120 km) con Andrea s con questo tempo orribile...sono molto fiera di noi
Non posso che quotare Sil!! Siamo fiere di teSil70 ha scritto:Amlu...sapevo che non ci avresti deluso!![]()
Sil70 ha scritto:Amlu...sapevo che non ci avresti deluso!![]()
Sil70 ha scritto:prendi fuoco facilmente?!??!![]()
iena che abbaia, non morde!amluci ha scritto:Sil70 ha scritto:prendi fuoco facilmente?!??!![]()
![]()
![]()
Chiedilo ad Amlucio che mi chiama Piccola iena!!!!!!!!!
visto eSil70 ha scritto:iena che abbaia, non morde!amluci ha scritto:Sil70 ha scritto:prendi fuoco facilmente?!??!![]()
![]()
![]()
Chiedilo ad Amlucio che mi chiama Piccola iena!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
hai visto il topic dei romani?![]()
vado a nanna....notte piccole'!
anche a me hanno montato l'armadio....che bello sembra già una camera...domenica vado da mia sorella in mansarda e porto via tutto...culla lettino vestiti....trio....ecciladoc ha scritto:cameretta montata.
Han sbagliato 2 su 5 pezzi![]()
Altro che piccola iena, io sembravo posseduta dal demonio stasera.
Giorgio può pure nascere senza sky, sono io che voglio aver sistemato tutto come dico io (che se lascio fare al marito, lui buono com'é, gliele sbagliano tutte e non fa pio)
mi sto cacando sotto pure io.....iladoc ha scritto:Mamma che ansiadressy ha scritto:Ila, ormai manca poco pocoqui lo dico e qui lo nego...mi sta tornando una paura del parto....
![]()
ma allora non cambia niente al secondo??!valery ha scritto:mi sto cacando sotto pure io.....iladoc ha scritto:Mamma che ansiadressy ha scritto:Ila, ormai manca poco pocoqui lo dico e qui lo nego...mi sta tornando una paura del parto....
![]()