Re: Mamme e papà 2012

rispondo a chi mi ha chiesto della baby sitter :wink:

.....ci ha definitivamente abbandonati la scorsa settimana, con riconsegna delle chiavi di casa....ovviamente per quest'ultima malattia siamo dovuti nuovamente ricorrere all'aiuto di mia mamma :roll: ...che è ovviamente felice di godersi un pò la nipote..ma a me scoccia continuare a chiederle aiuto e farle fare viaggi...

Dovremo cercare un'altra santa donna.....solo che non so come trovare il tempo per farlo e che strada battere visto che tutte le opzioni che avevo le ho battute per trovare la prima :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:beh sil....ma io sono straconvinta della mia scelta.
su qst nn ho dubbi. e forse,......pure se sapessi già che patirò di tutto di più col secondo.....avrei cmq "regalato" una fratella alla pischelletta.

è che dai.....un pò di paranoie ci stanno, no?
ma si che ci stanno...ma il mio lavoro è quello di demolirvele! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

sei sul libro paga di chi??? :mrgreen:

amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:beh sil....ma io sono straconvinta della mia scelta.
su qst nn ho dubbi. e forse,......pure se sapessi già che patirò di tutto di più col secondo.....avrei cmq "regalato" una fratella alla pischelletta.

è che dai.....un pò di paranoie ci stanno, no?
ma si che ci stanno...ma il mio lavoro è quello di demolirvele! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

magari!
volontariato... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
magari!
volontariato... 8)
vabbè, basta che non sia lavoro nero :lol:

amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:
magari!
volontariato... 8)
vabbè, basta che non sia lavoro nero :lol:
lascia perdere, che da come buttano le cose...tocca pure mangiare! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto: patirò di tutto di più col secondo.....
io sono straconvinta di questo: nn credo che avrò tanta fortuna nel parto del secondo.
Poi x i "patimenti" dei figli ci sono abituata: per farlo mangiare è un'impresa, fisicamente però (nn vorrei darmi la zappa sui piedi) è stato e sta sempre bene
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
valery ha scritto: patirò di tutto di più col secondo.....
io sono straconvinta di questo: nn credo che avrò tanta fortuna nel parto del secondo.
Poi x i "patimenti" dei figli ci sono abituata: per farlo mangiare è un'impresa, fisicamente però (nn vorrei darmi la zappa sui piedi) è stato e sta sempre bene
Mary non ricordo....Ale va al nido o lo tieni a casa? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Eccomi :D ieri sono stata dall'endo con la sfilza di esami che mi aveva fatto fare...sono bassa in ferro, vitamina d e b12 :?
Quindi 1 fialetta di vit d e un'iniezione di vit b12 ogni 15gg, più integratore di ferro (sideral forte).
E adesso inizio con le paranoie: dalla gine vado tra 2 settimane...non è che si sentirà scavalcata? Sarà d'accordo con quello che mi è stato prescritto? :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

elis ha scritto:L'allattamento del secondo vien prima che con il primo, io poi per fortuna mai avuto ragadi. Con Lorenzo andavo spesso in ingorgo ma mai mastite (anche qui per fortuna). Con Costanza è facile allattare e anche comodo e poi lei è pure veloce (ma io son scontenta perchè leggo meno :lol: ).
Quando ne ho due in casa io sinceramente faccio fatica, per fortuna mi son organizzata con lorenzo all'asilo fino alle quattro e poi di solito viene una nonna un'oretta e per le nove torna il marito (a fatica finita perchè lorenzo è già a letto :evil: ).
Se son da sola e devo allattare ho due possibilità: 1- allatto Costanza e contemporaneamente leggo un libro a Lorenzo oppure 2- allatto Costanza e metto un dvd per Lorenzo.
Oddio!! Io brontolo sempre dietro a mio marito perchè torna non prima delle 19.15 e mi sembra che sia il più ritardatario dell'universo mondo ....questa cosa non gliela dico :twisted:
Immagine

Jndiana ha scritto:Eccomi :D ieri sono stata dall'endo con la sfilza di esami che mi aveva fatto fare...sono bassa in ferro, vitamina d e b12 :?
Quindi 1 fialetta di vit d e un'iniezione di vit b12 ogni 15gg, più integratore di ferro (sideral forte).
E adesso inizio con le paranoie: dalla gine vado tra 2 settimane...non è che si sentirà scavalcata? Sarà d'accordo con quello che mi è stato prescritto? :roll:
sicuramente non sarà d'accordo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Modalità sfogo On:
Alzata alle 8 (santo figlio mio!!!) mi son preparata(e truccata :wink: ), ritirata la lavatrice, allattato Ale, cambiato, mi sono munta, prese tutte le mie e sue carabattole e andata da mia mamma. Praticamente l'ho lasciato sulla porta e poi sono andata a lavoro.
Son Uscita da lavoro, tornata da mia mamma a riprendere il pupo, e poi di nuovo a casa. Ho mangiato con il maritino, riposino(son ancora nel letto :oops: ) mungendomi di nuovo.
ed ora riparto con il pupo e carabattole e torno a mollarlo da mia mamma, e poi di nuovo a lavoro. Dopo....devo tornare a casa a recuperare il marito e poi a cena da mia mamma

due cose.....mio figlio è un tesoro...perchè la mattina mi fa dormire, e ora fa il suo pisolino....anche se in genere non lo fa mai(e mammina si riposa). Possibile che devo fare avanti e dietro 20 volte perchè mio marito, tornando in pausa pranzo voleva suo figlio a casa(poi l'ha considerato 5 minuti....lui e i suoi giochini online!!! e poi si è riposato G addosso a me!) e non ha nemmeno tolto i piatti dal tavolo!
Settimana prossima rimango a pranzo da mia madre! se vuole suo figlio viene anche lui!
Sulla carta è fattibile....sarà allattare che toglie così tante energie?! Ho pranzato alle 13.30 e ho di nuovo fame!

Sfogo off
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:Io l'avrei ucciso :twisted:
mi sa che da qua a stasera morirà almeno una decina di volte! :twisted: :twisted:
Immagine