Modalità sfogo On:
Alzata alle 8 (santo figlio mio!!!) mi son preparata(e truccata

), ritirata la lavatrice, allattato Ale, cambiato, mi sono munta, prese tutte le mie e sue carabattole e andata da mia mamma. Praticamente l'ho lasciato sulla porta e poi sono andata a lavoro.
Son Uscita da lavoro, tornata da mia mamma a riprendere il pupo, e poi di nuovo a casa. Ho mangiato con il maritino, riposino(son ancora nel letto

) mungendomi di nuovo.
ed ora riparto con il pupo e carabattole e torno a mollarlo da mia mamma, e poi di nuovo a lavoro. Dopo....devo tornare a casa a recuperare il marito e poi a cena da mia mamma
due cose.....mio figlio è un tesoro...perchè la mattina mi fa dormire, e ora fa il suo pisolino....anche se in genere non lo fa mai(e mammina si riposa). Possibile che devo fare avanti e dietro 20 volte perchè mio marito, tornando in pausa pranzo voleva suo figlio a casa(poi l'ha considerato 5 minuti....lui e i suoi giochini online!!! e poi si è riposato G addosso a me!) e non ha nemmeno tolto i piatti dal tavolo!
Settimana prossima rimango a pranzo da mia madre! se vuole suo figlio viene anche lui!
Sulla carta è fattibile....sarà allattare che toglie così tante energie?! Ho pranzato alle 13.30 e ho di nuovo fame!
Sfogo off