Re: Mamme e papà 2012

stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
valery ha scritto: patirò di tutto di più col secondo.....
io sono straconvinta di questo: nn credo che avrò tanta fortuna nel parto del secondo.
Poi x i "patimenti" dei figli ci sono abituata: per farlo mangiare è un'impresa, fisicamente però (nn vorrei darmi la zappa sui piedi) è stato e sta sempre bene
Mary non ricordo....Ale va al nido o lo tieni a casa? :roll:

lo tengo a casa. Dove vivo nn ci sono nidi (mi dovrei spostare una 30entina di km) e i pochi asili privati che ci sono accettano bimbi solo dai 18 mesi in poi, però poi ti chiamano x cambiarli se fanno i "bisogni grossi"; quindi meglio se sono già spannoliati
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Jndiana ha scritto:Eccomi :D ieri sono stata dall'endo con la sfilza di esami che mi aveva fatto fare...sono bassa in ferro, vitamina d e b12 :?
Quindi 1 fialetta di vit d e un'iniezione di vit b12 ogni 15gg, più integratore di ferro (sideral forte).
E adesso inizio con le paranoie: dalla gine vado tra 2 settimane...non è che si sentirà scavalcata? Sarà d'accordo con quello che mi è stato prescritto? :roll:

jndi nn penso proprio eppoi pure se si sente scavalcata che te ne frega? tu di quelle cose ne hai bisogno e prima di tutto ne ha bisogno il piccolo. Sei a 30 settimane e nn puoi tralasciare gli integratori ( soprattutto il ferro); nn è che sei alla fine dove tralasciare significa un paio di settimane
Immagine

Immagine

- GANDHI -

erin, mi sono stancata io solo a leggere dei tuoi spostamenti :|
cerca di farlo ragionare il tuo G, sennò tempo un paio di settimane così sei bollita :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

mi ci voleva anche la bimba che si è messa a piangere xl'anestesia! mandata a casa!(in realtà son stata molto +buona di così!)

ho finalmente fissato il parrucchiere :)

sapete come sono questi mariti, sembra che non abbiamo nulla da fare e fanno tutto loro. poi per G questo è in periodo frenetico a lavoro. ma fare la mamma,lavoro e seguire casa e cucinare...so bene che non posso fare tutto!
Immagine
Immagine

MARYANGY ha scritto:
Jndiana ha scritto:Eccomi :D ieri sono stata dall'endo con la sfilza di esami che mi aveva fatto fare...sono bassa in ferro, vitamina d e b12 :?
Quindi 1 fialetta di vit d e un'iniezione di vit b12 ogni 15gg, più integratore di ferro (sideral forte).
E adesso inizio con le paranoie: dalla gine vado tra 2 settimane...non è che si sentirà scavalcata? Sarà d'accordo con quello che mi è stato prescritto? :roll:

jndi nn penso proprio eppoi pure se si sente scavalcata che te ne frega? tu di quelle cose ne hai bisogno e prima di tutto ne ha bisogno il piccolo. Sei a 30 settimane e nn puoi tralasciare gli integratori ( soprattutto il ferro); nn è che sei alla fine dove tralasciare significa un paio di settimane
Si hai ragione Mary, mia mamma dice addirittura di non dirle nulla...vedere cosa dice dell'emocromo e se mi dà integratori acconsentire ma ovviamente non prenderli...sempre se mi darà qualcosa!

Sui benefici per il bimbo...ho letto il bugiardino :? La vit d sarebbe addirittura dannosa :shock:
Comunque domani vado dal mio medico così sento cosa ne pensa...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:mi ci voleva anche la bimba che si è messa a piangere xl'anestesia! mandata a casa!(in realtà son stata molto +buona di così!)

ho finalmente fissato il parrucchiere :)

sapete come sono questi mariti, sembra che non abbiamo nulla da fare e fanno tutto loro. poi per G questo è in periodo frenetico a lavoro. ma fare la mamma,lavoro e seguire casa e cucinare...so bene che non posso fare tutto!
Erin, mi associo alle altre...eccheccavolo!!!!! :evil:

ma sbaglio o queste mammine 2012/2013 sono un po' pigre a fotografarsi la pancia!!! jndi l'abbiamo vista a inizio gravidanza, cioè praticamente uguale a prima :mrgreen:, e chiaretta cheneparliamoaffa', due punti peggio. insomma, dove sono i TRANSATLANTICI??? :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Jndiana ha scritto:
Sui benefici per il bimbo...ho letto il bugiardino :? La vit d sarebbe addirittura dannosa :shock:
Comunque domani vado dal mio medico così sento cosa ne pensa...

se te l'ha data un medico io nn starei a preoccuparmi del bugiardino. Eppoi l'assunzione nn dovrebbe essere per tutta la gravidanza, giusto?
Anche io ho dovuto fare farmaci che dal bugiardino erano potenzialmente pericolosi (l'ugurol fiala), ma accettati nel campo ostetrico e ginecologico.
Valuta un pò con il tuo medico il rischio/beneficio, ma secondo me nn credo che la vitamina d influenzi più di tanto e sia tanto dannosa (serve ad assimilare calcio che nel terzo trimestre è importantissimo). Pensa che molti gine danno la multicentrum materna con dha
antopattin ha scritto:ma sbaglio o queste mammine 2012/2013 sono un po' pigre a fotografarsi la pancia!!! jndi l'abbiamo vista a inizio gravidanza, cioè praticamente uguale a prima :mrgreen:, e chiaretta cheneparliamoaffa', due punti peggio. insomma, dove sono i TRANSATLANTICI??? :twisted:
anto meglio che nn mi ci fai pensare, son davvero un transatlantico e per di più mi sto anche gonfiando. Stamattina sembravo che avessi fatto il botulino alle labbra e alla faccia. Tre kg in due settimane nn se puo' :twisted: e suppongo che me li tengo tutto io perchè il pupetto gigante nn lo è (venerdi scorso al controllo era 1.800kg, quindi il peso stimato e quello del fratello)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

:arrow: Erin, io mi sono sdegnata sul lui vuole suo figlio a casa :evil:
perchè non va a prenderselo se è lui che pretende???

:arrow: Prima di partorire vi posterò una foto (le ultime parole famose 8) :lol: )

:arrow: Val, sapevo che a paranoie potevo contare su di te :lol:

:arrow: Sil, se va come prospetti tu ti metto sul mio libro paga :mrgreen:

ma davvero sono la prossima :shock: ommioddio..... :shock: :mrgreen:

per cronaca...i piatti del pranzo son ancora sul tavolo. G dice che è stanco....perchè io mi son stata a grattare! :evil: è 4 giorni che la sua roba è lavata e stirata sul cassettone in camera! Mi devo incavolare sempre per fargli sistemare la SUA roba????
ci sono momenti che mio marito sembra una colf(tipo quando ero allettata post amnio o quando avevo le fitte) ed altri momenti,.....sembra vivere negli anni '50. ma una via di mezzo no??? vorrei solo un aiutino! o che non mi complichi le cose! tipo...far due volte il viaggio da mia madre per avere Ale a casa per 2h. oggi non pioveva e non era molto freddo....era una prova....mal riuscita. Capisco che gli rompa venire a cena e pranzo dai miei....ma se arrivo a casa giusto per pranzo e per cena....se mi fanno un piatto caldo mi fa comodo.

...mi serve proprio un po di vizi----trucco e parrucco?!
per Natale credo che i miei mi regalino qualcosa al nuovo centro benessere :mrgreen:
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto:ma sbaglio o queste mammine 2012/2013 sono un po' pigre a fotografarsi la pancia!!! jndi l'abbiamo vista a inizio gravidanza, cioè praticamente uguale a prima :mrgreen:, e chiaretta cheneparliamoaffa', due punti peggio. insomma, dove sono i TRANSATLANTICI??? :twisted:
Se vuoi posto una foto del 6 mese, quando ci arrivo (non ricordo quante settimane sono, ma non dovrebbe mancare molto) :mrgreen:
io alcune vostre paranoie non le capisco... erin, ti sento talmente distante da me e dalle mie esperienze di vita che non so proprio cosa consigliarti
valery, se con la prima è andato tutto bene, con la seconda dovrebbe andare anche meglio! ;) ma ammetto che anche io il pensiero dell'anticristo che me le fa pagare tutte l'ho avuto, all'inizio :)

jndi, hai 2 settimane di tempo per vedere come va... alla peggio, se ti senti stanca uguale, puoi rifare il prelievo appena prima di andare dalla gine, così vedi se i valori son migliorati o no, e senti eventualmente anche il suo parere..
a me il gine ha sospeso l'integratore di ferro e ha dato lattoglobina o qualcosa del genere, devo ancora passare in farmacia x comprarla :oops: è che più freddo fa e meglio mi sento, e da domani danno gelo per diversi giorni :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

simo76 ha scritto: Oddio!! Io brontolo sempre dietro a mio marito perchè torna non prima delle 19.15 e mi sembra che sia il più ritardatario dell'universo mondo ....questa cosa non gliela dico :twisted:
e allora se ti dico che il mio torna in media alle 21,30? :?
Immagine

:arrow: Jndiana quoto chiaretta. Vedi in queste due settimane come va :wink:

:arrow: Erin non so bene cosa consigliarti. Capisco te che a fare così avanti e indietro ti esaurisci, capisco anche G che andare tutti i giorni pranzo e cena dai tuoi non gli andrà troppo :roll:
Certo però che visto che non ha voglia ma vuol vedere comunque il bimbo a pranzo potrebbe venirti incontro in qualche modo. Che andasse lui a prenderlo/portarlo o che almeno ti aiuti a casa per non farti fare le corse così... :roll:

:arrow: Ila pare proprio che la prossima sia tu sì :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto: :arrow: Ila pare proprio che la prossima sia tu sì :mrgreen:
smettete di ricordarglielo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)