da vigiemme
alllora... finalmente riesco a connettermi... ieri sono stata tutto il giorno dalla suocera, per cui niente Internet se non una toccata e fuga dall'ufficio del capo durante la riunione...
quindi, test negativo...
oddio, cerrto che il test l'ho fatto all'una e mezza di notte (mi sono svegliata per andare al bagno, io non mi sveglio mai di notte, e allora, nel rimbecillimento totale, l'ho fatto meccanicamente, l'avevo lasciato pronto sul lavandino, il mio cervellino ha pensato che fosse la prima pli plin del mattino e amen... soltanto dopo ho controllato l'orario...)
ancora niente ciclo, anche se qualche piccola avvisaglia c'è... diciamo che ieri ho un po' riflettuto e sono giunta a delle conclusioni:
- non capisco niente dei segnali che mi lancia il mio corpo
- quindi, finchè non avrò almeno una settimana di ritardo, niente allarmi
- non parlerò più delle mie sensazioni al pupo... ieri al test negativo l'ho visto soffrire, ed è stato bruttissimo... si era illuso e non va bene... mi ha quasi chiesto scusa, come se fosse colpa sua, e mi sono sentita tanto egoista...
per il resto tutto bene... diciamo che anche io ero abbastanza convinta (io non ho mai ritardi, mai!)... ci sto troppo a pensare e quest'ansia mi sta sballando troppo... cioè, penso che questo ondeggiare del ciclo sia anche una questione psicologica..
poi, avevo dimenticato la legge di Murphy sul ciclo mestruale (il ciclo ritarda o anticipa in modo tale da farti stare male sempre nel fine settimana)... perciò, donne, si riprende l'allenamento!!!
adesso vado a leggermi l'arretrato... (ma quanto scrivete?!?)
letto...
picco, io di grafici non ne capisco nulla... finchè non arrivano, magari c'è una speranza... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il lavoro...
(a proposito, mi hanno chiamato per un colloquio tramite l'università... io un lavoro ce l'ho, ma tentare non nuoce...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)