Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:comunque puoi sempre dire a Sillina che di solito chi si comporta così è invidioso di quello che è/ha la persona che cerca di mortificare
e che quindi lei, Giulia, è una persona speciale :wink:
Il fatto è che se ha compagne bastarde come quelle che avevo io, quando lei le risponde a tono "siete solo invidiose " quelle iene poi ribattono "di te? cosa potremmo mai invidiarti?", a volte rincarando la dose elencando magari difetti fisici. :roll: :roll: :roll: E poi le maestre si chiedevano perchè a un certo punto io avessi cominciato a menare le mani. :|

Il problema è che spesso, i bambini/e son cattivi, e troppo spesso restano dei gran b@stardi anche fin all'adolescenza. :evil:

Bradipa, la tua Giulia non è sola, ha un gruppetto di sfigate con cui trovarsi e con cui è in amicizia, dimostra di essere serena e di essere una "tosta", devi solo esserne orgogliosa (e per di più pare essere anticonformista inside, che a mio avviso è una GRANDE qualità!)! :wink: Io alle medie (piccolo paese, i compagni delle elementari te li ritrovi a oltranza) ci ho sofferto così tanto che quando ho dovuto scegliere le superiori ho scelto l'unico indirizzo snobbato dai miei compagni/e, per essere sicura di ripartire da zero! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Bradipa, la tua Giulia non è sola, ha un gruppetto di sfigate con cui trovarsi e con cui è in amicizia, dimostra di essere serena e di essere una "tosta", devi solo esserne orgogliosa (e per di più pare essere anticonformista inside, che a mio avviso è una GRANDE qualità!)! :wink: Io alle medie (piccolo paese, i compagni delle elementari te li ritrovi a oltranza) ci ho sofferto così tanto che quando ho dovuto scegliere le superiori ho scelto l'unico indirizzo snobbato dai miei compagni/e, per essere sicura di ripartire da zero! :roll:
Kia, alla fine conta che sia serena, e lei lo è... leggendoti ho pensato che forse l problema è anche legato alla scuola, che è una paritaria, con poche classi ed anche un po' chiusa e limitante. Alla lunga penso che una bella pubblica sarebbe stata meglio, ma lei ha scelto di rimanere lì (come aveva fatto il fratello prima di lei): probabilmente i contesti più ristretti rendono anche più agevoli queste stupidaggini e queste piccolezze... tu mi sembra ne sia uscita benissimo, comunque, anche se capsco che sofferenza debba essere stata
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Io ne sono uscita davvero quando ho cominciato a uscire dai soliti gruppi creati dalle scuole, quando mi son buttata davvero perchè mal che vada è gente che non rivedo più (leggesi: stagioni a lavorare al mare) , anche se un certo senso di inferiorità è rimasto fin dopo i 20 anni. :wink: Ma tua figlia non sembra avere nessuno dei miei problemi, mi pare un po' com'era mio marito, sfigatello fino a 15 anni, che se l'è sempre goduta un sacco con il suo gruppetto di amici e che quando incredibilmente è diventato "popolare", ha continuato a godersela con i soliti sfigati. :D :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Non c'entra nulla con la questione figli quindi scusatemi :oops:

Sto pensando .... che il Mod. si è comportato da gran signore, come sempre.
Non ha bannato l'utente ma soltanto eliminato i messaggi esplicitamente pubblicitari. 8)
(su 16 messaggi di ieri sono rimasti.... 4 :shock: :lol:)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Non c'entra nulla con la questione figli quindi scusatemi :oops:

Sto pensando .... che il Mod. si è comportato da gran signore, come sempre.
Non ha bannato l'utente ma soltanto eliminato i messaggi esplicitamente pubblicitari. 8)
(su 16 messaggi di ieri sono rimasti.... 4 :shock: :lol:)
ma figurati, ognuno pensa ciò che vuole! :lol: :lol:

giusto per cambiare età...mai avrei pensato alla veneranda età di 41 anni di gattonare sul tappeto per far capire a Sillino che per spostarsi deve muovere le ginocchia e non fare il passo del bruco! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: giusto per cambiare età...mai avrei pensato alla veneranda età di 41 anni di gattonare sul tappeto per far capire a Sillino che per spostarsi deve muovere le ginocchia e non fare il passo del bruco! :lol: :lol:
E lui ha capito subito, vero? :D
Oppure ... faceva finta di non capire per convincerti a giocare con lui? Sillino furbo! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto: giusto per cambiare età...mai avrei pensato alla veneranda età di 41 anni di gattonare sul tappeto per far capire a Sillino che per spostarsi deve muovere le ginocchia e non fare il passo del bruco! :lol: :lol:
comunque la dimostrazione pratica funziona Flavio ha imparato a gattonare quando mia mamma (57 anni) si è messa per terra a farlo con lui ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

basta che invece di gattonare, lui, non inizi a fare il bruco, io! :lol: :lol: :lol:

Mouse...che nonna sprint! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:basta che invece di gattonare, lui, non inizi a fare il bruco, io! :lol: :lol: :lol:

più che sprint l'essere nonna l'ha totalmente rimbambita.
Con il nipote fa cose che con me e mio fratello non le sarebbero passate neanche per l'anticamera del cervello. La settimana scorsa l'ho beccata sdraiata sul divano, sotto la coperta con Flavio che guardavano Pinocchio insieme mentre lei gli faceva le coccole. Per carità, sono felicissima che si goda così il nipote ma con noi queste cose non esistevano. Aveva sempre da fare, cucinare, pulire, non credo abbia mai giocato una volta con noi, a parte quando era malata non l'ho mai vista durante il giorno fermarsi, fare due parole con noi, o semplicemente guardare qualcosa insieme. Che poi mi domando, era casalinga, 90mq di casa, pasti normali, che cavolo c'aveva da fare dalle 8 del mattino alle 8 di sera??? E no, non voglio ritornare sul discorso della casalinga :mrgreen:
Mio papà peggio che andar di notte, lui era affettuoso già con i figli, con il nipote ti fa cariare i denti solo a guardarlo!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:basta che invece di gattonare, lui, non inizi a fare il bruco, io! :lol: :lol: :lol:

più che sprint l'essere nonna l'ha totalmente rimbambita.
Con il nipote fa cose che con me e mio fratello non le sarebbero passate neanche per l'anticamera del cervello. La settimana scorsa l'ho beccata sdraiata sul divano, sotto la coperta con Flavio che guardavano Pinocchio insieme mentre lei gli faceva le coccole. Per carità, sono felicissima che si goda così il nipote ma con noi queste cose non esistevano. Aveva sempre da fare, cucinare, pulire, non credo abbia mai giocato una volta con noi, a parte quando era malata non l'ho mai vista durante il giorno fermarsi, fare due parole con noi, o semplicemente guardare qualcosa insieme. Che poi mi domando, era casalinga, 90mq di casa, pasti normali, che cavolo c'aveva da fare dalle 8 del mattino alle 8 di sera??? E no, non voglio ritornare sul discorso della casalinga :mrgreen:
Mio papà peggio che andar di notte, lui era affettuoso già con i figli, con il nipote ti fa cariare i denti solo a guardarlo!
m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno! :lol: :lol:

perchè, mia madre secondo te era tanto diversa?!? fa passare ai nipoti certe cose che noi ce le sognavamo! :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto: m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno! :lol: :lol:

perchè, mia madre secondo te era tanto diversa?!? fa passare ai nipoti certe cose che noi ce le sognavamo! :shock:
Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"metti caso che ti fai male e ti portano in pronto soccorso, non vorrai mica fare figure?!?"
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto: m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno! :lol: :lol:

Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"metti caso che ti fai male e ti portano in pronto soccorso, non vorrai mica fare figure?!?"
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Mouse44 ha scritto:
Nooooooooooooooooooo
of course..! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:

Nooooooooooooooooooo
ce l'ho :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37