Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ila & gui ha scritto: la prima( regalo di mamma, ma prima voglio accertarmi della grandezza)
e la terza che e' gia' a casa pronta per il primo freddo e devo dire che e' semplicissima ma molto bella
erano tutte molto belle :wink: ....la prima era molto particolare, con dei colori bellissimi...secondo me dà un tocco di fashion su un abbigliamento 'semplice', tipo jeans+camicia

beyoncé ha scritto:
ila & gui ha scritto: la prima( regalo di mamma, ma prima voglio accertarmi della grandezza)
e la terza che e' gia' a casa pronta per il primo freddo e devo dire che e' semplicissima ma molto bella
erano tutte molto belle :wink: ....la prima era molto particolare, con dei colori bellissimi...secondo me dà un tocco di fashion su un abbigliamento 'semplice', tipo jeans+camicia
infatti..
pero' volevo vedere la grandezza perche' non vorrei che fosse piccola...
mi piacerebbe almeno un 90 x 90 non un fazzolettino...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Lightblue ha scritto:mi consoli ila..allora per arrivare da me ci metterà almeno 1 mese :lol:

vabbè cmq provo a guardare se vale la pena ordinare qualcosa :wink:
io so che la redoute e bonprix hanno consegne lente ovunque :wink: in generale i siti francesi sono lentucci, anche pimkie, ma non risco a capire se spediscono dai magazzini francesi o che...
Rouge84 ha scritto:Ho scritto una cagata, mi riferivo all'imbottitura interna! Sul fuori non so,
Ma gli ugg avendo un po' di sintetico non si sfaldano mentre negli emu senti Proprio il montone!

Trippen nuovi?? CorrO a vedere!!!!
Beh sul sito dicono che e' tutto montone :wink: piuttosto non ho capito se e' vero che sono impermeabili :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Agli emu :wink:

http://www.emuaustralia.com/why-emu.html
No, EMU boots are designed for Indoor and Light Street use only. We do not recommend getting them wet. You can purchase an EMU Australia Care Kit which includes a Water Repellent Spray but this will not waterproof the boots.

Salvo che abbiano una doppia fodera, che va un po contro la filosofia di base, non potranno mai esserlo perche l acqua passa in primo luogo dai forellini delle cuciture, per cucire il materiale cosi spesso l ago deve per forza essere grande

ad ogni modo se gli ugg li porti scalzi lo stivale mantiene la temperatura del piede bagnato tale che non da fastidio
bimbe sono nati per i piedi bagnati fatevene una ragione ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

nemmeno su bonprix ho mai comprato!
ho esperienza con altri siti francesi e purtroppo si..sono lenti...

i più veloci sono sicuramente quelli UK :D
Ultima modifica di Lightblue il 21/09/12 13:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:nemmeno su bonprix ho mai preso nulla!
ho esperienza con altri siti francesi e purtroppo si..sono lenti...

i più veloci sono sicuramente quelli UK :D
ah ecco... mi hai ricordato che devo dare un feedback su ebay a un venditore Uk....
io pero' son qui a ridere e scherzare ma mi urgono pantaloni da escursione pesanti.... :roll:
che shopping eccitante :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ila & gui ha scritto:la kiko deve assolutamente togliere la promozione sugli smalti a 2.50euro

non posso comprarne 4 ogni volta :evil: :evil: :mrgreen:

2 alla volta puoi inviarli a me! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"