erano tutte molto belleila & gui ha scritto: la prima( regalo di mamma, ma prima voglio accertarmi della grandezza)
e la terza che e' gia' a casa pronta per il primo freddo e devo dire che e' semplicissima ma molto bella

Moderatore: Steve1973
erano tutte molto belleila & gui ha scritto: la prima( regalo di mamma, ma prima voglio accertarmi della grandezza)
e la terza che e' gia' a casa pronta per il primo freddo e devo dire che e' semplicissima ma molto bella
infatti..beyoncé ha scritto:erano tutte molto belleila & gui ha scritto: la prima( regalo di mamma, ma prima voglio accertarmi della grandezza)
e la terza che e' gia' a casa pronta per il primo freddo e devo dire che e' semplicissima ma molto bella....la prima era molto particolare, con dei colori bellissimi...secondo me dà un tocco di fashion su un abbigliamento 'semplice', tipo jeans+camicia
io so che la redoute e bonprix hanno consegne lente ovunqueLightblue ha scritto:mi consoli ila..allora per arrivare da me ci metterà almeno 1 mese![]()
vabbè cmq provo a guardare se vale la pena ordinare qualcosa
Beh sul sito dicono che e' tutto montoneRouge84 ha scritto:Ho scritto una cagata, mi riferivo all'imbottitura interna! Sul fuori non so,
Ma gli ugg avendo un po' di sintetico non si sfaldano mentre negli emu senti Proprio il montone!
Trippen nuovi?? CorrO a vedere!!!!
a quale ti riferisci?Lalli04 ha scritto: Beh sul sito dicono che e' tutto montonepiuttosto non ho capito se e' vero che sono impermeabili
Agli emudammispazio ha scritto:a quale ti riferisci?Lalli04 ha scritto: Beh sul sito dicono che e' tutto montonepiuttosto non ho capito se e' vero che sono impermeabili
No, EMU boots are designed for Indoor and Light Street use only. We do not recommend getting them wet. You can purchase an EMU Australia Care Kit which includes a Water Repellent Spray but this will not waterproof the boots.
ah ecco... mi hai ricordato che devo dare un feedback su ebay a un venditore Uk....Lightblue ha scritto:nemmeno su bonprix ho mai preso nulla!
ho esperienza con altri siti francesi e purtroppo si..sono lenti...
i più veloci sono sicuramente quelli UK
e io ho girato alla largaila & gui ha scritto:la kiko deve assolutamente togliere la promozione sugli smalti a 2.50euro
non posso comprarne 4 ogni volta![]()
![]()
ila & gui ha scritto:la kiko deve assolutamente togliere la promozione sugli smalti a 2.50euro
non posso comprarne 4 ogni volta![]()
![]()