Ola, avevo visto già quella ditta ma nulla
Sicuramente ci sarà un'altra occasione, puoi contarci!
Ciao Ros, ciao Bayeen...benritrovate a voi
vediamo come posso soddisfarvi visto che in questi mesi più che qualche complemento non ho aggiunto.
Abbiamo risolto con l'alzatina della cucina alla fine. Abbiamo messo un profilatino di platica ad L preso da Bricofer, in verità ora è solo poggiato ma andrebbe siliconato e non si trova mai il tempo per farlo. A noi piace perchè non si vede molto lasciando quindi la parete monocolore.
questi i cubotti che vi dicevo
la sacca per la legna in feltro presa su amazon
questa un'immagine del divano il giorno stesso che è arrivato da noi. Nel frattempo ho cambiato solo i cuscini, passando da quelli in foto a quelli invernali e da domenica a quelli primaverili color pastello e stile scandinavo
il mese di dicembre è stato un po' da lazzaretto tra ospedali, pronto soccorsi e quant'altro quindi mi sono subito regalata questa per il bagno
sempre per le stesse ragioni, non ho potuto curare l'addobbo come avrei voluto...avevo una miriade di idee faidate e un tema per il nostro primo natale da sviluppare...TU SCENDI DALLE STELLE.
ecco quello che sono riuscita a fare:
la porta d'ingresso
l'ingresso
la soglia che divide la zona giorno con la zona notte
il nostro albero di fico alto fino al soffitto e molto minimal con stelle di cartone con effetto 3d
questo il mobiletto cheap che ora è all'ingresso
dove ho creato un angolino che rappresenta gli abitanti della casa e un'esortazione per chi varca la nostra soglia...eh già, sono sentimentale
questi gli accessori della lavanderia che è ancora work in progress
p.s. Ros la lavatrice va benone
questo il lato del soggiorno, come si nota dobbiamo ancora far fare la mostrina intorno al camino ma aimè il fabbro è chiuso di sabato e quindi si rimanda. Comunque sarà in ferro sottile come il bordo del camino, nero.
stiamo notando una cosa...nonostante tutto, casa ci piace così vuota
ci è capitato di dover montare un tavolo provvisorio (una scrivania larga molto) e dopo qualche giorno l'abbiamo tolta. Quindi ogni volta che si decide di inserire qualcosa valutiamo questa cosa e ci ritroviamo a preferire lo spazio che ci circonda

credo che abbiamo esaurito le nostre risorse con le 45 ipotesi di cucina sviluppate