Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

ela78 ha scritto:io rilancio con bottiglia d'acqua vuota riposta al suo post ocol tappo, sempre... :roll: :roll:

anche M non si ricorda MAI la mattina di aprire le finestre... manco gli scuri a dire il vero :x
invece il mio apre l'avvolgibile della camera dopo che gli ho detto che voglio restare a dormire o che lascio dormire il bimbo! :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Mio marito o è santo o è gay... non ripone mai nulla di vuoto o di cui è rimasto pochissimo, anzi si incavola con me se lo faccio (e lo faccio) :mrgreen:
Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento :mrgreen:

minusina ha scritto: Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento :mrgreen:
anche il mio fa così, ogni volta glielo faccio notare e ogni volta lo rifà :roll:
Ultima modifica di cyberlaura il 01/04/14 13:07, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

minusina ha scritto: Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento :mrgreen:

Eh, ma allora la apro io la scuola: il mio, dopo averglielo fatto notare, ha raggiutno lo step successivo!!! 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge :lol: :lol:

Stamattina ho chiesto al marito se mentre preparavo il figlio andava in garage a prendere 3 detersivi, bottiglie di pomodoro, birra ed alcune cose in congelatore.
Mentre ero in bagno sento sdung sdang e un paio di santarelli volare....... mi affaccio una bottiglia di pomodoro frantumata in mezzo alla sala :roll: le mie parole ma portarti una busta ti faceva schifo :twisted: lui c'ho pensato ma non l'ho presa :?
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Rouge :lol: :lol:

Stamattina ho chiesto al marito se mentre preparavo il figlio andava in garage a prendere 3 detersivi, bottiglie di pomodoro, birra ed alcune cose in congelatore.
Mentre ero in bagno sento sdung sdang e un paio di santarelli volare....... mi affaccio una bottiglia di pomodoro frantumata in mezzo alla sala :roll: le mie parole ma portarti una busta ti faceva schifo :twisted: lui c'ho pensato ma non l'ho presa :?
il neurone ci prova a lavorare con un altro neurone. ma è complicato andare d'accordo quando si è sempre stati da soli, ognuno oramai ha le proprie abitudini ed i propri processi mentali :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:Quel "c'ho pensato, ma non l'ho presa" lascia pensare che ci siano dei margini di miglioramento....o forse no :roll:
spero proprio di si o meglio voglio che ritorni alla normalità :lol: è sempre stato più preciso di me se mi inizia a giocare questi scherzi so rovinata (mi sa che ero abituata troppo bene :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37

minusina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Mio marito o è santo o è gay... non ripone mai nulla di vuoto o di cui è rimasto pochissimo, anzi si incavola con me se lo faccio (e lo faccio) :mrgreen:
Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento :mrgreen:
questo anche il mio, che di solito è preciso ... mi fa anche la verifica delle scadenze in dispensa, mettendo avanti i prodotti che scadono prima!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43