anche M non si ricorda MAI la mattina di aprire le finestre... manco gli scuri a dire il vero

invece il mio apre l'avvolgibile della camera dopo che gli ho detto che voglio restare a dormire o che lascio dormire il bimbo!ela78 ha scritto:io rilancio con bottiglia d'acqua vuota riposta al suo post ocol tappo, sempre...![]()
![]()
anche M non si ricorda MAI la mattina di aprire le finestre... manco gli scuri a dire il vero
Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramentobetty_boop ha scritto:Mio marito o è santo o è gay... non ripone mai nulla di vuoto o di cui è rimasto pochissimo, anzi si incavola con me se lo faccio (e lo faccio)
anche il mio fa così, ogni volta glielo faccio notare e ogni volta lo rifàminusina ha scritto: Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento
minusina ha scritto: Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramento
Qualche dubbio ce l'avevamo in effetti!Mouse44 ha scritto:Io a leggere tutte ste cose ho tratto una conclusione: sono un uomo.
il neurone ci prova a lavorare con un altro neurone. ma è complicato andare d'accordo quando si è sempre stati da soli, ognuno oramai ha le proprie abitudini ed i propri processi mentaliAlexandra77 ha scritto:Rouge![]()
![]()
Stamattina ho chiesto al marito se mentre preparavo il figlio andava in garage a prendere 3 detersivi, bottiglie di pomodoro, birra ed alcune cose in congelatore.
Mentre ero in bagno sento sdung sdang e un paio di santarelli volare....... mi affaccio una bottiglia di pomodoro frantumata in mezzo alla salale mie parole ma portarti una busta ti faceva schifo
lui c'ho pensato ma non l'ho presa
e quando ti dicono "ero convinto di averla presa"Bizzy ha scritto:Quel "c'ho pensato, ma non l'ho presa" lascia pensare che ci siano dei margini di miglioramento....o forse no
spero proprio di si o meglio voglio che ritorni alla normalitàBizzy ha scritto:Quel "c'ho pensato, ma non l'ho presa" lascia pensare che ci siano dei margini di miglioramento....o forse no
questo anche il mio, che di solito è preciso ... mi fa anche la verifica delle scadenze in dispensa, mettendo avanti i prodotti che scadono prima!minusina ha scritto:Neanche il mio ripone nulla di vuoto, ma lo appoggia sul piano della cucina, metterlo direttamente nel bidone della carta o della plastica è troppo difficile. Dobbiamo proseguire l'addestramentobetty_boop ha scritto:Mio marito o è santo o è gay... non ripone mai nulla di vuoto o di cui è rimasto pochissimo, anzi si incavola con me se lo faccio (e lo faccio)