Re: Mamme e Papà 2014

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Prurito passato minu?
si, secondo me succede quando per un po' metto solo olio e non crema.
Stamattina ho fatto anche gli esami di routine, si procede bene..manca solo il nome. :wink:
Riccardo, che era uno dei miei preferiti, ha perso punti, però c'è la new entry Davide introdotta dal marito e poi Sebastiano e Filippo.
Mi piace anche Leonardo ma qui ce ne sono troppi.
Giù le mani dal mio nome :mrgreen:

Stanno venendo i dubbi anche a me, un'amica che partorirà un mese prima di me ha scelto lo stesso nome :roll:
:P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Si, Riccardo è bellissimo..ma da quando ho un nuovo collega con questo nome che NON si lava e che sta diventando un serio problema qui in ufficio inizia a non suonarmi più bene.
Lo so, è una motivazione idiota, ma vi giuro che è una convivenza davvero difficile!!

:arrow: Sil, guarda che nelle mie condizioni ho una certa sensibilità :lol: :mrgreen:

minusina ha scritto:Si, Riccardo è bellissimo..ma da quando ho un nuovo collega con questo nome che NON si lava e che sta diventando un serio problema qui in ufficio inizia a non suonarmi più bene.
Lo so, è una motivazione idiota, ma vi giuro che è una convivenza davvero difficile!!

:arrow: Sil, guarda che nelle mie condizioni ho una certa sensibilità :lol: :mrgreen:
ho sbagliato a scrivere....volevo dire tutti bellissimi, solo l'imbarazzo della scelta! :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
minusina ha scritto:Si, Riccardo è bellissimo..ma da quando ho un nuovo collega con questo nome che NON si lava e che sta diventando un serio problema qui in ufficio inizia a non suonarmi più bene.
ho sbagliato a scrivere....volevo dire tutti bellissimi, solo l'imbarazzo della scelta! :lol: :lol: :P
:lol: :lol: :lol:

Lightblue ha scritto:Oh ma Giuseppe non piace a nessuno?
Mica so gelosa io?! :mrgreen:

Alessandro
Matteo
Federico
Luca
Simone
ehm....a me no! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

minu, Riccardo non mi sconfinfera. Lo trovo un po' pesante da portare. Non lo escluderei come altri nomi che non mi piacciono, ma aspetterei di guardare in faccia il pupo.
davide mi piace. Filippo moltissimo e mi piace anche Sebastiano. Ma a me, stranamente, soprattutto per i maschgietti piacciono i momi seri e tradizionali. Il mio preferito è leonardo. Ma mi piace andrea ed anche vincenzo e pietro che non piacciono a molti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Alessandro
Matteo
Federico
Luca
Simone
Giuseppe a me non piace molto come nome, però alle medie avevo un compagno bellissimo che si chiamava così :mrgreen:
Gli altri sono tutti belli.
Simone è il mio preferito in assoluto, l'avevo proposto a Spino entrambe le volte.
Anche Alessandro sarebbe stato in lista, ma un cugino di Spino si chiama così, ed avendo anche lo stesso cognome lo abbiamo escluso.
Matteo mi piace molto, era nella mia lista entrambe le volte.
Luca è un evergreen, difficile sbagliare.
Federico è carino e negli ultimi anni l'ho sentito spesso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:

Alessandro
Matteo
Federico
Luca
Simone
ehm....a me no! :mrgreen:

Tu che c entri! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ma come che c'entro?!?!
io sono molto più stabile di te, almeno in questo periodo, causa mancanza ormoni in circolo! :mrgreen:
Immagine