Dai dai dai dai
E passiamola alla svelta questa cavolo di seconda settimana!
Forza Tamy
Re: FORZA DANIEL
#1112Forza Daniel! Un passetto alla volta e starai prestissimo meglio! Un abbraccio a tutta la famiglia!
#1113Buongiorno amici!
Un abbraccio a mamma e papà e una carezza al leoncino!
Dai Dai Dai....
Un abbraccio a mamma e papà e una carezza al leoncino!
Dai Dai Dai....
#1114Buongiorno ragazzi.
Anche se non sempre posso scrivere, passo almeno 2 o 3 volte al giorno a leggere gli aggiornamenti.
Dai cucciolotto, affronta con forza anche questa giornata.
Un abbraccio.
Anche se non sempre posso scrivere, passo almeno 2 o 3 volte al giorno a leggere gli aggiornamenti.
Dai cucciolotto, affronta con forza anche questa giornata.
Un abbraccio.

#1115Speriamo oggi sia tutta in discesa....
Buongiorno mamma e papà !
Ciao piccolo ometto...
Buongiorno mamma e papà !
Ciao piccolo ometto...
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1116tamy, cara! può essere lo stress. Ma in giro c'è una forma virale. Io qui ho tutti con mal di stomaco e vomito. Parlane con i medici perchè non so come funziona in quest casi.tamy79 ha scritto:Sono un po' preoccupata è da oggi che ho male allo stomaco..non vorrei ammalarmi...non so cosa può essere...che sia l'agitazione?..mah
Poi volevo dirti che sei straordinaria. L'ammirazione che provo per te non riesco nemmeno a descriverla. Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#1117Tamy non preoccuparti per il mal di stomaco...con tutta la tensione è normale! E' venuto anche a me ieri sera dopo aver letto su fb gli aggiornamenti.
Sono contenta che il cucciolotto di tutti noi abbia riposato e che una sola tachipirina abbia fatto effetto.
Se solo vivessi da quelle parti sarei venuta a trovarti solo per abbracciarti forte e per farti sentire l'amore ed il calore di tutti noi. Nessuna parola, non ne sarei stata capace...ma solo un abbraccio infinito e 1000 preghiere per tutta la tua bellissima e dolcissima famiglia.
Non sono una mamma e forse non lo sarò mai, ma è come se quel cucciolotto fosse anche un po' figlio mio e di tutti noi. Sicuramente non essendo una mamma non potrò mai capire fino in fondo quanto Amore e Forza possa esserci in una mamma soprattutto che vede il suo piccolino soffrire, ma quel cucciolotto regala a tutti noi un Amore infinito. Siete il mio primo ed ultimo pensiero di ogni giornata...forza!!!!!
Daiiiii Daniel...che le nostre preghiere possano arrivare dritte dritte al tuo corpicino per darti la forza di combattere tutto e vincere presto la tua battaglia.
Sono contenta che il cucciolotto di tutti noi abbia riposato e che una sola tachipirina abbia fatto effetto.
Se solo vivessi da quelle parti sarei venuta a trovarti solo per abbracciarti forte e per farti sentire l'amore ed il calore di tutti noi. Nessuna parola, non ne sarei stata capace...ma solo un abbraccio infinito e 1000 preghiere per tutta la tua bellissima e dolcissima famiglia.
Non sono una mamma e forse non lo sarò mai, ma è come se quel cucciolotto fosse anche un po' figlio mio e di tutti noi. Sicuramente non essendo una mamma non potrò mai capire fino in fondo quanto Amore e Forza possa esserci in una mamma soprattutto che vede il suo piccolino soffrire, ma quel cucciolotto regala a tutti noi un Amore infinito. Siete il mio primo ed ultimo pensiero di ogni giornata...forza!!!!!
Daiiiii Daniel...che le nostre preghiere possano arrivare dritte dritte al tuo corpicino per darti la forza di combattere tutto e vincere presto la tua battaglia.
#1118SONO tornata in ospedale...oggi faccio una bella tirata...mio marito ha unimpegno sportivo...sono riuscita a convincerli a giocare...
Daniel sta dormendo...tra un po' gli fanno la TAC
Spero di riuscire a stare attiva ho dormito solo un'ora..
#1119coraggio Tamy, ce la faraitamy79 ha scritto:SONO tornata in ospedale...oggi faccio una bella tirata...mio marito ha unimpegno sportivo...sono riuscita a convincerli a giocare...

E hai fatto bene a mandare il marito a svagarsi un po'...però cerca di "concederti" ugualmente anche te un piccolo spazio in cui poter "fermare il cervello"

Dai piccolino, ancora uno sforzo...
#1120Tamy quanto amore hai per la tua famiglia!
Brava sei ammirevole
Brava sei ammirevole
Non cenere diventerò ma cipria
#1121Tamy non ti stremare però!tamy79 ha scritto:SONO tornata in ospedale...oggi faccio una bella tirata...mio marito ha unimpegno sportivo...sono riuscita a convincerli a giocare...
Come va lo stomaco?
The sisterhood of The Calf 40
#1122Ciao Tamy, riposa un po se puoi mentre Daniel dorme... anche se non dormi magari chiudi gli occhi...
Come va lo stomaco?
Un bacino sulla guanciotta del leoncino bellissimo
Come va lo stomaco?
Un bacino sulla guanciotta del leoncino bellissimo
#1123In questi giorni sono in un posto dove non c'è molto segnale, ma appena prende vengo qua a leggere, forza guerrieri, siete straordinari!!!
#1124Siete bellissimi, la leonessa e il suo Leoncino!
Forza, forza, forza!
Il mal di stomaco potrebbe essere dovuto ad un po' di gastrite (assolutamente normale in un periodo di forte stress) ma conviene appurare che non si tratti di qualche forma virale, mediamente altamente infettiva (niente di preoccupante ma il nostro guerriero adesso non ne ha proprio bisogno)
Grazie Tamy per la bella lezione di vita.

Forza, forza, forza!
Il mal di stomaco potrebbe essere dovuto ad un po' di gastrite (assolutamente normale in un periodo di forte stress) ma conviene appurare che non si tratti di qualche forma virale, mediamente altamente infettiva (niente di preoccupante ma il nostro guerriero adesso non ne ha proprio bisogno)
Grazie Tamy per la bella lezione di vita.
#1125Ciao Tamy!
Per quanto il canale arredamento sia interessante e per i patiti come noi irresistibile, cerca di riposare mentre dorme Daniel
Rimaniamo tutti con le dita incrociate per la TAC!
Per quanto il canale arredamento sia interessante e per i patiti come noi irresistibile, cerca di riposare mentre dorme Daniel

Rimaniamo tutti con le dita incrociate per la TAC!