piccolissima...sei tornata alle origini ?

virtual....(non posso fare a meno di guardarti

Moderatore: Steve1973
ssssssshhhhh... ho dovuto tagliare la foto perchè c'era uno dietro e non volevo far vedere che sono un mini giganteviolet ha scritto:virtual....(non posso fare a meno di guardarti)....ma sei salito sul dosso artificiale per sembrare più alto ?
cammini così sicuro di te stesso perchè non sai che dietro di te c'è un tale con un badile in mano...
![]()
![]()
![]()
tu si che sei un vero amico....virtual ha scritto:ssssssshhhhh... ho dovuto tagliare la foto perchè c'era uno dietro e non volevo far vedere che sono un mini giganteviolet ha scritto:virtual....(non posso fare a meno di guardarti)....ma sei salito sul dosso artificiale per sembrare più alto ?
cammini così sicuro di te stesso perchè non sai che dietro di te c'è un tale con un badile in mano...
![]()
![]()
![]()
![]()
quello dietro non era tok, altrimenti mica camminavo così tranquillo, avrei aiutato il vecchietto col bastone ad attraversare la strada![]()
eh si, assolutamente. infatti metto anche l'annuncio per un altro amico:violet ha scritto:tu si che sei un vero amico....![]()
![]()
![]()
non "posso".....DEVI !!!Fabio72 ha scritto:Steve vorrei aggiornare la foto che ho sull'album, visto che ormai quella è parecchio che c'è.
Posso mandarti la foto nuova su fotoforummisti@libero.it ?