lui dice che tra qualche anno mi dà in rottamazione......

Bruttissima...piccolissima ha scritto:questa si che è una brutta situazioneVIRGINIA- ha scritto:E come me...bubu ha scritto: Alli....come me!![]()
![]()
Io mi vergogno tanto di dirlo, ma sono condizionatissima in questa decisione anche dalla mia non sopportazione dei miei suoceri. Faccio già fatica ad arginarli e a reggerli ora che siamo soli, l'idea di quello che succederebbe se diventassero nonni mi annienta ogni istinto di maternità...Loro mi fanno venire proprio il sangue amaro e mi deprimono...
tu zitto che manco te sei di primo pelo..Steve1973 ha scritto:Uhhmm...
da topic della mammine potenziali questo thread si è trasformato in topic delle tardone in cerca di identità...![]()
![]()
![]()
Non male come risultato...![]()
![]()
![]()
![]()
Io fino a luglio 2008 ho "litigato" tutti i giorni con il maritino perchè lui da sempre vuole un figlio...io ero presa a sistemar la mia vita lavorativa sempre molto incasinata (mille contratti, con mille diverse aziende, tutti da precaria) e non me la sentivo.lunaspina ha scritto:Io a giugnopiccolissima ha scritto:tutte coetanee eh?
io a ottobre![]()
Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
naaaaaa...loremir77 ha scritto:tu zitto che manco te sei di primo pelo..Steve1973 ha scritto:Uhhmm...
da topic della mammine potenziali questo thread si è trasformato in topic delle tardone in cerca di identità...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
illuso..Steve1973 ha scritto:naaaaaa...loremir77 ha scritto:tu zitto che manco te sei di primo pelo..Steve1973 ha scritto:Uhhmm...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho anche sposato una donna più grande tanto sono giovane dentro!!!![]()
![]()
![]()
si.. penso anche a questo..iladoc ha scritto:Io fino a luglio 2008 ho "litigato" tutti i giorni con il maritino perchè lui da sempre vuole un figlio...io ero presa a sistemar la mia vita lavorativa sempre molto incasinata (mille contratti, con mille diverse aziende, tutti da precaria) e non me la sentivo.lunaspina ha scritto:Io a giugnopiccolissima ha scritto:tutte coetanee eh?
io a ottobre![]()
Ragazze, spero mi scuserete, ma bisogna che ve lo dica... Io ho cominciato a cercare un bambino a 32 e mezzo... E come è andata e come sta andando lo sapete tutti. Pensateci.
Ora che, a 32 anni e mezzo, mi rendo conto che purtroppo non sono una di quelle donne fortunate che decide di mettere al mondo un figlio, e ci riesce subito...mi sento una mer@@a...soprattutto nei confronti di lui.
E penso che forse potevo iniziare a provarci prima....![]()
(Lore pensaci....)
io a tutte queste cose ci penso (ho 3 care amiche che hanno avuto problemi, e solo una, dopo anni, sta finalmente per avere un bimbo) ma quando ne parlo alla dolce metà mi ribatte che è inutile fasciarsi la testa prima del tempo, che è presto, e che cmq è convinto che faremo centro al primo tentativo...loremir77 ha scritto:si.. penso anche a questo..iladoc ha scritto:Io fino a luglio 2008 ho "litigato" tutti i giorni con il maritino perchè lui da sempre vuole un figlio...io ero presa a sistemar la mia vita lavorativa sempre molto incasinata (mille contratti, con mille diverse aziende, tutti da precaria) e non me la sentivo.lunaspina ha scritto: Io a giugno![]()
Ora che, a 32 anni e mezzo, mi rendo conto che purtroppo non sono una di quelle donne fortunate che decide di mettere al mondo un figlio, e ci riesce subito...mi sento una mer@@a...soprattutto nei confronti di lui.
E penso che forse potevo iniziare a provarci prima....![]()
(Lore pensaci....)![]()
al fatto che il nostro corpo non è una macchina..![]()
e potrebbe succedere di avere difficoltà a concepire..![]()
i nostri amici.. quelli con lui con pochi spermatozoi.. sono ancora in mezzo a esami.. è da novembre 2007 che provavano..