Re: Trucco e strucco...

bubu ha scritto:Si, top coat tutta la vita :wink:
ehm.... cos'è? :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Si, top coat tutta la vita :wink:
ehm.... cos'è? :roll:
E' tipo uno smalto trasparente lucidante e protettivo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Infatti e' halloween! :lol:
Oramai è passato tesoro su su vai di acetone ihihih :mrgreen:

Noooooooooooooooo.... dopo tutto il lavoro fatto :mrgreen:
Io non lo porterei perchè prediligo colori chiari(tranne rare occasioni in cui indosso il rosso molto scuro) ma lo trovo molto elegante anch'io :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Il rosso scurissimo lo porto spesso e trovo che sulla pelle diafana come la mia stia molto bene.
Anch'io ho appena scoperto il top coat (uso quello della Kiko a € 2,50) e non lo lascerò piu' !

BIZET ha scritto:Il rosso scurissimo lo porto spesso e trovo che sulla pelle diafana come la mia stia molto bene.
Anch'io ho appena scoperto il top coat (uso quello della Kiko a € 2,50) e non lo lascerò piu' !
Lo adoro anch'io,aumenta la tenuta dello smalto e lo rende lucidissimo.
Unica nota negativa,avere tanta pazienza, che io non ho, perchè aumenta i tempi della manicure:
una passata di base
due passate di smalto
una-due passate di topo coat
considerando i tempi di asciugatura tra una passata e l'altra, per una perfetta manicure ci vuole più di un'ora :mrgreen:

bubu ha scritto:ros, usa il top coat ad asciugatura rapida :wink: si risolve in un attimo :D
Grazie,bubu. :D
Ne hai uno da consigliarmi?
L'ultima volta che ho preso un top coat le commesse litigavano tra loro perchè non sapevano quale fosse top coat e quale semplice smalto.Poi me ne hanno mollato uno max factor ma secondo me non è top coat.
Ne ho anche uno della pupa ma neanche questo mi piace e poi come dicevo prima, sono luuuunghi ad asciugare.

rosdev ha scritto:
BIZET ha scritto:Il rosso scurissimo lo porto spesso e trovo che sulla pelle diafana come la mia stia molto bene.
Lo adoro anch'io,aumenta la tenuta dello smalto e lo rende lucidissimo.
Unica nota negativa,avere tanta pazienza, che io non ho, perchè aumenta i tempi della manicure:
una passata di base
due passate di smalto
una-due passate di topo coat
considerando i tempi di asciugatura tra una passata e l'altra, per una perfetta manicure ci vuole più di un'ora :mrgreen:
Ma no dai, io uso come base il 3 in 1 Shine kiko
(Base per smalto, indurente e top coat ad effetto ultra brillante . Asciugatura rapida.)
poi applico due mani di smalto, il top coat e infine una spruzzata di fissante asciuga rapido sempre kiko. in 10 minuti ho fatto tutto

minusina ha scritto:Chiedo qui perché non so dove postare...conoscete i prodotti yves rocher??come sono?
io conosco solo le linee profumate da bagno perche' per anni me le regalavano :D le trovavo buone come profumazione (c'era una linea al cocco a cui mi ero affezionata :wink: ) e il latte dopobagno era accettabile per me, ignoro le formulazioni pero'...
la sister ha la tesserina del negozio e fanno un po' lo stesso marketing di bottega verde, promozioni con prezzi stracciati
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:
rosdev ha scritto: Ma no dai, io uso come base il 3 in 1 Shine kiko
(Base per smalto, indurente e top coat ad effetto ultra brillante . Asciugatura rapida.)
poi applico due mani di smalto, il top coat e infine una spruzzata di fissante asciuga rapido sempre kiko. in 10 minuti ho fatto tutto

davvero? :shock: :shock: :shock:
Grazie,gentilissima :D
Prossimo ordine kiko provvederò senz'altro :wink: