Le ortensie non mi piacciono molto come fiore e se fa tanto caldo rischi che si appassiscano i petali.
Con il genere di abito che ti piace potresti puntare su un bouquet a scettro, molto fine ed elegante, non è comodissimo da portare ma fa la sua figura.
Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#1112tavolo confettata

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#1113arrivo anche io a curiosare...sperando di far parte presto dell'elenco
Sam
bellissima la prima location (palazzina Sabatelli) ma hanno la piscina? dicevi che la sognavi ma dalle foto non l'ho vista
L'abito è molto semplice e lineare e ti ci vedo...uno stile impero quindi.
Adoro le ortensie...e se ti sposi entro fine giugno le trovi ancora...più in là sono fuori stagione.
Per l'addobbo io penserei ad un tema filo conduttore che vi leghi entrambi per poi sbizzarrirti.

Sam
bellissima la prima location (palazzina Sabatelli) ma hanno la piscina? dicevi che la sognavi ma dalle foto non l'ho vista

L'abito è molto semplice e lineare e ti ci vedo...uno stile impero quindi.
Adoro le ortensie...e se ti sposi entro fine giugno le trovi ancora...più in là sono fuori stagione.
Per l'addobbo io penserei ad un tema filo conduttore che vi leghi entrambi per poi sbizzarrirti.
The Sisterhood of The Calf 37
#1114mai sentito Laura ussignùr ma siede delle vere espertecyberlaura ha scritto:Le ortensie non mi piacciono molto come fiore e se fa tanto caldo rischi che si appassiscano i petali.
Con il genere di abito che ti piace potresti puntare su un bouquet a scettro, molto fine ed elegante, non è comodissimo da portare ma fa la sua figura.

edit sbirciato
Mi piacerebbe anche una cosa così

#1115Sami, i bouquet a scettro sono quelli di questo genere:
Insomma, sono quelli con l'impugnatura lunga.

#1116Non mi convincono tanto

#1117Di solito si consigliano con vestili molto semplici e lineari, perchè la lunga impugnatura valorizza l'effetto ottico "longilineo", quindi coi vestiti che piacciono a te starebbe bene.
Diciamo che non sono semplicissimi da portare... Bisogna essere molto disinvolte e non è facile, il rischio dell'effetto ingoffamento è sempre in agguato.
Ne ho visti alcuni molto belli, ma quando è stato il momento di scegliere il mio li ho scartati subito, preferendo qualcosa di più tradizionale ma anche più pratico (che poi insomma, il mio alla fine pesava una tonnellata e tanto pratico non era lo stesso
)
Diciamo che non sono semplicissimi da portare... Bisogna essere molto disinvolte e non è facile, il rischio dell'effetto ingoffamento è sempre in agguato.
Ne ho visti alcuni molto belli, ma quando è stato il momento di scegliere il mio li ho scartati subito, preferendo qualcosa di più tradizionale ma anche più pratico (che poi insomma, il mio alla fine pesava una tonnellata e tanto pratico non era lo stesso

#1118Vado troppo controcorrente se dico che a me non piacciono i tovaglioli "artistici" ma lo preferisco semplicemente appoggiato al piatto e detesto le bottiglie in tavola?
Mi piacciono molto le tavole senza sottopiatto, con bellissimi biccheri, caraffe, centrotavola e posate in argento, insomma un finto easy
Mi piacciono molto le tavole senza sottopiatto, con bellissimi biccheri, caraffe, centrotavola e posate in argento, insomma un finto easy

FEDE65
#1119si lo scettro con l'abito di quel genere è carino ma ci vuole l'altezza per portarlo e non per offendere Sam (siamo alte uguale io e te) ma credo che uno più piccolo slanci meglio la figura, altra accorteza che slancia è la scollatura a V e non dritta.
The Sisterhood of The Calf 37
#1120Confesso che avevo cominciato a scriverlo, ma ho avuto paura di essere sgarbata e ho cancellatooltre_mente ha scritto:si lo scettro con l'abito di quel genere è carino ma ci vuole l'altezza per portarlo e non per offendere Sam (siamo alte uguale io e te) ma credo che uno più piccolo slanci meglio la figura, altra accorteza che slancia è la scollatura a V e non dritta.

#1121I vasi dei confetti sono belli ma penso non sia un granchè la paletta tipo plexiglas, a mio parere vanno solo confetti bianchi e con cucchiai d'argento. Di colorato mi piacciono i coni/sacchetti.
FEDE65
#1122lunaspina ha scritto:Di solito si consigliano con vestili molto semplici e lineari, perchè la lunga impugnatura valorizza l'effetto ottico "longilineo", quindi coi vestiti che piacciono a te starebbe bene.
Ne ho visti alcuni molto belli, ma quando è stato il momento di scegliere il mio li ho scartati subito, preferendo qualcosa di più tradizionale ma anche più pratico (che poi insomma, il mio alla fine pesava una tonnellata e tanto pratico non era lo stesso![]()
)

#1123Mi piace il tuo stile Fedefede65 ha scritto:Vado troppo controcorrente se dico che a me non piacciono i tovaglioli "artistici" ma lo preferisco semplicemente appoggiato al piatto e detesto le bottiglie in tavola?

#1124Macchè sgarbata Luna qui si deve andar giù di sincerità che altrimenti poi faccio io la figurazzalunaspina ha scritto:Confesso che avevo cominciato a scriverlo, ma ho avuto paura di essere sgarbata e ho cancellatooltre_mente ha scritto:si lo scettro con l'abito di quel genere è carino ma ci vuole l'altezza per portarlo e non per offendere Sam (siamo alte uguale io e te) ma credo che uno più piccolo slanci meglio la figura, altra accorteza che slancia è la scollatura a V e non dritta.![]()

#1125E' vero pure quellosamantha.l ha scritto:Macchè sgarbata Luna qui si deve andar giù di sincerità che altrimenti poi faccio io la figurazzalunaspina ha scritto:Confesso che avevo cominciato a scriverlo, ma ho avuto paura di essere sgarbata e ho cancellatooltre_mente ha scritto:si lo scettro con l'abito di quel genere è carino ma ci vuole l'altezza per portarlo e non per offendere Sam (siamo alte uguale io e te) ma credo che uno più piccolo slanci meglio la figura, altra accorteza che slancia è la scollatura a V e non dritta.![]()

Però ho pensato anche che tu hai una costituzione molto aggraziata e tutto sommato, malgrado non sia una pertica, poteva donarti ugualmente.