Re: A che stai pensando?!?!?

LUNA08 ha scritto:E' vero!!!Oggi e' un giorno palindromo..21/02/2012..
:D buon ci porti!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Stavo pensando a quant'è bello il silenzio e quanto è facile abituarcisi, e di conseguenza innervosirsi quando non lo si riesce a riavere quando si vorrebbe.

Sì, son qui da 10 giorni ed è già da un po' che vorrei tornarmene alla tranquillità di casa mia.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Stavo pensando a quant'è bello il silenzio e quanto è facile abituarcisi, e di conseguenza innervosirsi quando non lo si riesce a riavere quando si vorrebbe.

Sì, son qui da 10 giorni ed è già da un po' che vorrei tornarmene alla tranquillità di casa mia.

a parte il silenzio...cmq manca sempre la propria casa :wink:
Le volte che mi fermo dai miei con i bambini non vedo l'ora di tornare nella nostra casa, con i nostri ritmi e le nostre abitudini.

Cmq come va col vecchio lavoro? gli manchi, vero? 8)
Eh, diciamo che si son resi conto che non è stato/sarà semplice sostituirmi 8) :mrgreen: . In una settimana gli ho sistemato rogne che stagnavano da ottobre, ora sto tentando di addestrare la ragazza nuova, ma ho la sensazione che durerà poco anche questa! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:Stavo pensando a quant'è bello il silenzio e quanto è facile abituarcisi, e di conseguenza innervosirsi quando non lo si riesce a riavere quando si vorrebbe.

Su, kia! Forza e coraggio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

Su, kia! Forza e coraggio :wink:
Ma sì, era solo una considerazione, questo weekend torno di là e rifaccio il pieno di buonumore! :wink: E lunedì quando torno mi porto qui pure il cofanetto di Scrubs, così il tempo a casa passerà veloce! :mrgreen:
Immagine