LUNA08 ha scritto:E' vero!!!Oggi e' un giorno palindromo..21/02/2012..

Moderatore: Steve1973
LUNA08 ha scritto:E' vero!!!Oggi e' un giorno palindromo..21/02/2012..
15-16 euro!aleale ha scritto:...quanti sono 19.95 franchi svizzeri?
eli_felix ha scritto:15-16 euro!aleale ha scritto:...quanti sono 19.95 franchi svizzeri?
aleale ha scritto:eli_felix ha scritto:15-16 euro!aleale ha scritto:...quanti sono 19.95 franchi svizzeri?
giusto tu!!
avrei potuto anche scriverti un mp!![]()
già che ci siamo 39.95?
Lalli04 ha scritto:aleale ha scritto:giusto tu!!
avrei potuto anche scriverti un mp!![]()
già che ci siamo 39.95?
http://www.xe.com/
e già!Lalli04 ha scritto:Figurati,Ale, come credi che faccia acquisti in sterline con noscialaz
E che ciò è bellissimo non lo dici?simo19691 ha scritto:...che sono le 17: 45 e ancora c'è il sole!!!
Eh, diciamo che si son resi conto che non è stato/sarà semplice sostituirmilunapiena2 ha scritto:Kia85 ha scritto:Stavo pensando a quant'è bello il silenzio e quanto è facile abituarcisi, e di conseguenza innervosirsi quando non lo si riesce a riavere quando si vorrebbe.
Sì, son qui da 10 giorni ed è già da un po' che vorrei tornarmene alla tranquillità di casa mia.
a parte il silenzio...cmq manca sempre la propria casa![]()
Le volte che mi fermo dai miei con i bambini non vedo l'ora di tornare nella nostra casa, con i nostri ritmi e le nostre abitudini.
Cmq come va col vecchio lavoro? gli manchi, vero?
Kia85 ha scritto:Stavo pensando a quant'è bello il silenzio e quanto è facile abituarcisi, e di conseguenza innervosirsi quando non lo si riesce a riavere quando si vorrebbe.
Sì, son qui da 10 giorni ed è già da un po' che vorrei tornarmene alla tranquillità di casa mia.
Ma sì, era solo una considerazione, questo weekend torno di là e rifaccio il pieno di buonumore!bubu ha scritto:Kia85 ha scritto:Stavo pensando a quant'è bello il silenzio e quanto è facile abituarcisi, e di conseguenza innervosirsi quando non lo si riesce a riavere quando si vorrebbe.
Su, kia! Forza e coraggio