ma sono alla 30°settimana da ogggifrozenlady ha scritto:A vedere le panciotte mi viene nostalgia!!
Ila che panciona!
Tamy la tua direi che e' nella norma, mica sei enorme! Io ero piu o meno cosi a 29 settimane, poi vabbe a 30 ho partorito
Re: Mamme e papà 2012
#11118C'é ancora, credo pag 739, ho solo tolto la foto della faccia!!!stelli80 ha scritto:bella la pancia Tamy![]()
Ila mi son persa la tua
Avrai anche preso 10 kg ma la tua pancia é giustissima
#11119allora sono i blocchi aziendali che non me la fanno vedereiladoc ha scritto:C'é ancora, credo pag 739, ho solo tolto la foto della faccia!!!stelli80 ha scritto:bella la pancia Tamy![]()
Ila mi son persa la tua
tamy vuoi che ti ci mando ora o più tardi
![]()
Avrai anche preso 10 kg ma la tua pancia é giustissima
riprovo dopo da casa
#11120Che belle pance!! 
Ila e Tamy state benissimo entrambe
 ( a vedervi mi viene quasi nostalgia della mia pancia!)

Ila mi son persa la foto col viso, ma vedendo l'altra davvero mi sono subita chiesta dove tu sia in sovrappeso  

Tamy a te non dico niente và  

E per i confronti con la tua amica, quoto chi ti ha detto di fregartene. Il bello della gravidanza è che si veda la pancia no? E Daniel sarà così bello da non poter fare paragoni

Simo mio marito esce di casa alle 7,30. Ha un'attività in proprio e, quoto Jndiana, non so quanto sia meglio dall'essere dipendente  

C'è da dire però che pranziamo insieme a casa e sia a pausa pranzo che poi la sera si dedica tantissimo al nostro bimbo. Lo coccola, ci gioca, lo cambia, lo addormenta se necessario. Direi poco tempo ma buono

Ila e Tamy state benissimo entrambe
E per i confronti con la tua amica, quoto chi ti ha detto di fregartene. Il bello della gravidanza è che si veda la pancia no? E Daniel sarà così bello da non poter fare paragoni
C'è da dire però che pranziamo insieme a casa e sia a pausa pranzo che poi la sera si dedica tantissimo al nostro bimbo. Lo coccola, ci gioca, lo cambia, lo addormenta se necessario. Direi poco tempo ma buono
#11121beh mi aspettavo più "cattiveria"(in senso buono) 

...giuro!
siete troppo clementi...vediamo lunedì all'eco se mi dicono qualcosa sul peso

e ovviamente sul peso di Daniel

siete troppo clementi...vediamo lunedì all'eco se mi dicono qualcosa sul peso
e ovviamente sul peso di Daniel
#11122che belle pance!!!
ila..sul siluro sulla rampa di lancio mi hai fatto morì!!!
oggi ho ritirato delle foto stampate della pancia(album per Ale) mi sembrano secoli fa! e come ero enorme!!!
Panzute siete stupende....non capisco se è la fissa per il peso che ci fanno o che ci vestiamo normali......ma hai tempi delle nostre mamme sembravan tutte balenottere!

Oggi pome son a casina
  ho provato ieri, ma lavorare e fare quei mille viaggi non è fattibile! Come Jndiana sostengo che essere liberi professionisti non è il massimo(e noi lo siamo entrambi) Anche G mi lavora 7 giorni a settimana, e il bimbo lo vede solo a pranzo e cena, per questo gli dispiace se non torno.....ma si attacca! Cmq quella trafila mi tocca 1-2 volte a settimana....ho ripreso a lavorare, ma non a tempo pieno!
Un figlio cambia gli equilibri.....dobbiamo solo cercarne di nuovi
  Cmq con ALe è bravissimo, al cambio pannolino siamo intercambiabili. Il bagnetto ci piace farlo insieme.
Ma sapete che ho molte + voglie allattando che in gravidanza?! continuo ad evitare di sbranare ogni cosa che ho a tiro(preferibilmente cioccolata) pranzo, cena e merendina......sto morendo di fame!!!! se Ale si addormentasse a modino.....andrei a farmi un the!
Non essendo andata a fare la spesa....stò evitando di smangiucchiare, e mi sento molto debole e stanca. Capisco chi dice che ingrassa di+ durante l'allattamento!

ila..sul siluro sulla rampa di lancio mi hai fatto morì!!!
oggi ho ritirato delle foto stampate della pancia(album per Ale) mi sembrano secoli fa! e come ero enorme!!!
Panzute siete stupende....non capisco se è la fissa per il peso che ci fanno o che ci vestiamo normali......ma hai tempi delle nostre mamme sembravan tutte balenottere!
Oggi pome son a casina
Un figlio cambia gli equilibri.....dobbiamo solo cercarne di nuovi
Ma sapete che ho molte + voglie allattando che in gravidanza?! continuo ad evitare di sbranare ogni cosa che ho a tiro(preferibilmente cioccolata) pranzo, cena e merendina......sto morendo di fame!!!! se Ale si addormentasse a modino.....andrei a farmi un the!
Non essendo andata a fare la spesa....stò evitando di smangiucchiare, e mi sento molto debole e stanca. Capisco chi dice che ingrassa di+ durante l'allattamento!

#11123tamy, nn ti conosco come eri prima però nn sembri grassa, ti vedo anche io come prima

ila quoto il pensiero delle altre
Ecco vi ho messo anche la mia (però dovete assorbirvi l'album, ma son poche foto) di ieri sera, oggi è più piccola
http://album.alfemminile.com/album/871110/nuova
psw: mister x

Ecco vi ho messo anche la mia (però dovete assorbirvi l'album, ma son poche foto) di ieri sera, oggi è più piccola
#11124Tamy, pancia perfetta!!
Ora guardo anche il tuo album

Erin, anche io ho molta più fame ora che sto allattando, sono golosissima e infatti il peso rimane stabile e non scende
 uff, magari incide anche la ripresa dalla pillola 

Ora guardo anche il tuo album
Erin, anche io ho molta più fame ora che sto allattando, sono golosissima e infatti il peso rimane stabile e non scende
#11125minusina ha scritto: magari incide anche la ripresa dalla pillola
di sicuro è quella, anche se sono mini pillole da allattamento cmq son ormoni
#11126mi consola non essere sola!minusina ha scritto:
Erin, anche io ho molta più fame ora che sto allattando, sono golosissima e infatti il peso rimane stabile e non scendeuff, magari incide anche la ripresa dalla pillola
Pure io ho più voglia di dolci adesso che in gravidanza (e veramente che in vita mia!). Andrei avanti a pane e nutella. E proprio ora mi son mangiata una fiesta
La bilancia è ovviamente inchiodata
#11127ma dove devo scrivere la passMARYANGY ha scritto:tamy, nn ti conosco come eri prima però nn sembri grassa, ti vedo anche io come prima
#11128mi sa che il link non è esattotamy79 ha scritto:ma dove devo scrivere la passMARYANGY ha scritto:tamy, nn ti conosco come eri prima però nn sembri grassa, ti vedo anche io come prima
psw: mister x...