Re: Mamme e papà 2012

frozenlady ha scritto:A vedere le panciotte mi viene nostalgia!!

Ila che panciona!
Tamy la tua direi che e' nella norma, mica sei enorme! Io ero piu o meno cosi a 29 settimane, poi vabbe a 30 ho partorito :oops:
ma sono alla 30°settimana da ogggi :wink:
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:bella la pancia Tamy :D

Ila mi son persa la tua :roll:
C'é ancora, credo pag 739, ho solo tolto la foto della faccia!!!
:arrow: tamy vuoi che ti ci mando ora o più tardi :evil:
Avrai anche preso 10 kg ma la tua pancia é giustissima :wink:

iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:bella la pancia Tamy :D

Ila mi son persa la tua :roll:
C'é ancora, credo pag 739, ho solo tolto la foto della faccia!!!
:arrow: tamy vuoi che ti ci mando ora o più tardi :evil:
Avrai anche preso 10 kg ma la tua pancia é giustissima :wink:
allora sono i blocchi aziendali che non me la fanno vedere :twisted:
riprovo dopo da casa :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Che belle pance!!
Ila e Tamy state benissimo entrambe :D ( a vedervi mi viene quasi nostalgia della mia pancia!)
:arrow: Ila mi son persa la foto col viso, ma vedendo l'altra davvero mi sono subita chiesta dove tu sia in sovrappeso :shock:
:arrow: Tamy a te non dico niente và :evil:
E per i confronti con la tua amica, quoto chi ti ha detto di fregartene. Il bello della gravidanza è che si veda la pancia no? E Daniel sarà così bello da non poter fare paragoni 8)

:arrow: Simo mio marito esce di casa alle 7,30. Ha un'attività in proprio e, quoto Jndiana, non so quanto sia meglio dall'essere dipendente :roll:
C'è da dire però che pranziamo insieme a casa e sia a pausa pranzo che poi la sera si dedica tantissimo al nostro bimbo. Lo coccola, ci gioca, lo cambia, lo addormenta se necessario. Direi poco tempo ma buono :wink:
Immagine

che belle pance!!!
ila..sul siluro sulla rampa di lancio mi hai fatto morì!!!
oggi ho ritirato delle foto stampate della pancia(album per Ale) mi sembrano secoli fa! e come ero enorme!!!

Panzute siete stupende....non capisco se è la fissa per il peso che ci fanno o che ci vestiamo normali......ma hai tempi delle nostre mamme sembravan tutte balenottere! :roll:
Oggi pome son a casina :mrgreen: ho provato ieri, ma lavorare e fare quei mille viaggi non è fattibile! Come Jndiana sostengo che essere liberi professionisti non è il massimo(e noi lo siamo entrambi) Anche G mi lavora 7 giorni a settimana, e il bimbo lo vede solo a pranzo e cena, per questo gli dispiace se non torno.....ma si attacca! Cmq quella trafila mi tocca 1-2 volte a settimana....ho ripreso a lavorare, ma non a tempo pieno!
Un figlio cambia gli equilibri.....dobbiamo solo cercarne di nuovi :mrgreen: Cmq con ALe è bravissimo, al cambio pannolino siamo intercambiabili. Il bagnetto ci piace farlo insieme.

Ma sapete che ho molte + voglie allattando che in gravidanza?! continuo ad evitare di sbranare ogni cosa che ho a tiro(preferibilmente cioccolata) pranzo, cena e merendina......sto morendo di fame!!!! se Ale si addormentasse a modino.....andrei a farmi un the!
Non essendo andata a fare la spesa....stò evitando di smangiucchiare, e mi sento molto debole e stanca. Capisco chi dice che ingrassa di+ durante l'allattamento!
Immagine
Immagine

Tamy, pancia perfetta!!

Ora guardo anche il tuo album :wink:

Erin, anche io ho molta più fame ora che sto allattando, sono golosissima e infatti il peso rimane stabile e non scende :( uff, magari incide anche la ripresa dalla pillola :roll:

minusina ha scritto: magari incide anche la ripresa dalla pillola :roll:

di sicuro è quella, anche se sono mini pillole da allattamento cmq son ormoni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

minusina ha scritto:
Erin, anche io ho molta più fame ora che sto allattando, sono golosissima e infatti il peso rimane stabile e non scende :( uff, magari incide anche la ripresa dalla pillola :roll:
mi consola non essere sola!
Pure io ho più voglia di dolci adesso che in gravidanza (e veramente che in vita mia!). Andrei avanti a pane e nutella. E proprio ora mi son mangiata una fiesta :oops:
La bilancia è ovviamente inchiodata
Immagine