simo19691 ha scritto:davvero real??? non lo sapevo micca???![]()
sami allora!!! io sto cercando la ricetta della crema al limone...normale o no!!!![]()
Guarda che non te la dico la ricetta se mi prendi in giro PPRRRRR

sami allora!!! io sto cercando la ricetta della crema al limone...normale o no!!!![]()
samantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:davvero real??? non lo sapevo micca???![]()
Menchy la manitoba è farinamenchy ha scritto:samantha.l ha scritto:simo19691 ha scritto:davvero real??? non lo sapevo micca???![]()
![]()
Scusami ancora, Sami, la quantità di farina allora lascio la stessa e aggiungo un pò di manitoba?
menchy ha scritto:Oh grazie mille per il supporto eh!!!![]()
Speriamo di non far esplodere la macchina del pane!
Lo so per voi sono cose scontate, ma per me che non ho mai visto la manitoba in vita mia, no!![]()
![]()
nella ricetta della torta della nonna c'è anche la parte su come preparare la crema al limonesimo19691 ha scritto:no, io voglio la crema al limone
Anche io sono a dieta, pero' i complimenti a Sam sono doverosa (la torta della nonna qui la fanno parecchi panettieri...non vi dico che tentazioneRouge84 ha scritto:Oggi mi cimento nell'impepata di cozze.... Consigli suggerìimenti?
L'idea del pollo arrosto giace un po' dimenticata purtroppo ...
Le ricette di samy manco le guardo maledetta a te!! Essendo a dieta mi fan venire un'axquolina!!! Sono veramente belle! Che brava!
oh menchymenchy ha scritto:Oh grazie mille per il supporto eh!!!![]()
Speriamo di non far esplodere la macchina del pane!
Lo so per voi sono cose scontate, ma per me che non ho mai visto la manitoba in vita mia, no!![]()
![]()
Come Manitoba uso anche io la Spadoni è questa giusto?menchy ha scritto:Allora!![]()
Sono stata al supermercato e....
Pensavo di trovare la manitoba assoluta. Cioè solo manitoba.![]()
E invece mi si è aperto un mondo!
Questa non c'era, ma ho preso alla fine una farina CON manitoba.
Americana Spodoni o qlcosa del genere.
Il lievito ho preso il cubetto da sciogliere.
Ma ho un problema, non trovo le istruzioni della MDP.
E' una moulinex homebread. Spero di risolvere.
Speriamo bene.![]()
Ho delle sovraccosce di pollo.
Non vorrei appesantirli troppo. Sono a dieta.
Per non farli sempre al forno, come li posso cucinare?!
Grassie. Buona serata ragazze.
simo19691 ha scritto:Samantha, ma la crema al limone si fa con i limoni, non con l'aroma della buccia, quella della torta della nonna è una crema normale....o mi sono rincoglio.n.ita io??
![]()