Via via che fra poco inizio la caccia pure io

Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto:Oggi pom sono stata dal medico per sentire un suo parere... il concetto è che per lui quell'endocrinologa è fuori![]()
Premetto che gli esami non li avevo visti prima di oggi, l'endo li aveva guardati a monitor... Non ho nessuna carenza di vit b12, ho 582 in un range da 250 a 1300![]()
La vit d dice che si prende dal sole, in questa stagione è normale una carenza...e comunque non c'entra nulla con l'astenia...eventualmente sentire cosa consiglia la ginecologa.
L'unica cosa di cui è d'accordo è l'integrazione di ferro, ho iniziato da 2gg con il sideral forte vediamo se serve a qualcosa![]()
Io continuo ad essere spossatissima nonostante il Polase e l'integratore prescritto dalla gine che prendo da ormai 2 mesi (Gynefam, contiene già tutte le vit del gruppi b, la d, ferro magnesio...) l'unico mio timore è di arrivare così al parto, ben consapevole che il difficile arriverà dopo
io dico che tu già pensi al secondoantopattin ha scritto: mary, c'è una foto in cui s'intravede ale, giusto? m'ha fatto sorridere![]()
bravissime!
ti assicuro che lì non ci ho pensato, ma ammetto che ci penso spesso da prima che nascesse il primo.nancy77 ha scritto:io dico che tu già pensi al secondoantopattin ha scritto: mary, c'è una foto in cui s'intravede ale, giusto? m'ha fatto sorridere![]()
bravissime!![]()
Si il 10 siamo dalla gine e la supplicherò di darmi qualcosa di tostonancy77 ha scritto:Jndi meglio che non ci siano le carenze di cui aveva parlato l'endocrinologa, certo che però...
![]()
Senti la gine a questo punto, mi fiderei più di lei
antopattin ha scritto:aiut, m'è venuta la chiarettite
Io i reggiseni li ho presi al mercato, 6 € l'unoJndiana ha scritto:Oggi sono a 30 settimaneinizia a salirmi un po' d'ansia
![]()
Secondo voi posso aspettare i saldi per prendere le cose per me? Intendo vestaglia, pigiami...una camicia da notte, forse due, le ho dalla scorsa gravidanza non le ho piu rimesse perchè le detesto![]()
Reggiseni prenderò quelli sportivi, comodissimi ed economici...per quello che costano li posso prendere anche adesso
Anch'io ho preso i tena pants al supermercato, speriamo di aver azzeccato taglia e spessore...Jndiana ha scritto:Ila pensavo proprio di andare da Intimissimi![]()
Uh anche le ciabatte...ci credi che la scorsa volta escono state la cosa più difficile da scegliere? Non ne trovavo una che mi piacesse![]()
Per ora ho ordinato un campione gratuito di Tena Pants dal sito