Re: Mamme e papà 2012

Oggi pom sono stata dal medico per sentire un suo parere... il concetto è che per lui quell'endocrinologa è fuori :shock:
Premetto che gli esami non li avevo visti prima di oggi, l'endo li aveva guardati a monitor... Non ho nessuna carenza di vit b12, ho 582 in un range da 250 a 1300 :roll:
La vit d dice che si prende dal sole, in questa stagione è normale una carenza...e comunque non c'entra nulla con l'astenia...eventualmente sentire cosa consiglia la ginecologa.
L'unica cosa di cui è d'accordo è l'integrazione di ferro, ho iniziato da 2gg con il sideral forte vediamo se serve a qualcosa :roll:

Io continuo ad essere spossatissima nonostante il Polase e l'integratore prescritto dalla gine che prendo da ormai 2 mesi (Gynefam, contiene già tutte le vit del gruppi b, la d, ferro magnesio...) l'unico mio timore è di arrivare così al parto, ben consapevole che il difficile arriverà dopo :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Oggi pom sono stata dal medico per sentire un suo parere... il concetto è che per lui quell'endocrinologa è fuori :shock:
Premetto che gli esami non li avevo visti prima di oggi, l'endo li aveva guardati a monitor... Non ho nessuna carenza di vit b12, ho 582 in un range da 250 a 1300 :roll:
La vit d dice che si prende dal sole, in questa stagione è normale una carenza...e comunque non c'entra nulla con l'astenia...eventualmente sentire cosa consiglia la ginecologa.
L'unica cosa di cui è d'accordo è l'integrazione di ferro, ho iniziato da 2gg con il sideral forte vediamo se serve a qualcosa :roll:

Io continuo ad essere spossatissima nonostante il Polase e l'integratore prescritto dalla gine che prendo da ormai 2 mesi (Gynefam, contiene già tutte le vit del gruppi b, la d, ferro magnesio...) l'unico mio timore è di arrivare così al parto, ben consapevole che il difficile arriverà dopo :oops:

meglio così che nn hai nessuna carenza.
Sul ferro nn ti so rispondere ma mi auguro che il sideral forte faccia effetto unito a quello che contiene il gynefam.
Io dopo il parto ho avuto carenza di ferro ma l'ho risolto con un integratore il multifolico
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

oh, bene, vedo che vi siete rimesse in pari con l'archivio fotografico delle pance, era ora! :D
io trovo che state tutte benissimo, mary, c'è una foto in cui s'intravede ale, giusto? m'ha fatto sorridere :D
bravissime!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto: mary, c'è una foto in cui s'intravede ale, giusto? m'ha fatto sorridere :D
bravissime!
io dico che tu già pensi al secondo 8)

:arrow: Jndi meglio che non ci siano le carenze di cui aveva parlato l'endocrinologa, certo che però... :roll:
Senti la gine a questo punto, mi fiderei più di lei :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto: mary, c'è una foto in cui s'intravede ale, giusto? m'ha fatto sorridere :D
bravissime!
io dico che tu già pensi al secondo 8)
ti assicuro che lì non ci ho pensato, ma ammetto che ci penso spesso da prima che nascesse il primo. :D aiut, m'è venuta la chiarettite :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

nancy77 ha scritto: :arrow: Jndi meglio che non ci siano le carenze di cui aveva parlato l'endocrinologa, certo che però... :roll:
Senti la gine a questo punto, mi fiderei più di lei :wink:
Si il 10 siamo dalla gine e la supplicherò di darmi qualcosa di tosto :lol:
Certo che è davvero assurdo che una non mi dà nulla, l'altra mi prescrive delle botte pazzesche...se non fossi stata incinta magari mi sarei anche fidata :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Oggi sono a 30 settimane :shock: inizia a salirmi un po' d'ansia :lol:
Secondo voi posso aspettare i saldi per prendere le cose per me? Intendo vestaglia, pigiami...una camicia da notte, forse due, le ho dalla scorsa gravidanza non le ho piu rimesse perchè le detesto :twisted:
Reggiseni prenderò quelli sportivi, comodissimi ed economici...per quello che costano li posso prendere anche adesso :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Oggi sono a 30 settimane :shock: inizia a salirmi un po' d'ansia :lol:
Secondo voi posso aspettare i saldi per prendere le cose per me? Intendo vestaglia, pigiami...una camicia da notte, forse due, le ho dalla scorsa gravidanza non le ho piu rimesse perchè le detesto :twisted:
Reggiseni prenderò quelli sportivi, comodissimi ed economici...per quello che costano li posso prendere anche adesso :roll:
Io i reggiseni li ho presi al mercato, 6 € l'uno 8)
Forse li puoi prendere anche prima...
Per il resto io farei così (senti da che pulpito i consigli sulla valigia :lol: ) prepara intanto le cose che avevi per bea, per sicurezza e aspetta i saldi per prenderne di nuove (consiglio vivamente un giro da intimissimi 8) )

Ila pensavo proprio di andare da Intimissimi :wink:
Uh anche le ciabatte...ci credi che la scorsa volta escono state la cosa più difficile da scegliere? Non ne trovavo una che mi piacesse :lol:
Per ora ho ordinato un campione gratuito di Tena Pants dal sito :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ila pensavo proprio di andare da Intimissimi :wink:
Uh anche le ciabatte...ci credi che la scorsa volta escono state la cosa più difficile da scegliere? Non ne trovavo una che mi piacesse :lol:
Per ora ho ordinato un campione gratuito di Tena Pants dal sito :mrgreen:
Anch'io ho preso i tena pants al supermercato, speriamo di aver azzeccato taglia e spessore...
Le ciabatte...ehm...non le ho ancora comprate :lol:
Per ora in valigia ce ne sono un paio di plastica da piscina per la sala parto e poi ho pronte le birkenstock argento 8)
Anch'io volevo prenderne un paio un po' più da camera, ma cribbio, sembra che il 35 nessuno lo faccia più :x
Io ho vicino l'outlet di intimissimi e ho preso un pigiama carino che però aveva il sopra chiuso a cui ho abbinato la canotta spalla larga del solito colore e una specie di golfino/vestaglia in maglina e lana sempre abbinato, il tutto pagato 35€ 8)
Poi in negozio ho preso una camicia tutta aperta e un cardigan bellino bellino da metterci sopra (e da risfruttare poi) a mò dì vestaglia

Wow Ila sarai chicchissima 8) :D
L'outlet qui ce l'abbiamo ad un'oretta di macchina...mi sa che aspetto i saldi e vado al negozio in centro :wink:
Che poi pensavo...i pigiami sono anche più comodi perchè nascondono le gambe pelose :lol: io spero di riuscire a mettermi tutta in ghingheri come con Bea...ma poi si sa che il travaglio è come il Natale...quando arriva arriva! :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine