Re: Mamme e papà 2012

tamy79 ha scritto:come mai nude?...ma anche con le gemelle al vento? :oops:
Oh yes!!
Io ero nuda perché ho fatto parte del Travaglio in vasca e quando sono uscita non mi sono più rivestita. Pensarci adesso mi imbarazza, ma in quel momento era l'ultimo dei miei problemi..

Chiaretta in effetti l'ematocrito ha un bell'asterisco :wink:
Ho 35,6 in un range da 38 a 47... Ormai l'app dalla gine si avvicina sempre di più, spero che mi aiuti a risolvere un minimo questa astenia pazzesca!

Ieri giornata no...tutto il giorno pancia dura come il marmo con il ragazzino che non sta fermo un secondo, un forte peso in basso, stomaco sottosopra e mal di schiena :? non vi dico i pensieri che mi dono venuti...sono andata a dormire terrorizzata!
Stamattina uguale, ho preso un buscopan ieri sera e uno ora spero che almeno facciamo qualcosa :roll:
So che dovrei stare a riposo ma mi è davvero impossibile :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io invece in sala parto nn mi sono sporcata, l'unica macchiolina di sangue che avevo era quello del bambino quando me l'hanno poggiato addosso. Quindi la camicia da notte l'ho riutilizzata anche perchè era molto carina, presa da yamamay ad un prezzo bassissimo. Per adesso nn l'ho ancora comprata

:arrow: jndi riposo,
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ErinC ha scritto:Jndi ti sei risposta da sola! cerca di riposare! so che hai la cucciola a cui badare,cerca di venire incontro alle tue necessità. è domenica....coccole nel lettone?
Magari Erin! Buttata giù dal letto alle 7.40 :evil: non c'è verso di tenerla nel lettone...
Ora dovrebbero fare l 'albero di Natale ma è un continuo maaaammaaaaa :x e pure Jndiano mi chiama di continuo...non riescono ad essere autonomi! :?
Cerco di stare seduta più che posso ma è davvero un'impresa :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

differenze tra il primo ed il secondo...
Sillina, camicai da notte in coordinato!
Sillino, maglietta rosa, direttamente dal ps in sala parto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io sono arrivata in ospedale in travaglio e già dilatata di 4cm e ho avuto tutto il tempo di cambiarmi...non è come nei film che appena ti si rompono le acque hai 5min di tempo per farlo nascere :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Io sono arrivata in ospedale in travaglio e già dilatata di 4cm e ho avuto tutto il tempo di cambiarmi...non è come nei film che appena ti si rompono le acque hai 5min di tempo per farlo nascere :wink:
Io sono arrivata con sacco rotto, dilataz 2/3 e niente contrazioni, in tuta e tshirt del marito. Dopo 1 oretta di anticamera e tracciato fermo, mi dicono "saluti il marito e lo mandi via, sara' una cosa lunga". Decidiamo di fare colazione insieme e improvvisamente un botto verso il basso, tanto sangue, 8 cm di dilatazione, sedia a rotelle e via in sala parto ) :-)
Probabilmente anche andrea voleva una brioche :lol:

Jndi, fammi sapere cosa ti dice la ginecologa :-)
Io ho avuto un we frenetico, tra lavoro, giri e pranzifuori, ma 'sta lattoglobina sta facendo miracoli :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Jndiana ha scritto:
ErinC ha scritto:Jndi ti sei risposta da sola! cerca di riposare! so che hai la cucciola a cui badare,cerca di venire incontro alle tue necessità. è domenica....coccole nel lettone?
Magari Erin! Buttata giù dal letto alle 7.40 :evil: non c'è verso di tenerla nel lettone...
Ora dovrebbero fare l 'albero di Natale ma è un continuo maaaammaaaaa :x e pure Jndiano mi chiama di continuo...non riescono ad essere autonomi! :?
Cerco di stare seduta più che posso ma è davvero un'impresa :?

jndi, non ti dirò di pretendere da jndiano la sua comprensione, non lo faccio mai, perché mi sembrerebbe di ficcare il naso in equilibri di coppia che solo tu sai veramente come e se siano modificabili. però ti mando un grande abbraccio di solidarietà. :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

misteri delle gemelle anastastasia e genoveffa.venerdì tirate tranquillamente 150 ml,stasera,(pupo ha saltato causa botta di sonno post bagnetto)arrivati dopo insistenza a 60. e parte la vocina nella testa....mica mi va via il latte?!

devo scacciare la vocina!

bello Andrea che voleva il cornetto!....magari anche il cappuccino!

tamy,dopo la visita e annucio della dilatazione 7cm...mi hanno portato in sala travaglio-parto, e mi hanno detto che potevo cambiarmi(avevo su il mio vestitino nero carino,una delle poche cose che mi mettevo negli ultimi giorni....rigorosamente non premaman!),in quel momento non mi era nemmeno venuto in mente!...ma ero ossessionata dello smalto dei piedi sciupato....me ne vergognavo +della patatonza al vento. i misteri della mente!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
tamy,dopo la visita e annucio della dilatazione 7cm...mi hanno portato in sala travaglio-parto, e mi hanno detto che potevo cambiarmi(avevo su il mio vestitino nero carino,una delle poche cose che mi mettevo negli ultimi giorni....rigorosamente non premaman!),in quel momento non mi era nemmeno venuto in mente!...ma ero ossessionata dello smalto dei piedi sciupato....me ne vergognavo +della patatonza al vento. i misteri della mente!
io spero di riuscire a farmi la ceretta prima del parto....non sopporto vedermi pelosa :lol:

oggi all'una e mezza ecografia del terzo trimestre!!
non vedo l'ora di sapere qualcosa in +...... :D
Immagine
Immagine