Re: Mamme e papà 2012
#11161Io ho partorito con una camicia da notte tirata su tutta, guai ad avere le spalle nude, gelo di freddo!
Moderatore: Steve1973
Oh yes!!tamy79 ha scritto:come mai nude?...ma anche con le gemelle al vento?
Magari Erin! Buttata giù dal letto alle 7.40ErinC ha scritto:Jndi ti sei risposta da sola! cerca di riposare! so che hai la cucciola a cui badare,cerca di venire incontro alle tue necessità. è domenica....coccole nel lettone?
Io sono arrivata con sacco rotto, dilataz 2/3 e niente contrazioni, in tuta e tshirt del marito. Dopo 1 oretta di anticamera e tracciato fermo, mi dicono "saluti il marito e lo mandi via, sara' una cosa lunga". Decidiamo di fare colazione insieme e improvvisamente un botto verso il basso, tanto sangue, 8 cm di dilatazione, sedia a rotelle e via in sala parto )Jndiana ha scritto:Io sono arrivata in ospedale in travaglio e già dilatata di 4cm e ho avuto tutto il tempo di cambiarmi...non è come nei film che appena ti si rompono le acque hai 5min di tempo per farlo nascere
Jndiana ha scritto:Magari Erin! Buttata giù dal letto alle 7.40ErinC ha scritto:Jndi ti sei risposta da sola! cerca di riposare! so che hai la cucciola a cui badare,cerca di venire incontro alle tue necessità. è domenica....coccole nel lettone?non c'è verso di tenerla nel lettone...
Ora dovrebbero fare l 'albero di Natale ma è un continuo maaaammaaaaae pure Jndiano mi chiama di continuo...non riescono ad essere autonomi!
![]()
Cerco di stare seduta più che posso ma è davvero un'impresa
io spero di riuscire a farmi la ceretta prima del parto....non sopporto vedermi pelosaErinC ha scritto:
tamy,dopo la visita e annucio della dilatazione 7cm...mi hanno portato in sala travaglio-parto, e mi hanno detto che potevo cambiarmi(avevo su il mio vestitino nero carino,una delle poche cose che mi mettevo negli ultimi giorni....rigorosamente non premaman!),in quel momento non mi era nemmeno venuto in mente!...ma ero ossessionata dello smalto dei piedi sciupato....me ne vergognavo +della patatonza al vento. i misteri della mente!