che fortuna!!samantha.l ha scritto:Ho un circuito di amiche appassionate che ogni tanto mi girano nuovi sitisimo19691 ha scritto:Sami, che carino questo blog...non lo conoscevo

che fortuna!!samantha.l ha scritto:Ho un circuito di amiche appassionate che ogni tanto mi girano nuovi sitisimo19691 ha scritto:Sami, che carino questo blog...non lo conoscevo

simo19691 ha scritto:che fortuna!!samantha.l ha scritto:Ho un circuito di amiche appassionate che ogni tanto mi girano nuovi sitisimo19691 ha scritto:Sami, che carino questo blog...non lo conoscevo

simo19691 ha scritto:io l'avevo comprato al Lidl pagato una cavolata, ma alla fine mi è più comoda la rotella
Piccolissima è una vita che non scrive più qui!!

pan ha scritto:Dov'è la ricetta delle brioches di Samantha????????????????????????????
Lo sapevo che non dovevo entrare qui......
Una cerca onestamente di mettersi in regola....e ta dan.....ma si fa così???
EDIT: trovata da sola la ricetta...avrai qualche chilo sulla coscienza, sappilo

) ma l'appioppo a mia madre
 ) ma l'appioppo a mia madreanche mia mamma lo fa, ma noi ci fermiamo al barattolino della foto, versione cremosa. Lo si tiene in frigo, e con tutto il sale che c'e' non va a male, sta li a lungo.samantha.l ha scritto:dado vegetale
http://lasettimanagastronomica.blogspot ... ratto.html
voglio assolutamente provare
Io al mercatino biologico l'ho sempre comprato in versione purea, e devo dire che e' comunque pratico da usare.Federinik ha scritto:anche mia mamma lo fa, ma noi ci fermiamo al barattolino della foto, versione cremosa. Lo si tiene in frigo, e con tutto il sale che c'e' non va a male, sta li a lungo.samantha.l ha scritto:dado vegetale
http://lasettimanagastronomica.blogspot ... ratto.html
voglio assolutamente provare
Certo che l'essicazione e' carina, si ottiene proprio un vero dado!!!
 Che bella l'idea fare il dado in casa!
 Che bella l'idea fare il dado in casa! ho del pane carasau, ci ho già fatto uno sformato con  prosciutto cotto, stracchino e passata di pomodoro.
 ho del pane carasau, ci ho già fatto uno sformato con  prosciutto cotto, stracchino e passata di pomodoro.
io o faccio con scamorza e pomodorini (e' piu' estiva come variante pero')DIERRE ha scritto:Che bella l'idea fare il dado in casa!
ho del pane carasau, ci ho già fatto uno sformato con prosciutto cotto, stracchino e passata di pomodoro.
Avete altre idee?

Lo fai a strati , bagnato con brodo e poi in forno?Lalli04 ha scritto:io o faccio con scamorza e pomodorini (e' piu' estiva come variante pero')DIERRE ha scritto:Che bella l'idea fare il dado in casa!
ho del pane carasau, ci ho già fatto uno sformato con prosciutto cotto, stracchino e passata di pomodoro.
Avete altre idee?
si esattamente, ma non ricordo i tempi di cottura (io ho un giurassico forna a gasDIERRE ha scritto:Lo fai a strati , bagnato con brodo e poi in forno?Lalli04 ha scritto:io o faccio con scamorza e pomodorini (e' piu' estiva come variante pero')DIERRE ha scritto:Che bella l'idea fare il dado in casa!
Avete altre idee?
a 180°per 25 minuti è risultato poco bollente a me.
 )
 )