che fortuna!!samantha.l ha scritto:Ho un circuito di amiche appassionate che ogni tanto mi girano nuovi sitisimo19691 ha scritto:Sami, che carino questo blog...non lo conoscevo

che fortuna!!samantha.l ha scritto:Ho un circuito di amiche appassionate che ogni tanto mi girano nuovi sitisimo19691 ha scritto:Sami, che carino questo blog...non lo conoscevo
simo19691 ha scritto:che fortuna!!samantha.l ha scritto:Ho un circuito di amiche appassionate che ogni tanto mi girano nuovi sitisimo19691 ha scritto:Sami, che carino questo blog...non lo conoscevo
simo19691 ha scritto:io l'avevo comprato al Lidl pagato una cavolata, ma alla fine mi è più comoda la rotella![]()
Piccolissima è una vita che non scrive più qui!!
pan ha scritto:Dov'è la ricetta delle brioches di Samantha????????????????????????????
Lo sapevo che non dovevo entrare qui......![]()
Una cerca onestamente di mettersi in regola....e ta dan.....ma si fa così???
EDIT: trovata da sola la ricetta...avrai qualche chilo sulla coscienza, sappilo
anche mia mamma lo fa, ma noi ci fermiamo al barattolino della foto, versione cremosa. Lo si tiene in frigo, e con tutto il sale che c'e' non va a male, sta li a lungo.samantha.l ha scritto:dado vegetale
http://lasettimanagastronomica.blogspot ... ratto.html
voglio assolutamente provare
Io al mercatino biologico l'ho sempre comprato in versione purea, e devo dire che e' comunque pratico da usare.Federinik ha scritto:anche mia mamma lo fa, ma noi ci fermiamo al barattolino della foto, versione cremosa. Lo si tiene in frigo, e con tutto il sale che c'e' non va a male, sta li a lungo.samantha.l ha scritto:dado vegetale
http://lasettimanagastronomica.blogspot ... ratto.html
voglio assolutamente provare
Certo che l'essicazione e' carina, si ottiene proprio un vero dado!!!
io o faccio con scamorza e pomodorini (e' piu' estiva come variante pero')DIERRE ha scritto:Che bella l'idea fare il dado in casa!
ho del pane carasau, ci ho già fatto uno sformato con prosciutto cotto, stracchino e passata di pomodoro.
Avete altre idee?
Lo fai a strati , bagnato con brodo e poi in forno?Lalli04 ha scritto:io o faccio con scamorza e pomodorini (e' piu' estiva come variante pero')DIERRE ha scritto:Che bella l'idea fare il dado in casa!
ho del pane carasau, ci ho già fatto uno sformato con prosciutto cotto, stracchino e passata di pomodoro.
Avete altre idee?
si esattamente, ma non ricordo i tempi di cottura (io ho un giurassico forna a gasDIERRE ha scritto:Lo fai a strati , bagnato con brodo e poi in forno?Lalli04 ha scritto:io o faccio con scamorza e pomodorini (e' piu' estiva come variante pero')DIERRE ha scritto:Che bella l'idea fare il dado in casa!
Avete altre idee?
a 180°per 25 minuti è risultato poco bollente a me.