vigiemme ha scritto:primo controllo mensile, e già questo pediatra mi sta sulle balls... calcolatrice alla mano, mi ha detto che mia figlia è cresciuta 840 g in un mese e preso 6 cm in lunghezza e secondo lui dovrei pensare all'aggiunta... a me questo mi sembra fuori!!! ,i ha detto che il mio latte non è nutriente abbastanza e quindi di tentare ancora, ma se lei mangia sempre ogni due ore dare il biberon - stanotte ha dormito dalle 23 alle 3 e mezza e poi nuovo risveglio alle 7 e mezza... chiaro che sia io che il pupo non abbismo intenzione di dare nulla...
scusa vigi ma anche Ale mangiava ogni 2 ore eppure il ped nn si è mai preoccupato più di tanto (la notte però dormiva dalle 23 alle 07-00) e ha continuato così fino a che nn ha smesso di allattare. A me nn sembra che abbia messo poco in 6 settimane, devi anche considerare che s'è allungata tanto. Ho controllato per curiosità il suo libretto pediatrico e in 6 settimane era cresciuto in lunghezza 5 cm solo, eppure a detta del ped mio figlio è uno spilungone, la sua curva di crescita in lunghezza è al 97 centile (mentre il peso solo al 45).
ma mandarlo un po a quel paese nn ti va? Cambialo

ila dai nn demordere, giovedi saremo tutte con te
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -