Re: Mamme e papà 2012

ovvia giù!
Per comnciare bene la giornata il tampone positivo lo volevate?????
E badate bene che l'ho presa a ridere!
C'é di peggio, che saranno mai due boccioni di antibiotico durante il travaglio???

8) :lol:
Son tornata in me, eh...
Finita la fase del pianto :wink:

Grazie a tutte, siete dei tesori! :P

primo controllo mensile, e già questo pediatra mi sta sulle balls... calcolatrice alla mano, mi ha detto che mia figlia è cresciuta 840 g in un mese e preso 6 cm in lunghezza e secondo lui dovrei pensare all'aggiunta... a me questo mi sembra fuori!!! ,i ha detto che il mio latte non è nutriente abbastanza e quindi di tentare ancora, ma se lei mangia sempre ogni due ore dare il biberon - stanotte ha dormito dalle 23 alle 3 e mezza e poi nuovo risveglio alle 7 e mezza... chiaro che sia io che il pupo non abbismo intenzione di dare nulla...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:primo controllo mensile, e già questo pediatra mi sta sulle balls... calcolatrice alla mano, mi ha detto che mia figlia è cresciuta 840 g in un mese e preso 6 cm in lunghezza e secondo lui dovrei pensare all'aggiunta... a me questo mi sembra fuori!!! ,i ha detto che il mio latte non è nutriente abbastanza e quindi di tentare ancora, ma se lei mangia sempre ogni due ore dare il biberon - stanotte ha dormito dalle 23 alle 3 e mezza e poi nuovo risveglio alle 7 e mezza... chiaro che sia io che il pupo non abbismo intenzione di dare nulla...
cambia pediatra va! :wink:

Ila...mi piaci di più sorridente! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vigi, e fate benissimo! io 'sto pediatra lo cambierei di corsa.
spingere così spudoratamente l'allattamento artificiale quando la bimba evidentemente cresce bene è veramente un comportamento professionalmente scorretto :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Sil70 ha scritto:
vigiemme ha scritto:primo controllo mensile, e già questo pediatra mi sta sulle balls... calcolatrice alla mano, mi ha detto che mia figlia è cresciuta 840 g in un mese e preso 6 cm in lunghezza e secondo lui dovrei pensare all'aggiunta... a me questo mi sembra fuori!!! ,i ha detto che il mio latte non è nutriente abbastanza e quindi di tentare ancora, ma se lei mangia sempre ogni due ore dare il biberon - stanotte ha dormito dalle 23 alle 3 e mezza e poi nuovo risveglio alle 7 e mezza... chiaro che sia io che il pupo non abbismo intenzione di dare nulla...
cambia pediatra va! :wink:

Ila...mi piaci di più sorridente! :mrgreen:
quoto tutto! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

vigi, mandalo a stendere, vah...
Già uno con l'allattamento si fa mille paranoie, se poi trova anche gente incapace e superficiale :evil:
E comunque a me han sempre detto che la storia del latte poco nutriente é una bufala.
Il latte c'é o non c'é, stop!

robe da matti :o
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

scusa vigi ma anche Ale mangiava ogni 2 ore eppure il ped nn si è mai preoccupato più di tanto (la notte però dormiva dalle 23 alle 07-00) e ha continuato così fino a che nn ha smesso di allattare. A me nn sembra che abbia messo poco in 6 settimane, devi anche considerare che s'è allungata tanto. Ho controllato per curiosità il suo libretto pediatrico e in 6 settimane era cresciuto in lunghezza 5 cm solo, eppure a detta del ped mio figlio è uno spilungone, la sua curva di crescita in lunghezza è al 97 centile (mentre il peso solo al 45).

ma mandarlo un po a quel paese nn ti va? Cambialo
:arrow: ila dai nn demordere, giovedi saremo tutte con te
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Vigi son senza parole.
Seriamente secondo me puoi considerar di cambiar pediatra. Già una mamma va in crisi di suo, poi ci mancano anche questi dottori che non sanno nulla di allattamento.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Ila vedrai che si rigira, evidentemente hai tanto spazio!
Bene che ti facciano la manovra, non tutti gli osp la fanno. Saremo con te giovedì!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Chiaretta, grazie del pensiero, ci sono.
Mi è arrivata l'acidità di stomaco. Ieri ero al lavoro, ma son scappata. E oggi sono a casa a riposarmi un pó.

Vi leggo ma ho poca " voglia" di scrivere....

Avete qualche consiglio per l'acidità?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:Chiaretta, grazie del pensiero, ci sono.
Mi è arrivata l'acidità di stomaco. Ieri ero al lavoro, ma son scappata. E oggi sono a casa a riposarmi un pó.

Vi leggo ma ho poca " voglia" di scrivere....

Avete qualche consiglio per l'acidità?

Ciao Valery!!
Prova il Gaviscon, dice faccia miracoli ;)
Immagine

Immagine