Re: ACQUISTI A/I 2012-13

dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Agli emu :wink:

http://www.emuaustralia.com/why-emu.html
No, EMU boots are designed for Indoor and Light Street use only. We do not recommend getting them wet. You can purchase an EMU Australia Care Kit which includes a Water Repellent Spray but this will not waterproof the boots.

Salvo che abbiano una doppia fodera, che va un po contro la filosofia di base, non potranno mai esserlo perche l acqua passa in primo luogo dai forellini delle cuciture, per cucire il materiale cosi spesso l ago deve per forza essere grande

ad ogni modo se gli ugg li porti scalzi lo stivale mantiene la temperatura del piede bagnato tale che non da fastidiobimbe sono nati per i piedi bagnati fatevene una ragione ;-)
no ..questa ora la devo capire.. :roll: :?:
anzi la devo capire tutta..

Nel frattempo... BUYVIP è stato comprato da Amazon... :shock: :shock:
Erano un po' di giorni che non buttavano fuori nuove vendite e ora ho capito perchè.
Anche il sito totalmente rinnovato... Ci si deve abituare 8)

Però domani hanno PUMA e io voglio le sneakers future cat 2 :mrgreen: :mrgreen:
Le avevo prese su Privalia ma le ho dovute restituire perchè erano piccole, e prenderle a prezzo pieno a 100 euro mi girano le scatole :evil:

Steve1973 ha scritto:Nel frattempo... BUYVIP è stato comprato da Amazon... :shock: :shock:
Erano un po' di giorni che non buttavano fuori nuove vendite e ora ho capito perchè.
Anche il sito totalmente rinnovato... Ci si deve abituare 8)

Però domani hanno PUMA e io voglio le sneakers future cat 2 :mrgreen: :mrgreen:
Le avevo prese su Privalia ma le ho dovute restituire perchè erano piccole, e prenderle a prezzo pieno a 100 euro mi girano le scatole :evil:
Oh noooo ma che brutte che sono le PUma! :?

Amazon non lo conosco...l ho guardato velocemente... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:che belve le amazzoni
secondo me prima o poi faranno il mazzo anche ad ebay (per il buy now) che sopravvivera con l auctions
dici :?:
comunque, da cliente di Amazon non posso dire che bene,in genrale. La prima mail da buyvip dopo l'acquisizione dice che d'ora in poi addebiteranno solo
al momento della spedizione...decisamente una svolta gradita :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

alla fine ho preso queste..infierite senza pietà, a me sono piaciute tantissimo 8)
Immagine
più che altro, il negozio in cui sono andata mi ha detto che i classici col bottone in grigio quest'anno non li hanno fatti :roll:

per caso, passeggiando in centro, sabato li ho visti in un altro negozio :roll:

...vabbè, ormai li avevo già presi...questi quando piove non li posso mettere, ma mi sono piaciuti troppo :P

beyoncè, non dico che mi piacciono ma il fatto che abbiano il gambale stretto che sembra uno scaldamuscolo, bè li trovo meno brutti degli altri :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine