capperugiola ha scritto:cosa stai pensando?ma quando hai finito di usarlo,questi credo siano usa e getta,ma il tubo no,dove lo metti????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bradi.....seconda come al solito!![]()
![]()
![]()
![]()
malpensante...!

lo ripongo nel secchio del non riciclabile!

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:cosa stai pensando?ma quando hai finito di usarlo,questi credo siano usa e getta,ma il tubo no,dove lo metti????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bradi.....seconda come al solito!![]()
![]()
![]()
![]()
oppure frega tutte e va col fruttivendoloSil70 ha scritto: Cappe ancora non si è espressa, forse, per non sbagliare, va di macedonia!![]()
OMG!!Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Nuuu troppi arretrati, ci rinuncio per oggi, tra 10 minuti devo uscire!!
veloce veloce...
Bizzy usa la ciliegia immaginaria ()...
io il mandarino!![]()
Bradi l'anguria!![]()
Cappe ancora non si è espressa, forse, per non sbagliare, va di macedonia!![]()
tutto ciò per tonificare il pavimento pelvico!
con o senza lo stecchino!?betty_boop ha scritto: OMG!!![]()
A me piacciono le olive, valgono?
e qui si apre un altro mondo!Alexandra77 ha scritto:io non mangio frutta
e anche più attrito! Così se la presa non è ben salda fanno più fatica a scivolare viabradipa66 ha scritto: betty, all'ascolana, che fanno più "spessore"
tipo le cartine che metti sotto la lavatrice per evitare che cammini durante la centrifuga!Bizzy ha scritto:e anche più attrito! Così se la presa non è ben salda fanno più fatica a scivolare viabradipa66 ha scritto: betty, all'ascolana, che fanno più "spessore"
ugualeSil70 ha scritto:tipo le cartine che metti sotto la lavatrice per evitare che cammini durante la centrifuga!Bizzy ha scritto:e anche più attrito! Così se la presa non è ben salda fanno più fatica a scivolare viabradipa66 ha scritto: betty, all'ascolana, che fanno più "spessore"![]()
muoio!bradipa66 ha scritto:sil, per alex andrebbero bene i cetrioli postati un po' di tempo fa...
però- scusate - se le olive fanno TROPPO attrito poi la ginnastica non funziona: prendi oliva, posa oliva... posa oliva... POSA OLIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
basta un po' d'olioSil70 ha scritto:muoio!bradipa66 ha scritto:sil, per alex andrebbero bene i cetrioli postati un po' di tempo fa...
però- scusate - se le olive fanno TROPPO attrito poi la ginnastica non funziona: prendi oliva, posa oliva... posa oliva... POSA OLIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()